If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo so ke la frase e' di Hobbes ....
intendo dire il pensiero espresso dalla frase di cui di parla a inizio thread e' di Nietchze....ovvero l idea ke morale e ragione limitino i nostri istinti
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Stavo riguardano Seven per la "ndrondicesima" volta e mi ha fatto riflettere la sequenza di battute nelle scene finali.Mentre i tre sono in macchina e si stanno recando nel luogo indicato da John Doe,c'è Miller che si diverte a punzecchiare lo psicopatico con una serie di battutine fino a quando lui non gli risponde che sono molto più simili di quanto non possa sembrare e che quello che lo trattiene dal fare ciò che lui ha fatto alle sue vittime,non è il fatto di essere migliore ma solo perchè teme le CONSEGUENZE.....
credo sia vero.Non so voi ma se non ci fossero state le "conseguenze" a trattenermi,beh,credo che di cazzate ne avrei fatte un bel pò e ad almeno un paio di persone,qualche botta con la pistola gliel'avrei tirata.
Penso che il saper agire considerando le conseguenze che una nostra azione possa portare sia una cosa insita nelle persone intelligenti e dotate di buonsenso ed e' questo che ci differenzia dagli squilibrati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta