Trovatemi una scorciatoia...please..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

oo
    Originariamente Scritto da ultrastito
    Tra l'altro per come è organizzato non è nemmeno facile sfruttare raccomandazioni, almeno così dicono
    mmm.....a bari bastava fare un soffocotto al bidello per avere i test in anticipo

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
      oo

mmm.....a bari bastava fare un soffocotto al bidello per avere i test in anticipo

Allora e' vero che hai avuto i test per tutti i 1549 studenti di medicina dell'anno scorso?
      Sciopero

Commenta

• flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
        Allora e' vero che hai avuto i test per tutti i 1549 studenti di medicina dell'anno scorso?
        erano 1550, un certo Gabriele Montgomery ha preferito fare da solo

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
          perche gli italiani hanno questo vizio di sparare giudizzi a ***** ?
          ah si ! .... perche sono degli ignoranti qualunquisti di merda ...
          Ecco prima di tutto, potresti iscriverti ad un corso di riparazione di italiano; punto secondo smentiscimi, se sei in grado quello che ho detto.....vediamo un po chi e' il qualunquista
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• relim7.
            gold user
            • Jul 2004
            • 4444
            • 81
            • 80
            • un universo parallelo
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
            Ecco prima di tutto, potresti iscriverti ad un corso di riparazione di italiano; punto secondo smentiscimi, se sei in grado quello che ho detto.....vediamo un po chi e' il qualunquista
            hei bello a te non devo nessuna spiegazione.

tu spari giuduzzi senza sapere punto discorso chiuso.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Shura
              Bodyweb Member
              • Dec 2003
              • 382
              • 1
              • 1
              • Firenze
              • Send PM

Alllora il prob è semplice , un mio amico deve entrare a medicina senza passare il test d'ingresso, come puo fare?
              Digli di cambiare strada.
              Medicina non e' un corso di laurea per ragazzini idioti che fanno discorsi del genere .

Commenta

• relim7.
                gold user
                • Jul 2004
                • 4444
                • 81
                • 80
                • un universo parallelo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Shura
                Digli di cambiare strada.
                Medicina non e' un corso di laurea per ragazzini idioti che fanno discorsi del genere .
                pazzesco ma gli imbecilli tutti su sto 3d stanno ? ma tu adesso dimmi , che ***** ne sai di quale sia il motivo per cui non ha potuto fare il test quest'anno? tutti a pensare che voglia fare il furbo ecc... perche siete dei qualunquisti che danno per vera la prima e forse unica ipotesi che il cervello vi permette di generare...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

hei bello a te non devo nessuna spiegazione.

tu spari giuduzzi senza sapere punto discorso chiuso.

Qualcuno insegna a sto tizio la regolina che si impara in seconda elementare di "zio" e "zia" ?

A quanto pare non mi sai dare una spiegazione....tsk tsk non ci siamo

Cmq dai...visto che sei un po inetto ti do una dritta : se hai qualche cuccio, qualche raccomandazione, qualche amico "in alto", puoi fare un tentativo....senno ti tocca optare per il dams
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• relim7.
                    gold user
                    • Jul 2004
                    • 4444
                    • 81
                    • 80
                    • un universo parallelo
                    • Send PM

allora greeday forse non mi sono spiegato io non ti devo spiegazioni tanto meno per fatti che non riguardano nemmeno me in prima persona.

inetto?
                    lascia stare sei una testa di c....o ma non fa niente il mondo ne è pieno tu fai solo media
                    Last edited by relim7.; 23-10-2005, 18:52:28.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Shura
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2003
                      • 382
                      • 1
                      • 1
                      • Firenze
                      • Send PM

Ma che ***** me ne frega dei problemi del tuo amico????
                      Il fatto che non abbia potuto fare il test per qualunque motivo , gli fosse morta anche tutta la famiglia ( spero per lui di no ) , non gli da alcun diritto in piu' rispetto a gente che si e' fatta altrettanto il culo ed e' entrata. NON HA NESSUN DIRITTO DI FARE IL FURBO!!!
                      Non e' che se il tu figliolo ha la febbre la mattina non vai all'ospedale a fare un intervento urgente. Se uno vuole fare med ste cose se le deve mettere in testa!
                      Gli "inceppi " della vita quotidiana non giustificano alcuna negligenza in campo medico.

