E cosa? Niente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31166
    • 911
    • 500
    • Send PM

E cosa? Niente...

Stamattina sul giornale c'era il mio vecchio compagno di banco. Non l' avevo più visto, pensavo che si fosse trasferito, invece era a letto, tutti questi anni... la vita gli ha cacato addosso. Mi mancherà.
    Ma è così e basta... Il tempo va avanti e fa di tutto per fregarci, per umiliarci...
    dappertutto aleggia un fantasma di nera disperazione... dal bar qui davanti arrivano urla, riesco a cogliere spezzoni di frasi "Del Piero" "rigore" "comunisti" "diomaiale". Mi affaccio. fuori dal bar, gente, e un po' in disparte un vecchio obeso a intervalli di 2 minuti intona con voce da tenore "Ciao ciao bambina un bacio ancora e poi per sempre...". In disparte un ragazzo grosso sorride da solo, gli occhiali spessi, l' espressione demente di solitudine.
    Troppa poca forza.
    Sono andato a fare la spesa. Il mio pranzo di oggi: 1,5 lt di oransoda, latte e nesquik, 3 ovini kinder, formaggini mio, confezione famiglia di patatine.
    Da domani sarò in guerra contro la mia debolezza. Non sgarrerò mai più. Io non ho molte qualità, ma di certo sono testardo, e sono capace di sacrificarmi oltre ogni sopportazione. Quelli del bar non so perchè sono così: troppa debolezza? niente cuore, niente fegato, occhi come intestini gelidi di ragni e poi cosa? Sono morti di già.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Secondo me tu sei un perfezionista, un pignolo, una persona alla quale piace centellinare la messa a punto della propria persona, la mente, il corpo... due cose apparentemente in contrapposizione vero ? Curi una, devi trascurare l'altra, dovendo scegliere preferisci la testa, ovvio.
    Ma sei sicuro che l'isolamento (nera disperzione... mi affaccio...) ti permetta di "allenare" nella maniera migliore la tua mente? L'interazione con la società secondo me è uno degli allenamenti migliori, interagire con le altre menti, non tanto con le fotocopie sbiadite e corrette delle stesse (tv, libri...)
    Il contatto fisico riporta in carreggiata e convalida anche il tuo allenamento per il corpo... mente, corpo... Uomo.

Ho detto delle stupidaggini o ti ho dato degli spunti ?

Commenta

• River
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 2170
      • 2
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Ma sei sicuro che l'isolamento (nera disperzione... mi affaccio...) ti permetta di "allenare" nella maniera migliore la tua mente? L'interazione con la società secondo me è uno degli allenamenti migliori, interagire con le altre menti, non tanto con le fotocopie sbiadite e corrette delle stesse (tv, libri...)
      Il contatto fisico riporta in carreggiata e convalida anche il tuo allenamento per il corpo... mente, corpo... Uomo.

CENSURATA

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31166
        • 911
        • 500
        • Send PM

Secondo me tu sei un perfezionista, un pignolo, una persona alla quale piace centellinare la messa a punto della propria persona, la mente, il corpo... due cose apparentemente in contrapposizione vero ? Curi una, devi trascurare l'altra, dovendo scegliere preferisci la testa, ovvio.

no no, hai ragione. Solo che è difficile trovare le persone giuste con cui interagire, perchè il 99% degli esseri umani fanno schifo, e sono così diversi da quello che tu sei, da quello che senti, che ti fanno venire il dubbio di essere sbagliato TU, non loro...

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Sergio scusa l'OT clamoroso ma mi fai levare una sign dove si vede una scenetta divertente e 2 tette al vento e di fronte a un DIOMAIALE scritto a caratteri cubitali non dici nulla?
          Sciopero

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88119
            • 2,192
            • 2,862
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
            Sergio scusa l'OT clamoroso ma mi fai levare una sign dove si vede una scenetta divertente e 2 tette al vento e di fronte a un DIOMAIALE scritto a caratteri cubitali non dici nulla?
            Si, sei OT.
            Non te l'ho fatta levare, non so chi l'ha tolta o perchè non c'è più, puoi scriverci in privato per risolvere il "problema"?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88119
              • 2,192
              • 2,862
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              no no, hai ragione. Solo che è difficile trovare le persone giuste con cui interagire, perchè il 99% degli esseri umani fanno schifo, e sono così diversi da quello che tu sei, da quello che senti, che ti fanno venire il dubbio di essere sbagliato TU, non loro...
              Anche tu hai ragione, ma ti garantisco che il 99% delle prsone non fa schifo, se la percentuale va più altre al 50% inizia a guardarti dentro.
              Attenzione schifo NOT= a perfetto

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Si, sei OT.
                Non te l'ho fatta levare, non so chi l'ha tolta o perchè non c'è più, puoi scriverci in privato per risolvere il "problema"?

