pensateci....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

pensateci....

Stavo riguardano Seven per la "ndrondicesima" volta e mi ha fatto riflettere la sequenza di battute nelle scene finali.Mentre i tre sono in macchina e si stanno recando nel luogo indicato da John Doe,c'è Miller che si diverte a punzecchiare lo psicopatico con una serie di battutine fino a quando lui non gli risponde che sono molto più simili di quanto non possa sembrare e che quello che lo trattiene dal fare ciò che lui ha fatto alle sue vittime,non è il fatto di essere migliore ma solo perchè teme le CONSEGUENZE.....

credo sia vero.Non so voi ma se non ci fossero state le "conseguenze" a trattenermi,beh,credo che di cazzate ne avrei fatte un bel pò e ad almeno un paio di persone,qualche botta con la pistola gliel'avrei tirata.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

• Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Penso che il saper agire considerando le conseguenze che una nostra azione possa portare sia una cosa insita nelle persone intelligenti e dotate di buonsenso ed e' questo che ci differenzia dagli squilibrati.
    Sciopero

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

bè si il se l'omicidio non fosse reato lo farei spesso

Commenta

• IlMioNick
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 994
        • 2
        • 0
        • Bologna
        • Send PM

bisogna averlo l'istinto omicida o comunque essere violento a me non verrebbe mai nemmeno in mente di picchiare qualcuno sarà dovuto alla mia stazza

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
          Stavo riguardano Seven per la "ndrondicesima" volta e mi ha fatto riflettere la sequenza di battute nelle scene finali.Mentre i tre sono in macchina e si stanno recando nel luogo indicato da John Doe,c'è Miller che si diverte a punzecchiare lo psicopatico con una serie di battutine fino a quando lui non gli risponde che sono molto più simili di quanto non possa sembrare e che quello che lo trattiene dal fare ciò che lui ha fatto alle sue vittime,non è il fatto di essere migliore ma solo perchè teme le CONSEGUENZE.....

credo sia vero.Non so voi ma se non ci fossero state le "conseguenze" a trattenermi,beh,credo che di cazzate ne avrei fatte un bel pò e ad almeno un paio di persone,qualche botta con la pistola gliel'avrei tirata.

questo pensiero l ho fatto tante volte...
          fortunatamente sono una persona poco istintiva se no adesso avrei avuto già 3 o 4 morti sulla coscienza

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
            Penso che il saper agire considerando le conseguenze che una nostra azione possa portare sia una cosa insita nelle persone intelligenti e dotate di buonsenso ed e' questo che ci differenzia dagli squilibrati.

se nessuno pensasse alle conseguenze penso che l'umanità si estinguerebbe nel giro di due giorni..c'è sempre qualcuno che ci odia e che ci ammazzerebbe..per molti più di uno
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

Originariamente Scritto da IlMioNick
              bisogna averlo l'istinto omicida o comunque essere violento a me non verrebbe mai nemmeno in mente di picchiare qualcuno sarà dovuto alla mia stazza
              si vede che nessuno ti ha mai rotto i coglioni veramente

no no è perchè sei piccola

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                Secondo me hai colto nel segno.

La capacità speculativa...
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• IlMioNick
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2005
                  • 994
                  • 2
                  • 0
                  • Bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                  si vede che nessuno ti ha mai rotto i coglioni veramente

no no è perchè sei piccola

Non arrivo mai al litigio lascio perdere molto prima è un'inutile perdita di tempo e credimi non c'è miglior arma dell'indifferenza con questo atteggiamento sono io che rischio di venir ammazzata
                  Penso comunque che sia una difesa inconscia naturale i piccoli adottano come miglior difesa le parole

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

OT beh questo seven ricorre parecchio nella vita di Alex (soprattutto nella voglia di giardinaggio)

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF
                      OT beh questo seven ricorre parecchio nella vita di Alex (soprattutto nella voglia di giardinaggio)
                      ceffo....cortesemente,dedicati solo a ciò che meglio ti riesce.

Succhia

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus

se nessuno pensasse alle conseguenze penso che l'umanità si estinguerebbe nel giro di due giorni..c'è sempre qualcuno che ci odia e che ci ammazzerebbe..per molti più di uno
                        probabile figghio,probabile...Cmq la mia rilfessione è su quanto siano i deterrenti ad impedirci di commetere atti criminali e non la morale,coscienza o chiamala come ***** vuoi chiamarla.....certo che è preoccupante.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                          bè si il se l'omicidio non fosse reato lo farei spesso
                          è quello a cui mi riferivo....ma anche senza arrivare all'omicidio...immagina quanti reati verrebbero commessi da persone "per bene",se non fossero perseguibili legalmente.

PRESENTI

Commenta

• l'osservatore
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 8044
                            • 279
                            • 136
                            • Send PM

ma io il tuo discorso lo applicherei più al sesso

cioè se non ci fossero le conseguenze glie lo metterei pure a.... ....

e vorrei sb..........pure.....................e schizzerei p ure..... e ci siamo capiti

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

probabile figghio,probabile...Cmq la mia rilfessione è su quanto siano i deterrenti ad impedirci di commetere atti criminali e non la morale,coscienza o chiamala come ***** vuoi chiamarla.....certo che è preoccupante.
                              mi sembra una cosa alquanto ovvia,per quanto di sicuro deprecabile..se così non fosse l'anarchia sarebbe un sistema di governo(se così possiamo chiamarlo ) attuabile...
                              E' ovvio che la natura umana della sopraffazione e dell'egoismo faccia sì che se non ci fossero le regole e le leggi si vivrebbe in una specie di violenza parossistica che brucerebbe se stessa nel giro di qualche giorno...
                              è preoccupante sì,ma neanche tanto...Mi sembra una cosa abbastanza comprensibile...abbastanza in linea con tutto il resto della natura umana...che è preoccupante solo quando ce ne poniamo al di fuori....ma alla fine è quella..non si può cambiare secondo me,si può solo cercare di incanalare o limitare,proprio con le leggi etc etc..
                              è un discorso lungo da fare
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                              X