Originariamente Scritto da maurox
Dorian Yates e i sacerdoti del bbing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxStai dicendo quello che dico anch'io , e' inutile confrontare gli atleti in momenti differenti, pero' se mi vieni a dire che mentre Dorian vinceva 6 statuette Ronnie era in via di costruzione ed era un pivellino, ti ricordo che hanno praticamente la stessa eta',se mi dici che non aveva ancora trovato la " via chimica " per lui allora possiamo ragionare, ma certo novello non era ...
non dico che fosse un pivellodico che un'atleta a quel livello deve saper gestire con intelligenza la sua cariera, se sei mr olympia devi giocarti il tutto per tutto per continuare a vincere il piu possibile, se invece sei ancora distante devi trovare il giusto compromesso tra la crescita e il preservarsi piu allungo per poter spingere al massimo nel momento decisivo.
Inoltre nel 97 Dorian vinse l'ultimo titolo e Ronnie giunse sesto ( settimo in verita' ma ci fu la squalifica di Sonbaty per diuretici ) ... La parita' di chimica del 98 e' un discorso assurdo, Ronnie ha trovato qualcosa di nuovo per fare il salto dal 97 al 98, in quell'anno Chad Nicholls o qualcuno per lui hanno messo in pratica qualcosa di mai visto prima, lo stesso Chad disse in un intervista che " avevano portato il bb su di un altro livello "...
si be non penso che si possa ridurre tutto alla chimica, certo fondamentale ma ora come ora che sono passati 8 anni e quello che ha coleman puo averlo anche gunter o altri cio nonsotante vince ancora coleman , poi chad dice quello che deve dire e cha fa gioco a lui anche no...? anche ray ha sempre detto che non vinceva perche non era disposto a prendere quello che prendevano gli altri , ogniuno dice la sua ma i risultati contano
Dorian chiaramente era fuori dal gioco, Ronnie invece fortunatamente era integro e poteva andare oltre: vai a guardarti il video di allenamento di yates, vedrai che nella sessione dei bicipiti alla macchina che simula il movimento alla panca Scott non sono mai inquadrati i pesi, infatti la macchina e' scarica... Questo significa non potersi allenare infatti in quel video che tanti criticano forse non sanno che li non si vede piu' il vero Dorian...
be nel curl su inclinata spingeva bene pero con bei pesoni....
Last edited by relim7.; 21-10-2005, 16:52:05.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi ma tu mi mandi in corrida e poi siedi in tribuna, caro !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
chi ***** è coleman?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
ma zio impalato perchè non capite che dorian è il simbolo del bodybuilding,come cristo è il simbolo del cristianesimo??!!
forse non tenete presente che dorian ha iniziato l'era delle bestie disgustose fatte di marmo...quindi quando vedete ronnie e compagni-che per dio sono eccezionali-,ricordatevi che sono tutte creature della logica inaugurata da dorian.dorian è il simbolo supremo del bb perchè rappresenta la lotta eterna e a qualsiasi costo contro la gravità.lui avrebbe fatto di tutto pur di staccare il peso da terra anche fare cose come mettere nel frigo un mix di sangue e gh e cose così.
ma poi ,per grazia di dio,forse non ricordate che dorian
si è completamente distaccato il tendine del bicipite e qualche tempo dopo ha portato a casa il sandow
questo trauma-che normalmete avrebbe fermato la carriera di chiunque-non gli ha impedito di andare avanti e di vincere e questo proprio per la sua logica di vincere la maledetta guerra contro il peso ad ogni costo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma zio impalato perchè non capite che dorian è il simbolo del bodybuilding,come cristo è il simbolo del cristianesimo??!!
forse non tenete presente che dorian ha iniziato l'era delle bestie disgustose fatte di marmo...quindi quando vedete ronnie e compagni-che per dio sono eccezionali-,ricordatevi che sono tutte creature della logica inaugurata da dorian.dorian è il simbolo supremo del bb perchè rappresenta la lotta eterna e a qualsiasi costo contro la gravità.lui avrebbe fatto di tutto pur di staccare il peso da terra anche fare cose come mettere nel frigo un mix di sangue e gh e cose così.
