Uno dei miei cani, la cagnolina, quello più anziano,stava male...lo portiamo dal veterinario...screening completo, risultato: reni a pezzi e pancreas con molti problemi....
Ha sempre mangiato bene, e mai nulla di merdoso.
A sto punto penso: i reni so andati...s'è fatta fuori un fungo velenoso....vabbè.
Cura: flebo di lattato, antibiotico per evitare eventuali infezioni, vitamine e cazzi vari perchè stando male non mangiava...adesso va avanti a riso e merluzzo.
La porto io la seconda volta dal veterinario...la prima mio padre e mia madre...
Prendo la ricetta per darla al veterinario che iniziasse la terapia...
La leggo...
Indovinate un po'? Tra una medicina che non so che sia, un epato protettore intramuscolare o endovenoso... Un a'ltra medicina con scritto accanto tra parentesi 1,5....
E cos'era?
DECA DURABOLIN 50mg!!!!!!
C'ho il cane dopato.....so stato mezz'ora a ridere da solo....
Ha sempre mangiato bene, e mai nulla di merdoso.
A sto punto penso: i reni so andati...s'è fatta fuori un fungo velenoso....vabbè.
Cura: flebo di lattato, antibiotico per evitare eventuali infezioni, vitamine e cazzi vari perchè stando male non mangiava...adesso va avanti a riso e merluzzo.
La porto io la seconda volta dal veterinario...la prima mio padre e mia madre...
Prendo la ricetta per darla al veterinario che iniziasse la terapia...
La leggo...
Indovinate un po'? Tra una medicina che non so che sia, un epato protettore intramuscolare o endovenoso... Un a'ltra medicina con scritto accanto tra parentesi 1,5....
E cos'era?
DECA DURABOLIN 50mg!!!!!!
C'ho il cane dopato.....so stato mezz'ora a ridere da solo....
Commenta