Dorian Yates e i sacerdoti del bbing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

vincevo anch' io l' olimpia con tutto quello che ha preso dorian.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
      io quoto questo.
      il fatto che voi adoriate dorian è legittimo ma non potete pretendere che sia unanimamente divinizzato, è un dio per gli appassionati mica per tutti.
      Il fatto poi che un bb debba essere per forza un freak è una cagata perchè i freak non sono altro che esagerazioni ed esasperazioni dell'ideale originario di fisico "statuario" nel vero senso del termine.
      e per la cronaca costantino e daniele sono due froci

Infatti siamo in un forum di bb, e solitamente il Mr O e' un po' il Papa dei bb... Diciamo che Dorian sta a Karol come Ronnie sta a Benedetto XVI... Il primo e' un Santo, il secondo per adesso saluta a braccia alzate la folla
      sigpic

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2

Ecco , tu nella grande famiglia del sacerdozio di body building saresti un santo ... San ' Casso
        sigpic

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          Infatti siamo in un forum di bb, e solitamente il Mr O e' un po' il Papa dei bb... Diciamo che Dorian sta a Karol come Ronnie sta a Benedetto XVI... Il primo e' un Santo, il secondo per adesso saluta a braccia alzate la folla
          Si questo lo capisco anche se da bb ho obiettivi diversi, posso condividere l'"ammirazione" dal punto di vista atletico di queste persone ma non la invidio per niente

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

bastasse doparsi per essere mister o lo sarebbero tutti con un pò di soldi in banca

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

... Nel circuito pro ad alto livello non puoi fermarti a ponderare un bel niente, perche' hai di fianco gente disposta a tutto
              non credo sia cosi semplice se guardi nella storia chi diventa mr olympia di solito si porta avanti il titolo per diversi anni (questo secondo me è anche utile e quindi voluto dai boss del bb vedi weider , se il mr olympia cambiasse ogni anno la gente non ci si affezionerebbe , non diventerebbe un mito da emulare meno fan e appassionati - meno soldi ecc.. )facendo passi da gigante proprio in quegli anni , certo i boss ti vogliono mr olympia ma non puo diventare una parodia (anche se un paio di volte è successo vedi arnold) quindi se prima prendevi 100 ora devi prendere 200.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
                gold user
                • Jul 2004
                • 4444
                • 81
                • 80
                • un universo parallelo
                • Send PM

poi secondo me è anche uno scontro generazionale....

io ho cominciato a fare bb nel 98 quando coleman vinse il suo primo titolo prima non sapevo neanche cosa fosse un palco di bb.
                é anche normale che il prossimo mr o per me non sara mai un big come coleman (ammeno che proprio non lo superasse evidentemente in tutto, come ronnie supera dorian diciamo ) per questo forse per i piu vecchietti è difficile ammettere la superiorita di coleman

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
                  non credo sia cosi semplice se guardi nella storia chi diventa mr olympia di solito si porta avanti il titolo per diversi anni (questo secondo me è anche utile e quindi voluto dai boss del bb vedi weider , se il mr olympia cambiasse ogni anno la gente non ci si affezionerebbe , non diventerebbe un mito da emulare meno fan e appassionati - meno soldi ecc.. )facendo passi da gigante proprio in quegli anni , certo i boss ti vogliono mr olympia ma non puo diventare una parodia (anche se un paio di volte è successo vedi arnold) quindi se prima prendevi 100 ora devi prendere 200.

Ehm... non ho capito il tuo discorso : intendi dire che siccome la politica dello sport vuole che il mr O ci stia tanto tempo allora quelli dietro aspettano che il campione sia sfruttato a dovere dagli Weider per mettere la quinta e superare ?

Prima comunque volevo solamente dirti che a certi livelli ci sei perche' stai spingendo al massimo e se poi hai la possibilita' di spingere ancora piu' forte lo fai, senza aspettare o guardare in faccia nessuno : ipotesi, pensi che un Flex abbia aspettato che finisse l'era di Yates per "esagerare" e cercare di diventare il nuovo re? A me pare che abbia fatto un discorso del tipo " cerco di essere elegante, longilineo, di accattivarmi i giudici con la bellezza per sfidarlo... Inutile che cerchi di andarci in massa a tutti i costi, con lui perdo "

Fu regolarmente sconfitto ma tutto sommato si aprivano buone prospettive perche' Yates andava in pensione... Ed ecco che l'anno dopo, quando tutti pensavano che la lotta sarebbe stata tra Flex e Sonbaty ... piomba alle loro spalle Coleman che trova linea la formula magica e se li pappa tutti e due... Che ti fa allora Flex ? Capisce che ricomincia l'antifona con uno simile a lui ma piu' grosso... e li Flex spara il tutto e per tutto e abbiamo visto come finisce ... in due anni si disintegra totalmente , trapianto di rene e carriera finita... questo caro amico e' un esempio per farti capire che a quei livelli se credi di non poter fare le pazzie e vincere meglio che molli subito , ma la teoria dello stare a vedere e maturare con calma non se la puo' permettere nessuno, neppure i piu' dotati geneticamente
                  sigpic

Commenta

• relim7.
                    gold user
                    • Jul 2004
                    • 4444
                    • 81
                    • 80
                    • un universo parallelo
                    • Send PM

Ehm... non ho capito il tuo discorso : intendi dire che siccome la politica dello sport vuole che il mr O ci stia tanto tempo allora quelli dietro aspettano che il campione sia sfruttato a dovere dagli Weider per mettere la quinta e superare ?