Ne stavo parlando in spam
                Sciopero

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

già !

Commenta

• ultrastito
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 230
                    • 6
                    • 42
                    • Zena
                    • Send PM

Guarda, se il 99% delle persone fa schifo dubito che tu sia nell' 1% di eletti con le cazzate che scrivi...
                    La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ultrastito
                      Guarda, se il 99% delle persone fa schifo dubito che tu sia nell' 1% di eletti con le cazzate che scrivi...
                      ***** dici lui è fortissimo, infatti andrà nella legione straniera

Commenta

• River
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2004
                        • 2170
                        • 2
                        • 0
                        • Brescia
                        • Send PM

Nessuno è perfetto.
                        Poche persone sono "speciali"
                        La maggior parte sono "normali"
                        Qualcuna fa schifo

Io sono per l'evitare l'ultima categoria. Le altre categorie possono andare bene. Teniamo bene a mente che noi probabilmente faciamo parte della terza.... anche gli alri possono pensare che noi "facciamo schifo". Tutto stà nel continuare a giocare in questo gioco imperfetto con le regole sballate.
                        CENSURATA

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9532
                          • 288
                          • 748
                          • impero romano
                          • Send PM

questo è il mondo caro arturo,a me stai simpatico tanti tuoi pensieri li ho pure io,vedo certe persone e penso che mai posso essere come loro nella vita magari a 40 50 anni,però po penso che non sempre si possa giudicare così,in fondo che ne sappiamo della vita degli altri,magari quello sotto al bar che sbraita per un gol ha avuto un sacco di guai nella vita,un matrimonio fallito,un figlio drogato che colpa ne ha.....ha svalvolato e ora tutto quello che ha è sbraitare al bar per un gol..........tu ,io noi possiamo solo difenderci e sperare di avere le forze come ora di lottare contro le avversità della vita che quando meno te l'aspetti possono stenderti sul serio
                          Alboreto is nothing

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31166
                            • 911
                            • 500
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                            scusa, ma io la bestemmia l' ho scritta apposta per dire che mi stanno sul culo quelli che bestemmiano...
                            A parte questo, mi rendo conto che di essere un misantropo, quindi ha poco senso stare a discernere tra persone schifose e no... Io sono il primo a farmi schifo... Mi lamento tanto che non ho la ragazza, poi ieri sera ero a una festa e una, anche bellina, ha provato a parlarmi, mi ha detto "cosa fai qui seduto tutto da solo? vieni fuori che si fuma una sigaretta!" e io sapete cosa ho risposto? ho detto solo: "no"... non ho detto nient' altro, neanche tipo "io non fumo"... E' che mi giravano a 2000 perchè non mi piacciono le feste, e poi c'erano 2 cani al piano bar con un reperentorio che sembrava studiato apposta contro di me, da jovanotti a nek, e in quel momento non pensavo "voglio avere una ragazza", pensavo solo "vorrei essere altrove"...
                            poi uno torna a casa e se ne pente, però un conto è desiderare le persone quando non te le trovi davanti, altra cosa è essere lì e riuscire a sopportare tutto il teatrino.
                            Non conta tanto quel che sono davvero le persone, ma come tu ti aspetti che siano, perchè come ti aspetti poi per te lo sono davvero... Qui per dire ci sono persone con cui condivido alcuni interessi, diete e allenamenti, e solo per questo do per scontato che siano persone simpatiche, che la pensino come me. Se le stesse persone fossero su un forum di jovanotti, mi starebbero tutte sul culo...
                            Last edited by Arturo Bandini; 23-10-2005, 21:20:56.

Commenta

• Derek
                              the special one
                              • Apr 2001
                              • 15619
                              • 129
                              • 150
                              • In riva al mare
                              • Send PM

in effetti la bestemmia...non è molto bella a vedersi...

Commenta

Working...
                              X