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

allora greeday forse non mi sono spiegato io non ti devo spiegazioni tanto meno per fatti che non riguardano nemmeno me in prima persona.

inetto?
                        lascia stare sei una testa di c....o ma non fa niente il mondo ne è pieno tu fai solo media

Sisi intanto io la regolina dello "zio" me la ricordo ben benino!!

E mi chiedo io : ***** posti allora in un forum pubblico (per altro di bodybuilding) se "son fatti che non mi riguardano" ?

Che dici....tu l'alzi parecchio quella media nè?

Commenta

• relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

va be ragazzi ,non so ,io sento molta ipocrisia nell'aria , la questione era semplice, se si poteva entrare a medicina senza fare l'esame di ingresso non per fare il furbo ma sta persona non ha potuto farlo e non voleva buttare via l'anno. Ultrasito ha spiegato che si possono fare altri esami che valgono anche a medicina in un'altra facolta e fare il test l'anno dopo basta . li il discorso era chiuso.

cosa c'è di male? cos'è uno non puo chiedere se c'è questa possibilita? se non c'è pazienza ma siccome mi era sembrato di capire come ha spiegato ultrasito che un modo per non buttare l'anno c'era allora .....

no deve venire fuori la maestrina dalla penna rossa a fare addirittura valutazioni di ordini socio-economiche .... su un post semplice semplice... ma perpiacere

perche siete dietro a uno schermo state a fare i moralisti, chi sa nella vita cosa combinate...dai....

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444
                            • 81
                            • 80
                            • un universo parallelo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                            Sisi intanto io la regolina dello "zio" me la ricordo ben benino!!

E mi chiedo io : ***** posti allora in un forum pubblico (per altro di bodybuilding) se "son fatti che non mi riguardano" ?

Che dici....tu l'alzi parecchio quella media nè?
                            sei un caso disperato

io faccio un post con una domanda e mi aspetto di avere una risposta a quella ,se qualcuno me la vuole dare, e non un terzo grado o una critica morale basate su ipotesi tutte tue.
                            tu leggi un post e spari giudizi(contento ) senza sapere in realta quali sono i motivi per cui quella persona non ha potuto fare il test e a quel punto, quando te lo si fa notare, tu pretendi che ti si racconti i fatti che non ti riguardano, ma fammi il piacere... ma chi sei ? il morazlizzatore delle iene?.

ridicolo

P.S.
                            Tanto per la cronaca qui si scrive in velocità e senza badare troppo all'ortografia e alla punteggiatura, quindi non ti fissare troppo sui miei errori altrimanti ti tiro fuori anche tutti quelli cha hai fatto tu fino ad ora , a partire da tutti gli accenti che hai saltato ...
                            Last edited by relim7.; 23-10-2005, 19:39:02.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

se hai gli agganci giusti puoi anche operare senza essere medico, come nick riviera dei simpson

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Non so se l'hai notato...ma ti sei contraddetto nel giro di due post contigui. In ogni caso....Shura ti ha risposto ma a quanto pare non ci senti un granchè : sia che abbia cazzeggiato per un anno, sia che sia stato rapito dagli alieni, sia che abbia avuto diarrea per un anno, sia che abbia ricercato il Nirvana....l'anno l'ha perso....ti pare che ad ogni pivello che perde un anno e si mette a piagnucolare, arriva l'esaminatore con voce paterna che dice : "suvvia figliolo, non ti crucciar, dai vediamo di chiudere un occhio stavolta ok? E fammi un bel sorriso!!!"

Ma dove vivi su saturno??? Hai idea di quanta gente si fa il culo per 3-4 anni per passare quel test?

E ti pare che non mi dovrei incazzare come una scimmia quando c'è della gente (spesso totalmente incapace) che si mette a piagnucolare, o a cercare cucci a destra e a manca per "saltare le file" ? grazie a sta gente se oggi abbiamo un livello di preparazione nettamente inferiore agli altri stati "top" europei.....perchè se in inghilterra o in germania, il sistema e' basato sulla meritocrazia (ossia va avanti chi merita...gli altri si attaccano al tramway), qua vige sempre la regola delle "scorciatoie", del nepotismo, delle raccomandazioni.....

Capisci perchè mi in***** quando sento ste cose imbecille che non sei altro???

E poi cosa cerchi...compagnia??? Della serie..."massi dai lo fan tutti..."

Ma non ti preoccupare...ammesso che "il tuo amico" riesca a saltare l'esame di medicina....non altra poi cosi lontano.....anche perchè da quel che ho capito, non ha nemmeno "i cucci" giusti.....

Tsk feccia...

Commenta

Working...
                                X