Trovatemi una scorciatoia...please..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da greenday2
    Non so se l'hai notato...ma ti sei contraddetto nel giro di due post contigui. In ogni caso....Shura ti ha risposto ma a quanto pare non ci senti un granchè : sia che abbia cazzeggiato per un anno, sia che sia stato rapito dagli alieni, sia che abbia avuto diarrea per un anno, sia che abbia ricercato il Nirvana....l'anno l'ha perso....ti pare che ad ogni pivello che perde un anno e si mette a piagnucolare, arriva l'esaminatore con voce paterna che dice : "suvvia figliolo, non ti crucciar, dai vediamo di chiudere un occhio stavolta ok? E fammi un bel sorriso!!!"

    Ma dove vivi su saturno??? Hai idea di quanta gente si fa il culo per 3-4 anni per passare quel test?

    E ti pare che non mi dovrei incazzare come una scimmia quando c'è della gente (spesso totalmente incapace) che si mette a piagnucolare, o a cercare cucci a destra e a manca per "saltare le file" ? grazie a sta gente se oggi abbiamo un livello di preparazione nettamente inferiore agli altri stati "top" europei.....perchè se in inghilterra o in germania, il sistema e' basato sulla meritocrazia (ossia va avanti chi merita...gli altri si attaccano al tramway), qua vige sempre la regola delle "scorciatoie", del nepotismo, delle raccomandazioni.....

    Capisci perchè mi in***** quando sento ste cose imbecille che non sei altro???

    E poi cosa cerchi...compagnia??? Della serie..."massi dai lo fan tutti..."


    Ma non ti preoccupare...ammesso che "il tuo amico" riesca a saltare l'esame di medicina....non altra poi cosi lontano.....anche perchè da quel che ho capito, non ha nemmeno "i cucci" giusti.....


    Tsk feccia...
    sei proprio un idiota non c'è niente da fare .

    allora vediamo se per l'ultima volta riesco a farti capire in che realta stai vivendo perchè mi pare che vaneggi come un visionario
    dunque:
    punto 1 (facciamo una spece di schemino cosi magari mi segui meglio)

    - non chiedevo per me ma per un'amico. Io faccio giurisprudenza. quindi è inutile che continui a scrivere come se fossi io il diretto interessato

    punto 2

    - l'anno non è necessariemente perso perche ci si puo iscrivere ad un'altra facolta senza test e fare degli esami che ci sono anche a medicina. l'anno dopo si riprova il test e una volta passato si chiede il trasferimento facendosi convalidare gli esami dati.

    Punto 3

    - io condividio in pieno il sistema meritocratico anche se si sa che non esiste sistema al mondo che sia unicamente meritocratico , mi dispiace disilluderti ma gli ammanicati ci sono ovunque(in italia ce ne sono forse di piu).

    Forse l'hai preso in quel posto troppe volte dai suddetti ammanicati e per questo motivo li vedi ovunque e non riesci a capire cosi al volo che non stavo cercando certo una raccomandazione per un mio amico su un forum di bb per entrare a medicina.... pazzesco.... (certa gente perde completamente la lucidita...)
    ma un consiglio semplice come quello di ultrasito (pagina 1 di questo noiosissimo 3d)

    ok? dai adesso non mi annoiare piu con i tuoi sfoghi contro la societa oche non centrano nulla con il mio 3d
    perpiacere
    Last edited by relim7.; 23-10-2005, 19:06:12.

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    Commenta

    • greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

      #32
      Non hai cercato raccomandazioni??? Ahahah maccome...il tuo titolo e' : "vi prego aiutatemi a trovare una scorciatoia!". Ma dico io...hai qualche problema intellettivo? o cos'è ritratti???

      Tra l'altro e' inutile che tenti di girare la frittata. Queste son tue parole : "esiste un modo per evitare di fare l'esame di medicina?" . Sei un buffone...nient'altro

      Ah per tua curiosità : no, non l'ho mai preso nel culo dagli "ammanicati" come li chiami tu.....ma da "moralista" mi son sempre fatto il culo......e si....mi stanno altamente sulle palle quelli che provano a passare davanti senza meriti....contento ora? P
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta

      • relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da greenday2
        Non hai cercato raccomandazioni??? Ahahah maccome...il tuo titolo e' : "vi prego aiutatemi a trovare una scorciatoia!". Ma dico io...hai qualche problema intellettivo? o cos'è ritratti???

