il mito ... fu questo ... ricordo la prima volta che lo sentii, nella mia stanza, si aprii una nuova pagina ... 14 anni avevo ... 14 anni fa
La mia vecchia passione
Collapse
X
-
Secondo me il metal non può piacere davvero. Si inizia a ascoltarlo per imitare gli amici in quell' età in cui si sente il bisogno di far parte di un gruppo, e per dei 13enni il modello perfetto è (era?) quello dei metallari cazzuti. Infatti anch' io a 3 anni ascoltavo roba tipo i black sabbat, angra, tiamat, theater of tragedy, moonspel... Poi quando sono cresciuto mi sono liberato del metal passando ai songwriters, da Paul Simon a Elton John, Leonard Cohen e Cat stevens...
I imiei amici ascoltano ancora il metal, non capisco perchè: il metal non dà le emozioni di una tori amos, ma d' altra parte loro definiscono canzonette la roba di tori... Non dico che faccia schifo, il doom è abbastanza piacevole, però tori amos è un' altra cosa...
Commenta
-
-
ma cosa dici? nn da emozioni a te forse ... ma io ho passato gli anni piu belli della mia vita con il metal a palla in camera mia... mi gasava al massimo, mi sfogavo, delle canzoni mi facevano venire i brividi, (for whom the bell tolls, nothing else matters) altre mi facevano sentire un vulcano (napalm death, sepultura, slayer, suffocation) ...
Commenta
-
-
boh, io l' ho ascoltato a lungo cercando di farmelo piacere, ma non ci sono riuscito... Però non è neanche da fare come quei 30enni che continuano a andare in giro con le magliette degli ironmaiden e i capelli lunghi e vanno in disco a pogare e baccagliano le darkettine dicendogli cose tipo "elfetta oscuraa"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterperchè tutti i metallari sono fissati con le copertine dei dischi?
comunque sieropositivo quel tarocco non è mica una fender, non bestemmiare!
il mio amico possessore è un inmtenditore, ora ha un gruppo ben avviato (qui canta) ...
Bulls on parade
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivosei matto?? quella è una vera Fender Stratocaster con ampli Yamaha 50 W
il mio amico possessore è un inmtenditore, ora ha un gruppo ben avviato (qui canta) ...
Bulls on parade
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioil metal e' ANCORA la mia passione.
Commenta
-
Commenta