Alfa 159, per Avido & C.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
    Ma te ci sei o ci fai

non capisci mai un *****
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da avido
      è una sportiva.......solo che non va un ***** e fa bestemmiare
      mignotto ha capito persino avido!
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
        meglio le tedesche!
        quoto, molta gente ke conosco si è trovata malissimo con l'Alfa... 147 in primis

Commenta

• trattoclip
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 2175
          • 87
          • 1
          • Torino
          • Send PM

spiegati altrimenti cosa serve riportare i commenti altrui ?
          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• mosquiton_001
            Bodyweb Member
            • Nov 2004
            • 533
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
            compra japan, le fiat/alfa sono ridicole, le tedesche sono tutte fatte peggio di quelle di 10 anni fa come qualità e assemblaggio.

anche le jap non mi sembrano fatte in materiali pregiatissimi...(segmento medio)

toyota corolla vs bmw serie 1..... direi che a plasticaccia stiamo la' (un po meno su bmw)sul motore direi che la bmw la spunta (in guidabilita' ovviamente).....

cmq son gusti conosco persone che comprano un marchio ci si trovano malissimo e continuano a comprarlo per punto preso (vedi classe E mercedes) perche' tanto "eh e' capitato un'esemplare cosi' cosi'"..... si a 80.000 euro pero'!

cmq l'importante come dico sempre e' che ci si trovi bene col mezzo e si sia convinti di cio' che si compra non di quello che pensano gli altri

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Citazione:
              Originale inviato da Blaster
              compra japan, le fiat/alfa sono ridicole, le tedesche sono tutte fatte peggio di quelle di 10 anni fa come qualità e assemblaggio.

giusto, compra japan !!

Commenta

• avido
                Bodyweb Senior
                • Feb 2002
                • 15974
                • 76
                • 25
                • cantina
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
                mignotto ha capito persino avido!

Commenta

• 7luca1983
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 167
                  • 0
                  • 0
                  • Utri beach
                  • Send PM

io ero alfista superconvinto. adoro la 147, e ancor più la pre-restyling.

avevo speso un botto ma l'avevo preso, il mio gioiellino, una 147 M-jet 140 cv TI, una figata. ma poi l'ho data via per la disperazione dopo neanche un anno. troppi problemi, ma proprio troppi (ammo, centralina, finestrini, abs, autoradio, impianto frenante TOTALE) assieme ad un assemblaggio del ***** mi hanno proprio deluso...
                  e ora giro in mini, che è splendida (mai un problema, una vibrazione..niente).
                  poi è vero che bisogna essere fortunati quando prendi un mezzo, xò..
                  La vera forza è in noi

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da avido

Sto Acarus va debellato.....e io ho l'arma adatta....

Sciopero

Commenta

• avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 7luca1983
                      io ero alfista superconvinto. adoro la 147, e ancor più la pre-restyling.

avevo speso un botto ma l'avevo preso, il mio gioiellino, una 147 M-jet 140 cv TI, una figata. ma poi l'ho data via per la disperazione dopo neanche un anno. troppi problemi, ma proprio troppi (ammo, centralina, finestrini, abs, autoradio, impianto frenante TOTALE) assieme ad un assemblaggio del ***** mi hanno proprio deluso...
                      e ora giro in mini, che è splendida (mai un problema, una vibrazione..niente).
                      poi è vero che bisogna essere fortunati quando prendi un mezzo, xò..
                      io penso che quando spendi 20 e passa mila€ per una macchina i problemi di assemblaggio ,cosi come quelli del ***** tipo finestrini autoradio,non debbano nemmeno esistere..........perche se cambio la centralina difettata,e dopo mi fa di nuovo quello scherzo..........il problema non era alla centralina

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

Ma perchè esiste ancora l'Alfa Romeo?
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Sto tornando ora dal concessionario, l'ho appena provata in versione 1.9 mjet da 150 cv..
                          Devo dire che , premettendo che sono prevenuto nei confronti del diesel, andava veramente bene,,,
                          Niente di eccezionale, ma per un automobilista normale (tipico acquierente di questa motorizzazione) la macchina è pienamente soddisfacente, sia in accelerazione, sia in ripresa per non parlare della frenata e stabilità..
                          SOno uscito dalla galleria del sansinato a 180 kmh, arrivato alla curva (che mediamente con una Golf Gti si prende in tranquillità a 140) ho solo scalato in v e l'ho fatta senza alcun problema (quindi per niente al limite) a 160, la macchina un binario, alla curva successiva ho frenato in curva apposta, per verificare quanto fosse nervosa di telaio... niente, impassibile......
                          Sono rimasto veramente piacevolmente sorpreso..... ottima insonorizzazione, plancia, comandi, sedili, e soprattutto ottima carrozzeria.
                          Unica pecca a mio avviso, la chiave, troppo ingombrante, considerata l'assenza di una vera chiave meccanica, trattandosi di un chip potevano farla meno della metà.
                          A volte si perdono in un bicchiere d'acqua.
                          Complessivamente ritengo sia un'ottima macchina, ora aspetto la 200cv...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• prince
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1232
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
                            Vero.
                            ***** anche la 320 mi piace parecchio.
                            Ma non so, la Alfa ha qualcosa di fascinoso in più
                            (All'inizio pensavo che Bangle fosse un cane e stesse rovinando la linea delle Bmw,
                            pian piano mi sto ricredendo, fa macchine con un loro carattere)
                            La serie 1 mi piace un sacco, ok dentro è più austera della rivale A3 Audi, ma fuori ha molta
                            più grinta, poi ha la trazione dietro...
                            La nuova serie 3 non è grintosa come l'Alfa ma ha un culo più bello
                            (il culo nelle macchine come nelle donne x me è molto importante)

Il muso della tedesca lo trovo più elegante:

La Bmw non si stravolge mai da un modello all'altro, tuttavia è un evergreen.
                            L'Alfa ha fatto 13 con Da Silva che le ha disegnato la 147 (e poi se l'è lasciato
                            scappare.................. v e r g o g n a ! ), ma non può vivere solo di quegli spunti...
                            Aspettiamo la Brera (spero di rimanerne sorpreso), ma la 159 non la vedo così
                            innovativa.. Fossi in te prenoterei una prova anche con la serie 3..

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originariamente Scritto da prince
                              Fossi in te prenoterei una prova anche con la serie 3..
                              Prince, la prova con la serie 3 l'ho fatta circa 1 settimana fa.
                              La versione era la 320d. Il motore è leggermente più frizzante di quello alfa, ma tenuta di strada e frenata sono nettamente inferiori.
                              Per quanto riguarda gli interni: la Bmw è molto sobria, ma gli optional scarseggiano. I sedili sono molto confortevoli in entrambe le versioni, ma le finiture sono più pregiate sull'alfa. In più la 159 ha 7 airbag di serie.

La "lotta" è un testa a testa, ma la 159 mi sembra prevalere su molti fronti.

E per ciò che hai detto riguardo la linea non-innovativa della nuova alfa, ti invito a vederla dal vivo. Secondo me è più che innovativa.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

ma perchè un berlinone enorme con lo spazio interno e il baule di una golf? sotto questo aspetto la 159 è un disastro, non ci carichi un tubo e dietro fai salire solo i nani.
                                La nuova Civic dentro sarà enorme, costerà meno, ha un design interno ed esterno decisamente più moderno e funzionale e al solito i motori che avrà su daranno 10 a zero a quelli alfa. Ma guidato una Accord?

Commenta

Working...
                                X