si è completamente distaccato il tendine del bicipite e qualche tempo dopo ha portato a casa il sandow
questo trauma-che normalmete avrebbe fermato la carriera di chiunque-non gli ha impedito di andare avanti e di vincere e questo proprio per la sua logica di vincere la maledetta guerra contro il peso ad ogni costo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma zio impalato perchè non capite che dorian è il simbolo del bodybuilding,come cristo è il simbolo del cristianesimo??!!
non bestemmiare , al massimo è Arnold che ha diffuso il bb con annessi e connessi , tutto è venuto dopo di lui
questo trauma-che normalmete avrebbe fermato la carriera di chiunque-non gli ha impedito di andare avanti e di vincere e questo proprio per la sua logica di vincere la maledetta guerra contro il peso ad ogni costo
effettivamente è ammirabile da questo punto di vista, la forza di volonta gli ha permesso di vincere qundo la genetica gli diceva di fermarsi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi e io che lo sto difendendo da stamattina a spada tratta ? ma va a dar via el cul
non ho lettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7...
Ray disse cose che non poteva dimostrare perche' non vere : non aveva le basi per poter battere Yates
Nicholls invecehaimostrato che i suoi atleti, negli ultimi anni, hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza
Su Coleman sbagli valutazione, aveva davanti Levrone, Cormier, Sonbaty, Wheeler , Ray ... Quandoha trovato qualcuno che lo potesse preparare al meglio allora ha sbaragliato il campo, ma non ha fatto nessuna strategia a risparmio... Nel circuito pro ad alto livello non puoi fermarti a ponderare un bel niente, perche' hai di fianco gente disposta a tuttosigpic
Commenta
-
-
Maurox guarda ke i calcoli al risparmio esistono eccome !!!!!!!!
certo poi ti guardi in giro e ti vedi spuntare federov ke si è mangiato le farmacie ma è cosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mi aspettavo una discussione del genere dopo ieri....
il fatto è che io non metto in dubbio la rocciosità densità e grandezza di Yates,
anzi si può dire che è stato il primo prototipo di culturista moderno e aver dato l'avvio alle dimensioni mostruose di ogni singolo muscolo,
ma questo non toglie che a me non piace la forma globale del suo fisico,
insomma a me i fianchi e girovita larghi quanto il torace non mi gusta,
con questo non è che io sia un adoratore di Crostatino e Daniele... quelli sono fisici ottenibili anche in isometria...
quindi maurox jpp siete degli adoratori di yates mi sta bene ma non cè bisogno che mi vogliate per forza convicere che è il più grande.... lo sò già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion
quindi maurox jpp siete degli adoratori di yates mi sta bene ma non cè bisogno che mi vogliate per forza convicere che è il più grande
il fatto che voi adoriate dorian è legittimo ma non potete pretendere che sia unanimamente divinizzato, è un dio per gli appassionati mica per tutti.
Il fatto poi che un bb debba essere per forza un freak è una cagata perchè i freak non sono altro che esagerazioni ed esasperazioni dell'ideale originario di fisico "statuario" nel vero senso del termine.
e per la cronaca costantino e daniele sono due froci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io quoto questo.
il fatto che voi adoriate dorian è legittimo ma non potete pretendere che sia unanimamente divinizzato, è un dio per gli appassionati mica per tutti.
Il fatto poi che un bb debba essere per forza un freak è una cagata perchè i freak non sono altro che esagerazioni ed esasperazioni dell'ideale originario di fisico "statuario" nel vero senso del termine.
e per la cronaca costantino e daniele sono due froci
del resto però avvolte mi piacerebbe essere anche più esagerato di coleman...
ecco cosi mi andrebbe bene....
HUAHUAHUA!!! COME ADORO PHOTOSHOP!!!
Commenta
-
Commenta