        Tra l'altro e' inutile che tenti di girare la frittata. Queste son tue parole : "esiste un modo per evitare di fare l'esame di medicina?" . Sei un buffone...nient'altro

        Ah per tua curiosità : no, non l'ho mai preso nel culo dagli "ammanicati" come li chiami tu.....ma da "moralista" mi son sempre fatto il culo......e si....mi stanno altamente sulle palle quelli che provano a passare davanti senza meriti....contento ora? P
        si ma forse non ti è ancora chiaro che il prob era di non buttare via l'anno, non di non fare il test in assoluto . io non giro nessuna frittata è chiaro che se ci fosse il modo di entrare a medicina senza fare il test lo farebbeo tutti tu compreso ma di certo non si trova la raccomandazione su un forum...
        infatti alla risiposta di ultrasito Che spiegava appunto come non perdere l' anno (e non come saltare l'esame) io l'ho ringrazziato ed ero soddisfatto .
        Fino a che non è arrivato IL MORALIZZATORE DEL FORUM...

        E adesso dimmi una cosa se vuoi un po ot ma daltronde siamo ot da 2 pagine, se uno ti avesse fatto entrare a medicina senza fare il test tu gli avresti detto di no?
        gli avresti detto io voglio fare il test di ingresso e rischiare di non essere preso perche sono una persona integra e retta? ma fammi il piacere ...
        a no è vero tu sei IL MORALIZZATORE....

        他走在我們中間,但不是我們中的一員

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          #34
          Ah quindi domani quando vado dal salumiere e gli dico "mi da 2 etti di bresaola?", in realtà intendevo mortadella no??? Grazie dell'info! Avvisa anche il salumiere però...non vorrei mi tirasse la mannaia addosso!!

          Dio mio....lo vuoi capire che zia e zio non raddoppiano la z?????? Terrificante......

          Poi la tua diatriba finale mi ha in effetti cappottato dal ridere.....ci manca solo " e io poi chiamo mio cugino che e' alto 10000 metri!!" e mi ricordi la mia dolce infanzia P
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • relim7.
            gold user
            • Jul 2004
            • 4444
            • 81
            • 80
            • un universo parallelo
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da greenday2
            Ah quindi domani quando vado dal salumiere e gli dico "mi da 2 etti di bresaola?", in realtà intendevo mortadella no??? Grazie dell'info! Avvisa anche il salumiere però...non vorrei mi tirasse la mannaia addosso!!

            Dio mio....lo vuoi capire che zia e zio non raddoppiano la z?????? Terrificante......

            Poi la tua diatriba finale mi ha in effetti cappottato dal ridere.....ci manca solo " e io poi chiamo mio cugino che e' alto 10000 metri!!" e mi ricordi la mia dolce infanzia P
            bè questa volta ci sei stato un pò più attento agli accenti ma ancora non basta, dà (quando è verbo) và con l'accento

            poi diatriba ? Dai non usare paroloni di cui non conosci il significato ... una diatriba è una disputa verbale quindi al massimo la "nostra diatriba" non "la tua"...è.... ....



            Se vuoi essere IL MORALIZZATORE devi essere preciso...

            ormai vaneggi... il cugino cosa centra? ma che infanzia hai avuto? be dura per essere cosi ora...

            Eddai MORALIZZATORE si un pò meno bacchettone
            Last edited by relim7.; 23-10-2005, 20:21:26.

            他走在我們中間,但不是我們中的一員

            Commenta

            • Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da relim7.
              Eddai MORALIZZATORE si un pò meno bacchettone

              sii



              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta

              • relim7.
                gold user
                • Jul 2004
                • 4444
                • 81
                • 80
                • un universo parallelo
                • Send PM

                #37
                Domando perdono al MORALIZZATORE. mi pento e mi dolgo dei miei peccati, sono appena stato dal tabaccaio e il padrone che mi conosce mi ha servito per primo .... come posso fare ora? nooooo.....
                Last edited by relim7.; 23-10-2005, 20:26:41.

                他走在我們中間,但不是我們中的一員

                Commenta

                • relim7.
                  gold user
                  • Jul 2004
                  • 4444
                  • 81
                  • 80
                  • un universo parallelo
                  • Send PM

                  #38
                  Che noia... andate pure avanti senza di me...

                  他走在我們中間,但不是我們中的一員

                  Commenta

                  • Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da relim7.
                    Che noia... andate pure avanti senza di me...
                    veramente nessuno sta dicendo niente
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta

                    • greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

                      #40
                      mah....a me ormai pare totalmente scoppiato.....
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta

                      • greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da relim7.
                        Domando perdono al MORALIZZATORE. mi pento e mi dolgo dei miei peccati, sono appena stato dal tabaccaio e il padrone che mi conosce mi ha servito per primo .... come posso fare ora? nooooo.....

                        .....eh?????
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta

                        • Markus__m
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 245
                          • 3
                          • 2
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE
                          ...appunto
                          si puo' fare
                          ingegneria biomedica farmacia o biologia e tentare l anno prox....entrambe hanno 4 esami abilitabili
                          certo e cosi a ingegneria biomedica vengono poi tutti promessi dottoretti frustrati del *****
                          si si mi piace

                          Commenta

                          Working...
                          X