Volevo fare una rimostranza scritta e formale riguardo certi "amici bastardi" che approffittandosi della indiscutibile sensibilità della mia persona ne approfittano per pugnalarmi con stilettate al cuore, continuando ad utilizzare indiscriminatamente lo smile che porto in firma e che qualcuno deliberatamente con atto ostile e terroristico ha reso usufruibile a tutti.
Mi trovo altresì obbligato, viste la perpetuazione del reato, e la lesa maestà alla mia personcina così a modo, rivolgermi all'avvocato di Valeriobert affinchè ponga fine al più presto a questa continua diffamazione e sfruttamento indiscriminato del mio tanto adorato smile.
Qualora ciò non bastasse, mi sono già rivolto alla squadra nazionale di rugby gay, che vi venga a far visita ad uno ad uno!
Indistinti saluti
G.
Mi trovo altresì obbligato, viste la perpetuazione del reato, e la lesa maestà alla mia personcina così a modo, rivolgermi all'avvocato di Valeriobert affinchè ponga fine al più presto a questa continua diffamazione e sfruttamento indiscriminato del mio tanto adorato smile.
Qualora ciò non bastasse, mi sono già rivolto alla squadra nazionale di rugby gay, che vi venga a far visita ad uno ad uno!
Indistinti saluti
G.
Commenta