If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stanotte ci ho pensato su, ed ho capito che se avessi tutto tutto, così, da un giorno all'altro, finirei con l'annoiarmi di brutto.
Allora forse, il massimo non sarebbe avere il 100, ma, magari un 90% ed usare quel 10% che manca, per sognare un pò.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
ma non diciamo minchiate...il denaro da libertà e aumenta la qualità della vita.
la felicità come stato interiore è uno stato temporaneo che, biochimicamente, dipende da livelli di neurotrasmettitori:
puo aversi in concomitanza di diversi eventi e fenomeni: innamoramento, nascita di un figlio, realizzazione di una aspettattiva, sorpresa piacevole, soddisfazione per un risultato raggiunto, o + in generale x una gioia data da qualunque motivo che ognuno di noi ha sperimentato nella vita
discorso a parte merita la feclicità che si raggiunge nella fase "up" in seguito all'assunzione di droga.
il denaro da libertà all'uomo di realizzare la propria volontà: una possibilità che va sfruttata con intelligenza.
con un milione di euro posso drogarmi e ed essere felice per qualche ora, ma poi raggiungere uno stato di devastazione fisica e psichica fino ad ammazzarmi, oppure fare una festa come quella ipotizzata da Maurox qualchbe tempo fa (con tanto di concerto degli offspring a bordo piscina )
ergo, se sei un coglione rimani infelice anche con molto denaro.
se non lo sei, stai enormemente meglio.
Robbie williams si lamenta di essere triste? ha troppi soldi e fama? se fosse vero darebbe tutti i suoi averi a chi gli sta antipatico e vivrebbe come un frate francescano.
ma non diciamo minchiate...il denaro da libertà e aumenta la qualità della vita.
la felicità come stato interiore è uno stato temporaneo che, biochimicamente, dipende da livelli di neurotrasmettitori:
puo aversi in concomitanza di diversi eventi e fenomeni: innamoramento, nascita di un figlio, realizzazione di una aspettattiva, sorpresa piacevole, soddisfazione per un risultato raggiunto, o + in generale x una gioia data da qualunque motivo che ognuno di noi ha sperimentato nella vita
discorso a parte merita la feclicità che si raggiunge nella fase "up" in seguito all'assunzione di droga.
il denaro da libertà all'uomo di realizzare la propria volontà: una possibilità che va sfruttata con intelligenza.
con un milione di euro posso drogarmi e ed essere felice per qualche ora, ma poi raggiungere uno stato di devastazione fisica e psichica fino ad ammazzarmi, oppure fare una festa come quella ipotizzata da Maurox qualchbe tempo fa (con tanto di concerto degli offspring a bordo piscina )
ergo, se sei un coglione rimani infelice anche con molto denaro.
se non lo sei, stai enormemente meglio.
Robbie williams si lamenta di essere triste? ha troppi soldi e fama? se fosse vero darebbe tutti i suoi averi a chi gli sta antipatico e vivrebbe come un frate francescano.
non mi pare che lo faccia.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
che cappero nei sai tu delle donazioni che fa robbie ??
e se è una persona che non lo fa per farsi vedere??? e quindi di nascosto
sai senza arrivare a robbie c'è gente che sotto natale mette i bigliettoni da 500 euro nelle cassette della posta
come vedi oltre me ci sono anche altri esseri superiori
mi pare che tu non abbia compreso assolutamente quello che ho detto, che non ha nulla a che vedere con la beneficienza ma con la considerazione che il denaro non è in sè fonte di sventura (da allontanare da se e dare ai nemici) bensì aiuta a realizzare quella che puo essere una vita migliore.
Robbie non lo conosco ma era usato nel mio discorso come metafora di ogni miliardario che (con la eccezione del ricco mercante che nel 300 si fece frate) troverebbe molto stupido rinunciare a TUTTA la sua ricchezza, proprio perchè non è una fonte di noia e sventura, ma perchè permette una vita migliore
mi pare che tu non abbia compreso assolutamente quello che ho detto, che non ha nulla a che vedere con la beneficienza ma con la considerazione che il denaro non è in sè fonte di sventura (da allontanare da se e dare ai nemici) bensì aiuta a realizzare quella che puo essere una vita migliore.
non mi pare che lo faccia.
Quoto. Evviva l'incoerenza dei ricconi.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta