rock politic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cula.79
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #46
    mi permetto: ho visto solo il pezzo in cui c'era depardieu, la lettura del brano sui barbari è stata affascinante mentre le 4 chiacchiere con celentano sono state pietose.

    per il resto, la TV meglio tenerla spenta, o no?

    Commenta

    • miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9176
      • 272
      • 649
      • impero romano
      • Send PM

      #47
      finalmente qualcuno capisce..........non credo che celentano,beppe grillo,enzo biagi e altri farebbero o vorrebbero sostituire i politici e cambiare il mondo,però tra tanti che hanno il potere della comunicazione,loro dicono la verità invece di riempire la tv solo con spazzatura,tra un po' pure il tg diventa gossip,dico che ***** me ne frega che si è sposata quella la degli swarosky!è una notizia questa? avete mai sentito un giornalista che intervista qualcuno dire "scusi che cavolo sta dicendo??" e ce ne sarebbero da rispondergli così! Berlusconi dice che da quando è al governo è sempre attaccato specie da rai3,che solo retequattro appoggia il suo governo.......si sarà mai chiesto il xchè??
      Alboreto is nothing

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #48
        Un governo Grillo farebbe meglio di quello attuale vista l'enorme intelligenza del soggetto e l'enorme cupidigia dell'altro.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • cula.79
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da miketyson
          beh Depardie mi lascia un po' perplesso,grande attore ma dopo quello che ha fatto...........sicuro era ubriaco,il pezzo più bello è quando è entrato Santoro e gli ha passato il microfono,era visibilmente emozionato quasi con le lacrime che qualcuno gli avesse dato la parola e libertà di esprimersi
          depardieu ha tutta la mia stima:

          a) per essere un ubriacone

          b) per essere un violento.

          a parte le cazzate, la lettura mi è piaciuta davvero, e si vedeva che era emozionato mentre chiacchierava con celentano: ma hanno parlato del nulla ed è stato da

          Commenta

          • Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da miketyson
            il pezzo più bello è quando è entrato Santoro e gli ha passato il microfono,era visibilmente emozionato quasi con le lacrime che qualcuno gli avesse dato la parola e libertà di esprimersi
            Io credo che Santoro sia stato vittima di una vera e propria "epurazione" e questo è schifoso.
            Tuttavia non sono un suo sostenitore; non mi va proprio giù quel suo atteggiamento supponente e vittimista.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta

            • cula.79
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #51
              santoro è un coglione.

              Commenta

              • Luna Caprese
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 3312
                • 106
                • 0
                • Send PM

                #52
                faccio notare una cosa "minore" : Santoro e Biagi facevano oltre 7 milioni di spettatori : i loro sostituti molto meno , a parte "i pacchi" ma solo nell' ultimo anno su raiuno ; Silvio cacciandoli a preso 2 piccioni con una fava
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta

                • cula.79
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Diegosfn
                  Dai, non essere così rigido.
                  Sicuramente quando sale in cattedra e si autocompiace è oltremodo fastidioso.
                  In quei casi si esercita la videodemocrazia e si cambia canale.
                  sai cos'è? odio gli stupidi e i faziosi (ovviamente santoro rientra nella 2° categoria).

                  è per questo che in tv guardo solo i simpson e le partite.

                  Commenta

                  Working...
                  X