se potessimo avere tutto nella vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

    #16
    Stanotte ci ho pensato su, ed ho capito che se avessi tutto tutto, così, da un giorno all'altro, finirei con l'annoiarmi di brutto.

    Allora forse, il massimo non sarebbe avere il 100, ma, magari un 90% ed usare quel 10% che manca, per sognare un pò.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta

    • T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Mi80
      Eggia' con questi problemi di AVARIA

      Commenta

      • KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36213
        • 1,550
        • 2,066
        • Borgo D'io
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Mi80
        Ma se io potessi avere tutto e tu no sarebbe cmq un bel vivere

        giusto......
        dove esiste lo skifo
        esiste sempre ki ne e' fuori e sta da dio
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        • quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

          #19
          ma non diciamo minchiate...il denaro da libertà e aumenta la qualità della vita.

          la felicità come stato interiore è uno stato temporaneo che, biochimicamente, dipende da livelli di neurotrasmettitori:

          puo aversi in concomitanza di diversi eventi e fenomeni: innamoramento, nascita di un figlio, realizzazione di una aspettattiva, sorpresa piacevole, soddisfazione per un risultato raggiunto, o + in generale x una gioia data da qualunque motivo che ognuno di noi ha sperimentato nella vita

          discorso a parte merita la feclicità che si raggiunge nella fase "up" in seguito all'assunzione di droga.

          il denaro da libertà all'uomo di realizzare la propria volontà: una possibilità che va sfruttata con intelligenza.

          con un milione di euro posso drogarmi e ed essere felice per qualche ora, ma poi raggiungere uno stato di devastazione fisica e psichica fino ad ammazzarmi, oppure fare una festa come quella ipotizzata da Maurox qualchbe tempo fa (con tanto di concerto degli offspring a bordo piscina )

          ergo, se sei un coglione rimani infelice anche con molto denaro.

          se non lo sei, stai enormemente meglio.

          Robbie williams si lamenta di essere triste? ha troppi soldi e fama? se fosse vero darebbe tutti i suoi averi a chi gli sta antipatico e vivrebbe come un frate francescano.

          non mi pare che lo faccia.

          Commenta

          • l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

            #20
            che cappero nei sai tu delle donazioni che fa robbie ??

            e se è una persona che non lo fa per farsi vedere??? e quindi di nascosto

            sai senza arrivare a robbie c'è gente che sotto natale mette i bigliettoni da 500 euro nelle cassette della posta

            come vedi oltre me ci sono anche altri esseri superiori

            Commenta

            • Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da quellogrosso
              ma non diciamo minchiate...il denaro da libertà e aumenta la qualità della vita.

              la felicità come stato interiore è uno stato temporaneo che, biochimicamente, dipende da livelli di neurotrasmettitori:

              puo aversi in concomitanza di diversi eventi e fenomeni: innamoramento, nascita di un figlio, realizzazione di una aspettattiva, sorpresa piacevole, soddisfazione per un risultato raggiunto, o + in generale x una gioia data da qualunque motivo che ognuno di noi ha sperimentato nella vita

              discorso a parte merita la feclicità che si raggiunge nella fase "up" in seguito all'assunzione di droga.

              il denaro da libertà all'uomo di realizzare la propria volontà: una possibilità che va sfruttata con intelligenza.

              con un milione di euro posso drogarmi e ed essere felice per qualche ora, ma poi raggiungere uno stato di devastazione fisica e psichica fino ad ammazzarmi, oppure fare una festa come quella ipotizzata da Maurox qualchbe tempo fa (con tanto di concerto degli offspring a bordo piscina )

              ergo, se sei un coglione rimani infelice anche con molto denaro.

              se non lo sei, stai enormemente meglio.

              Robbie williams si lamenta di essere triste? ha troppi soldi e fama? se fosse vero darebbe tutti i suoi averi a chi gli sta antipatico e vivrebbe come un frate francescano.

              non mi pare che lo faccia.

              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta

              • quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da l'osservatore
                che cappero nei sai tu delle donazioni che fa robbie ??

                e se è una persona che non lo fa per farsi vedere??? e quindi di nascosto

                sai senza arrivare a robbie c'è gente che sotto natale mette i bigliettoni da 500 euro nelle cassette della posta

                come vedi oltre me ci sono anche altri esseri superiori

                mi pare che tu non abbia compreso assolutamente quello che ho detto, che non ha nulla a che vedere con la beneficienza ma con la considerazione che il denaro non è in sè fonte di sventura (da allontanare da se e dare ai nemici) bensì aiuta a realizzare quella che puo essere una vita migliore.

                Robbie non lo conosco ma era usato nel mio discorso come metafora di ogni miliardario che (con la eccezione del ricco mercante che nel 300 si fece frate) troverebbe molto stupido rinunciare a TUTTA la sua ricchezza, proprio perchè non è una fonte di noia e sventura, ma perchè permette una vita migliore

                Commenta

                • Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da quellogrosso
                  mi pare che tu non abbia compreso assolutamente quello che ho detto, che non ha nulla a che vedere con la beneficienza ma con la considerazione che il denaro non è in sè fonte di sventura (da allontanare da se e dare ai nemici) bensì aiuta a realizzare quella che puo essere una vita migliore.

                  STRAQUOTO
                  Sciopero

                  Commenta

                  • Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da quellogrosso
                    Robbie williams si lamenta di essere triste? ha troppi soldi e fama? se fosse vero darebbe tutti i suoi averi a chi gli sta antipatico e vivrebbe come un frate francescano.

                    non mi pare che lo faccia.
                    Quoto. Evviva l'incoerenza dei ricconi.

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta

                    • matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

                      #25
                      se sei un coglione rimani infelice anche con molto denaro.
                      esatto, l'infelicità profonda è uno stato che permane sempre a meno che non derivi da problemi appunto economici

                      Commenta

                      Working...
                      X