Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove sono gli amanti del ferro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dove sono gli amanti del ferro?

    dove sono gli amanti del ferro?
    Sono un bel po di anni che frequento questo sito anche se il mio nick dice cho sono iscritto da pochi mesi,ma nn è cosi ho dovuto cambiare nick un paio di volte a causa del pc e di qualche coglione di utente winstroll (per i + quest'uomo è un mio carissimo amico usciamo spesso insieme per questo ho fatto il nome)che disse a qualcuno che ero uno sbirro cosa + falsa nn c'è e ogni discussione che postavo avevo un pallino nero nella letterina questo mi ha infastyidito totalmente.e quidi ho cambiato .
    Ora mi domando e dico tutta quella gente che c'era prima ed era sul sito per parlare solo ed escusivamente dello sport del ferro dov'è?
    ora sul sito c'è gente che parla dei probblemi con la ragazza ,chi se deve comprare o meno il tapis roulant ,chi se celentano ha fatto audience,capisco che questa e la sezione caffetteria ma credo che in questo forum si sia perso un po la bussola sia perso il vero lit motive (creo si scriva cvosi) che inizialmente c'era.
    Ho scritto tutto questo xkè qualcuno ieri in msn mi aveva chiesto del xkè nn scrivevo su bw


    w la cultura fisica e anche la fica

    #2
    I like...

    this


    and this



    Are you my friend?
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      Io copn questo mi trovo benissimo, fa un sacco di vapore, ve lo consiglio!



      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PROTEINS
        dove sono gli amanti del ferro?
        Sono un bel po di anni che frequento questo sito anche se il mio nick dice cho sono iscritto da pochi mesi,ma nn è cosi ho dovuto cambiare nick un paio di volte a causa del pc e di qualche coglione di utente winstroll (per i + quest'uomo è un mio carissimo amico usciamo spesso insieme per questo ho fatto il nome)che disse a qualcuno che ero uno sbirro cosa + falsa nn c'è e ogni discussione che postavo avevo un pallino nero nella letterina questo mi ha infastyidito totalmente.e quidi ho cambiato .
        Ora mi domando e dico tutta quella gente che c'era prima ed era sul sito per parlare solo ed escusivamente dello sport del ferro dov'è?
        ora sul sito c'è gente che parla dei probblemi con la ragazza ,chi se deve comprare o meno il tapis roulant ,chi se celentano ha fatto audience,capisco che questa e la sezione caffetteria ma credo che in questo forum si sia perso un po la bussola sia perso il vero lit motive (creo si scriva cvosi) che inizialmente c'era.
        Ho scritto tutto questo xkè qualcuno ieri in msn mi aveva chiesto del xkè nn scrivevo su bw


        w la cultura fisica e anche la fica
        cmq hai ragione Oramai si può chiamare BodyDonnaModerna... i post specifici si devono filtrare tra tanti di altro genere.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          giulio da te nn me lo sarei aspettato infatti guarda il post dei 40 miliardi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zuperman
            I like...

            this


            and this



            Are you my friend?
            Chi è sta **** paurosa?
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PROTEINS
              giulio da te nn me lo sarei aspettato infatti guarda il post dei 40 miliardi
              Va bhè abbi pietà, è venErdì pomeriggio!
              Comunque ci sono i forum appositi per parlare di ghisa, la caffetteria è soltanto un luogo di ritrovo dove discutere sia di argomenti seri che di menate per svagarsi un pò!
              L'importante è guardare un pò gli uni e un pò gli altri..........e magari non sparar cazzate in quelli seri!


              PS: Ti ho risposto sul post dei miliardi.
              Last edited by GIULIO; 21-10-2005, 15:17:46.

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zuperman
                I like...

                this


                and this



                Are you my friend?
                A me piace di piu..le "bella mora"..che il "disco in ghisa"..anche se il B.B. rimane una grande passione
                Pero capisco il tuo ragionamento ( PROTEINS) ..secondo me..il cambio di ""
                tenore dei post"sul forum si e avuto quando la sezione doping e stata "oscurata"...da quel momento...si e cominciato a parlare sempre meno di B.B. e piu delle cose quotidiane ( che al limite non sarebbe neppure una brutta cosa..visto che in pratica in palestra si passa meno tempo che "fuori")

                Ciao...W la Figha
                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                Commenta


                  #9
                  il problema secondo me e che si e perso totalmente il senso del forum nn c'è più l'appassionato del ferro ,ora ci sono i ragazzini che vogliono fare il fisico alla costantino si bombardano e via 3 o 4 mesi di palestra e addio ,prendi me ad esempio se nn vado in palestra due o tre giorni mi sento male ho un bisogno di sentire l'odore della ghisa i dischi che sbattono .E sento la necessità di confrontarmi con chi ne sa + di me non di discutere su futili cose

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PROTEINS
                    il problema secondo me e che si e perso totalmente il senso del forum nn c'è più l'appassionato del ferro ,ora ci sono i ragazzini che vogliono fare il fisico alla costantino si bombardano e via 3 o 4 mesi di palestra e addio ,prendi me ad esempio se nn vado in palestra due o tre giorni mi sento male ho un bisogno di sentire l'odore della ghisa i dischi che sbattono .E sento la necessità di confrontarmi con chi ne sa + di me non di discutere su futili cose
                    parliamone...
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ector
                      Chi è sta **** paurosa?
                      Veronica Zemanova
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PROTEINS
                        E sento la necessità di confrontarmi con chi ne sa + di me non di discutere su futili cose
                        Allora perchè posti in caffetteria?
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                        Commenta


                          #13
                          ci siamo tranquillo Proteins
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Banjo
                            Veronica Zemanova
                            Ma che **** incredibile...

                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                            Commenta


                              #15
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