Originariamente Scritto da greenday2
allora vediamo se per l'ultima volta riesco a farti capire in che realta stai vivendo perchè mi pare che vaneggi come un visionario
dunque:
punto 1 (facciamo una spece di schemino cosi magari mi segui meglio)
- non chiedevo per me ma per un'amico. Io faccio giurisprudenza. quindi è inutile che continui a scrivere come se fossi io il diretto interessato
punto 2
- l'anno non è necessariemente perso perche ci si puo iscrivere ad un'altra facolta senza test e fare degli esami che ci sono anche a medicina. l'anno dopo si riprova il test e una volta passato si chiede il trasferimento facendosi convalidare gli esami dati.
Punto 3
- io condividio in pieno il sistema meritocratico anche se si sa che non esiste sistema al mondo che sia unicamente meritocratico , mi dispiace disilluderti ma gli ammanicati ci sono ovunque(in italia ce ne sono forse di piu).
Forse l'hai preso in quel posto troppe volte dai suddetti ammanicati e per questo motivo li vedi ovunque e non riesci a capire cosi al volo che non stavo cercando certo una raccomandazione per un mio amico su un forum di bb per entrare a medicina.... pazzesco.... (certa gente perde completamente la lucidita...)
ma un consiglio semplice come quello di ultrasito (pagina 1 di questo noiosissimo 3d)
ok? dai adesso non mi annoiare piu con i tuoi sfoghi contro la societa oche non centrano nulla con il mio 3d
perpiacere
Commenta