esatto

Fu regolarmente sconfitto ma tutto sommato si aprivano buone prospettive perche' Yates andava in pensione... Ed ecco che l'anno dopo, quando tutti pensavano che la lotta sarebbe stata tra Flex e Sonbaty ... piomba alle loro spalle Coleman che trova linea la formula magica e se li pappa tutti e due...

e guarda caso la formula magica l'ha trovata proprio quando ne aveva piu bisogno?che coincidenza.... di fatto se anche l'avesse trovata prima non l'avrebbe usata per andare a scontrarsi contro un dorian perche anche se superiore sappiamo quanto sia difficile spodestare un re... quindi uno che fa ? aspetta tranqueillo(se possiamo dire cosi ) e quando è il momento giusto spara il tutto per tutto
                    Che ti fa allora Flex ? Capisce che ricomincia l'antifona con uno simile a lui ma piu' grosso... e li Flex spara il tutto e per tutto e abbiamo visto come finisce ... in due anni si disintegra totalmente , trapianto di rene e carriera finita... questo caro amico e' un esempio per farti capire che a quei livelli se credi di non poter fare le pazzie e vincere meglio che molli subito , ma la teoria dello stare a vedere e maturare con calma non se la puo' permettere nessuno, neppure i piu' dotati geneticamente

scusa non è cattiveria ma hai appena confermato la mia teoria dicendo che in quei 2 anni ha sparato il tutto per tutto , vuol dire che non lo aveva sparato prima e quindi che si era franato per momenti piu opportuni cioè esattamente quello che sostengo io... poi è normale che l'abbia fatto in quel momento perche un re lo puoi scardinare finche non è ancora saldo sulla poltrona... cioe l'anno dopo della sua prima vittoria ... li hai ancora qualche possibilita per vincere ... ma qundo si conferma per 2-3 anni di fila forse è meglio mettersel avia per un po...
                    ...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Comunque sto fatto che il Mr O "tiene" per qualche anno, e' relativamente recente. Perche' se guardi gli annali ci sono stati parecchi cambi di testimone con atleti che hanno vinto solo un anno, per volta ... poi magari lo rivinceva qualche anno dopo, con un intervallo in cui altri si portavano a casa il titolo ...

Quello che e' certamente vero e' che il campione in carica, in uno sport in cui non e' la prestazione ma il giudizio di un gruppo di persone a decidere chi vince, ha un indubbio vantaggio su tutti gli altri concorrenti ... quindi, a parita' di caratteristiche, vince ancora lui ... perlaltro, il Coleman degli ultimi 4 anni lo ho sempre visto superiore a tutti gli altri, spt per i volumi, e considerando che ha una linea discreta (era ottima prima che si sfondasse il ventre) le giudico meritate le vittorie...

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

Ecco , tu nella grande famiglia del sacerdozio di body building saresti un santo ... San ' Casso
                        massì maurone nn fare lo stupido. lo sanno tutti un pò di roba e via...
                        mettiamola così: con tutta quella roba potevi diventare anche tu mister olimpia (dai cosi va meglio almeno nn ti offendi)
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                          Comunque sto fatto che il Mr O "tiene" per qualche anno, e' relativamente recente. Perche' se guardi gli annali ci sono stati parecchi cambi di testimone con atleti che hanno vinto solo un anno, per volta ... poi magari lo rivinceva qualche anno dopo, con un intervallo in cui altri si portavano a casa il titolo ...
                          ma negli ultimi 20 anni è cosi prima cera piu alternanza ma solo 2 mr olympia sono durati solo 1 anno , gli altri: scott 2 oliva 3 arnold 5+1 columbu 3+1 zane 3

Quello che e' certamente vero e' che il campione in carica, in uno sport in cui non e' la prestazione ma il giudizio di un gruppo di persone a decidere chi vince, ha un indubbio vantaggio su tutti gli altri concorrenti ... quindi, a parita' di caratteristiche, vince ancora lui ... perlaltro, il Coleman degli ultimi 4 anni lo ho sempre visto superiore a tutti gli altri, spt per i volumi, e considerando che ha una linea discreta (era ottima prima che si sfondasse il ventre) le giudico meritate le vittorie...

Eagle
                          ...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

mettiamola così: con tutta quella roba potevi diventare anche tu mister olimpia (dai cosi va meglio almeno nn ti offendi)
                            HUAHUAHUA!!! ma che ***** dici?
                            cosa credi che quelli che si dopano poi stanno con i piedi sul cuscino spaparanzati a vedere la televisione??? se tu ti dopassi e sei un asino non vinceresti neanche i regionali

Commenta

• relim7.
                              gold user
                              • Jul 2004
                              • 4444
                              • 81
                              • 80
                              • un universo parallelo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                              HUAHUAHUA!!! ma che ***** dici?
                              cosa credi che quelli che si dopano poi stanno con i piedi sul cuscino spaparanzati a vedere la televisione??? se tu ti dopassi e sei un asino non vinceresti neanche i regionali
                              ah pero tu capisci al vole è.......

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Luna Caprese
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 3312
                                • 106
                                • 0
                                • Send PM

caro Alex2 ci sono milioni di persone che si imbombano nel mondo cercando di emergere : a fronte di questi milioni di imbombati quanti sono i campioni ?
                                Milioni ? ummm... io direi qualche decina...
                                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X