Joblack, tanto hanno le fette di speck sugli occhi ..... non ci credon lo stesso ...
Alfa 159, per Avido & C.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidoio con 30K orenderei un bel serie 3.......
Si logicamente xchè la serie 3 è meglio solo xchè c'è la targhetta BMW....ma vaiii x piacere!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Ragazzi io dico solo una cosa...
Io sono già stato possessore di un'ALFA 147 1.9 JTD 115 cv portata a 140 cv circa e devo dire che è stata davvero una gran bella macchina...sai gli sfizi che mi ci sono tolto con quella bestiolina!
Cmq ragazzi vi invito a non sputare sui marchi italiani caxxo,abbiamo ALFA,FIAT e LANCIA che stanno tirando fuori belle macchine e anche di ottima fattura!
Basta con le solite idiozie che le tedesche sono le macchine perfette!Non dico che l'ALFA 159 sia meglio di una SERIE 3 o di una AUDI A3 o A4 (tanto x fare un esempio) però dico solo che la sportività che dà un'auto ALFA non te la dà nessuna macchina davvero....GRANDE ALFA!!!!!!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
beh.......ad ogni modo,io faccio il meccanico da quando ho 12 anni..............di macchine ne ho viste e riviste........
alfa romeo........cavi messi bene e fascettati
bmw................cavi messi bene e inguainati
alfa romeo........staffe in palstica
bmw................staffe in alluminio
ma perche non guardinamo poi le cerniere delle porte,i nottolini delle chiavi.....
posso continuare per quanto vuoi
altra cosa...fiat........
ho preso una fiat punto.....cambio olio ogni 15mila km....nonsotante sul libretto diuso e manutenzione consiglino 22k.....
54k km
queste sono le cose sostituite
_radiatore acqua che perdeva dalla giunzione PLASTICA/ALLUMINIO
_bruciata la testa
_termostato temperatura
_sonda lambda x 2
come sai,essendo in motore fire con sistema di iniezione multipoint marelli,non ha il classico debimetro(paletta fluttuante o filo caldo che sia) ma monta un sistema a con sensore di pressione assoluta e sensore di temperatura montati rispettivamanete sui collettori(IN PLASTICACCIA) e sul monoblocco,ovviamente vicino alla cinghia di distribuzione
ecco........cambiati tutti e due
ah,dal blocchetto di accensione esce la chiave con motore acceso
la bobina l'ho detta?? 2 bobine con candele in parallelo
se si aspettano che mi compri la nuova punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobeh.......ad ogni modo,io faccio il meccanico da quando ho 12 anni..............di macchine ne ho viste e riviste........
ma perche non guardinamo poi le cerniere delle porte,i nottolini delle chiavi.....
ho preso una fiat punto.....cambio olio ogni 15mila km....nonsotante sul libretto diuso e manutenzione consiglino 22k.....
54k km
_bruciata la testa
_termostato temperatura
_sonda lambda x 2
come sai,essendo in motore fire con sistema di iniezione multipoint marelli,non ha il classico debimetro(paletta fluttuante o filo caldo che sia) ma monta un sistema a con sensore di pressione assoluta e sensore di temperatura montati rispettivamanete sui collettori(IN PLASTICACCIA) e sul monoblocco,ovviamente vicino alla cinghia di distribuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivook cmq la Punto rimane la piu venduta sia in italia che in europa (ormai da anni!!!!) ed ha stracciato golf, polo ecc... questione di prezzo?? possibile solo quella???
***** le altre costano quasi il doppio mentre la punto parte da 9k€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobeh.......ad ogni modo,io faccio il meccanico da quando ho 12 anni..............di macchine ne ho viste e riviste........
54k km
_bruciata la testa
_termostato temperatura
_sonda lambda x 2
Non discuto quello che dici (anche perchè non saprei che ***** dire ), però quando ti capiterà sottomano la 159 vedrai che la solfa è cambiata molto anche in quei dettagli.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKNon discuto quello che dici (anche perchè non saprei che ***** dire ), però quando ti capiterà sottomano la 159 vedrai che la solfa è cambiata molto anche in quei dettagli.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosono serio,che lavoro fai?
Ah credevo scherzassi...
Lavoro nella ditta metalmeccanica di mio padre...però non pensare che sono ricco e che sono viziato è...
Mike Mentzer
Commenta
-
Commenta