Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pensateci....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Body80
    si in effetti se ci fosse la sicurezza al 100% di farla franca...avrei in lista qualcuno da ammazzare
    così a mente fredda no...però di sicuro lo avrei fatto in determinati momenti
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da THE ALEX
      Stavo riguardano Seven per la "ndrondicesima" volta e mi ha fatto riflettere la sequenza di battute nelle scene finali.Mentre i tre sono in macchina e si stanno recando nel luogo indicato da John Doe,c'è Miller che si diverte a punzecchiare lo psicopatico con una serie di battutine fino a quando lui non gli risponde che sono molto più simili di quanto non possa sembrare e che quello che lo trattiene dal fare ciò che lui ha fatto alle sue vittime,non è il fatto di essere migliore ma solo perchè teme le CONSEGUENZE.....

      credo sia vero.Non so voi ma se non ci fossero state le "conseguenze" a trattenermi,beh,credo che di cazzate ne avrei fatte un bel pò e ad almeno un paio di persone,qualche botta con la pistola gliel'avrei tirata.
      Secondo me un uomo di valore non dovrebbe pensare alle conseguenze, dovrebbe agire in base ai propri principi. Ora, purtroppo, dopo aver subito le conseguenze sulla mia pelle, io stesso ci penso due volte prima di fare qualcosa che potrebbe compromettermi.
      eh........
      Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