If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, hai ragione...ho visto mo mo sulla scatola...l'altro non me ricordo come se chiama...ce ne sono altri, ma non li ho comprati, perchè c'è scritto uno ogni 20 giorni, e loro mi dicono quando.....forse ci sarà anche da rifarle il deca....spero non gli faccia troppo male però!
si, hai ragione...ho visto mo mo sulla scatola...l'altro non me ricordo come se chiama...ce ne sono altri, ma non li ho comprati, perchè c'è scritto uno ogni 20 giorni, e loro mi dicono quando.....forse ci sarà anche da rifarle il deca....spero non gli faccia troppo male però!
Uno dei miei cani, la cagnolina, quello più anziano,stava male...lo portiamo dal veterinario...screening completo, risultato: reni a pezzi e pancreas con molti problemi....
Ha sempre mangiato bene, e mai nulla di merdoso.
A sto punto penso: i reni so andati...s'è fatta fuori un fungo velenoso....vabbè.
Cura: flebo di lattato, antibiotico per evitare eventuali infezioni, vitamine e cazzi vari perchè stando male non mangiava...adesso va avanti a riso e merluzzo.
La porto io la seconda volta dal veterinario...la prima mio padre e mia madre...
Prendo la ricetta per darla al veterinario che iniziasse la terapia...
La leggo...
Indovinate un po'? Tra una medicina che non so che sia, un epato protettore intramuscolare o endovenoso... Un a'ltra medicina con scritto accanto tra parentesi 1,5....
E cos'era? DECA DURABOLIN 50mg!!!!!!
C'ho il cane dopato.....so stato mezz'ora a ridere da solo....
Fatto l'esame per le lehismaniosi?
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
non lo so bebbo...ha fatto le analisi complete...ora nulla più flebo...sta a casa, ma le hanno dato credo sia un epatoprotettore, un coso solo veterinario che si chiama tipo synuflox o roba simile e lo Stargate...è migliorata, almeno così hanno detto le ultime analisi...ma secondo me i miei nn mi dicono la verità
non lo so bebbo...ha fatto le analisi complete...ora nulla più flebo...sta a casa, ma le hanno dato credo sia un epatoprotettore, un coso solo veterinario che si chiama tipo synuflox o roba simile e lo Stargate...è migliorata, almeno così hanno detto le ultime analisi...ma secondo me i miei nn mi dicono la verità
Se il fegato è andato ......
A meno che l'epatoprotettore non serva a difendere dagli effetti del medicinale
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Se il fegato è andato ......
A meno che l'epatoprotettore non serva a difendere dagli effetti del medicinale
credo proprio dagli effetti del medicinale...il fegato sta bene...sono reni e pancreas che nn vanno benissimo...
infatti per il fegato le facevano il tad600
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta