Dorian Yates e i sacerdoti del bbing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Ragazzi, mi spiace, ma se non avete capito Dorian e guardando il suo fisico con occhio da bb rimanete perplessi, ( e ribadisco, occhio da bb non da **** che fa uncinetto) e considerando il fatto che gli stessi atleti di spicco che hanno gareggiato con lui ne hanno decretato la superiorita' assoluta, parlo dei vari Flex, Levrone, etc etc allora non so piu' cosa dirvi
    sigpic

    Commenta

    • Stardust83
      Bodyweb Advanced

      • Oct 2005
      • 1180
      • 31
      • 6
      • PADOVA
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Manchester
      Costantino è irrisorio. l'altro oramai è da discarica.
      daniele è uno scheletro ormai...

      Commenta

      • Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

        #18
        Eddai Maurox.

        Io sono un fan di Dorian da tempo immemore ed il suo carisma, nel bb, non ha pari.
        Tuttavia, mi rendo conto come il suo fisico possa non piacere a tutti i cultori del ferro.
        Sono gusti.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Diegosfn
          Eddai Maurox.

          Io sono un fan di Dorian da tempo immemore ed il suo carisma, nel bb, non ha pari.
          Tuttavia, mi rendo conto come il suo fisico possa non piacere a tutti i cultori del ferro.
          Sono gusti.


          Passo la palla a Jpp perche' dobbiamo fare un po' ciascuno , queste discussioni mi segnano nell'animo gia' provato dalle beccate del corvo...
          sigpic

          Commenta

          • zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da JPP
            Sono sconcertato ultimamente da quello che leggo sul forum su Dorian Yates. Un bodybuilder che deride un essere superiore di tale spessore non può essere definito tale. I bbers dovrebbero essere dei sacerdoti e come tali non dovrebbero sputare sul loro simbolo sacro. Sarebbe come se un prete sputasse sul crocefisso. Vi invito a meditare su questo. Siete dei buffoni

            Da oggi io e Maurox, essendo i massimi esperti in materia di Dorian diffidiamo chiunque dal proferir parola contro il maestro, pena la scomunica a vita dall'albo dei cultori del ferro.

            Ripeto: buffoni
            Su questo sono daccordo con te.

            Io venero Jay in tutte le sue forme.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta

            • Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da maurox
              Ragazzi, mi spiace, ma se non avete capito Dorian e guardando il suo fisico con occhio da bb rimanete perplessi, ( e ribadisco, occhio da bb non da **** che fa uncinetto) e considerando il fatto che gli stessi atleti di spicco che hanno gareggiato con lui ne hanno decretato la superiorita' assoluta, parlo dei vari Flex, Levrone, etc etc allora non so piu' cosa dirvi
              personalmente quelli che hai citato li preferisco a yates
              ma parliamo sempre di grandissimi bber
              non certo di costantino e daniele..
              sigpic

              Commenta

              • maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

                #22
                In tanti hanno criticato il suo bicipite deformato dal trauma... Vero, criticabilissimo : ma vi rendete conto che nonostante cio' The Shadow vinse ancora diversi titoli di Mr Olympia ? Lui rotto contro altri piu' giovani e integri eppure nei 4 round finiva sempre imbattuto ? Qui sarebbe come discutere della supremazia di valentino Rossi sugli altri, anzi,forse meno evidente che nel bb dell'epoca di yates
                sigpic

                Commenta

                • zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

                  #23

























                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta

                  • Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da maurox
                    In tanti hanno criticato il suo bicipite deformato dal trauma... Vero, criticabilissimo : ma vi rendete conto che nonostante cio' The Shadow vinse ancora diversi titoli di Mr Olympia ? Lui rotto contro altri piu' giovani e integri eppure nei 4 round finiva sempre imbattuto ? Qui sarebbe come discutere della supremazia di valentino Rossi sugli altri, anzi,forse meno evidente che nel bb dell'epoca di yates
                    Maurox, sullo strapotere di Dorian nei 90's, nessuno discute.
                    Semmai si possono esprimere delle preferenze; in relazione ad altri atleti.

                    Sul fatto che Ronnie sia superiore nessuno discute, tuttavia io preferisco un Troy Alves o un Darrem Charles.
                    Sono gusti.
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                    Commenta

                    • relim7.
                      gold user
                      • Jul 2004
                      • 4444
                      • 81
                      • 80
                      • un universo parallelo
                      • Send PM

                      #25
                      grande dorian , ma a muscoli coleman sta messo meglio arrendetevi.......

                      他走在我們中間,但不是我們中的一員

                      Commenta

                      • maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Diegosfn
                        Maurox, sullo strapotere di Dorian nei 90's, nessuno discute.
                        Semmai si possono esprimere delle preferenze; in relazione ad altri atleti.

                        Sul fatto che Ronnie sia superiore nessuno discute, tuttavia io preferisco un Troy Alves o un Darrem Charles.
                        Sono gusti.

                        ma li preferisci per cosa ? Perche' hanno forme piu' umane ? Io non confronto neppure una formula 1 come Dorian con delle auto da strada come quelli che dici tu, siamo su due piani totalmente differenti... Forse l'unico che e' confrontabile e' Coleman oggi, loro due sono un gradino sopra il normale concetto di bbuilder
                        sigpic

                        Commenta

                        • relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

                          #27
                          schhhhh...... silenzio....
                          Last edited by relim7.; 21-10-2005, 13:08:20.

                          他走在我們中間,但不是我們中的一員

                          Commenta

                          • Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da maurox
                            ma li preferisci per cosa ? Perche' hanno forme piu' umane ? Io non confronto neppure una formula 1 come Dorian con delle auto da strada come quelli che dici tu, siamo su due piani totalmente differenti... Forse l'unico che e' confrontabile e' Coleman oggi, loro due sono un gradino sopra il normale concetto di bbuilder
                            Vabbhè, ma allora, ragionando così, per assurdo, l'unico bb a salire in pedana dovrebbe essere Ronnie, come al tempo lo è stato Dorian.
                            Se fosse così, che significato avrebbe seguire le gare di bb, comprare le riviste e tutte ste minchiate che contraddistinguono un fan di questa disciplina?

                            Se preferisco un atleta rispetto ad un altro, è perchè l'uno ricalca maggiormente il mio ideale estetico rispetto ad un altro.
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                            Commenta

                            • *ACHILLES*82*
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 759
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Allora non so chi caxxo ha criticato DORIAN ma mettiamo le cose in chiaro:

                              BB=legio titanica.....io appena finirò la strada della moda e dei fisici mi butterò sull obiettivo di diventare il piu grosso possibile....

                              DORIAN è UNA BELVA ***** MA LO VEDETE......se non rideva meglio ***** ve ne frega.....non è solo lo squat con 800 libbre che ti fa BB ma quando tutti si ingozzano di schifezze e fanno le ore piccole sempre e tu con distacco senza farlo pesare dici no raga io non mangio la pizza prendo una costata fiorentina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              daniele interrante diverso da BB........almeno un braccio da 40-45 cm ce lo devi avere sennò zitti !!!!!
                              1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                              2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                              Commenta

                              • max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

                                #30
                                La foto più sensazionale di Yates fu quella postata tempo fa da JPP.

                                Un Dio...
                                File Allegati
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X