Originariamente Scritto da Superfustakkion
macche' parrocchia on line...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionhuahua! macchè foto? non ci vuole mica tanto a vedere per strada una più bella della d'amico... dove ***** abiti a cessolandia?
nella tenuta di Playboy?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionhuahua! macchè foto? non ci vuole mica tanto a vedere per strada una più bella della d'amico... dove ***** abiti a cessolandia?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Mia cugggina ha vinto miss Itaglia
****, me la presenti?
anzi no, presentami quella che hai in signsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionhuahua! macchè foto? non ci vuole mica tanto a vedere per strada una più bella della d'amico... dove ***** abiti a cessolandia?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Cmq non ho detto che è la donna più bella del mondo, ho detto che è bella e ha classe. Non vedo come tu possa dire che è un cessoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSe vieni a trovarmi dove abito io scommetto che invece rimani impressionato
Cmq non ho detto che è la donna più bella del mondo, ho detto che è bella e ha classe. Non vedo come tu possa dire che è un cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionno perkè sinceramente il trucco e la televisione fà miracoli avvolte forse ce le avete affianco ragazze più bone di quelle in tv e non ve ne accorgete perkè non sono in uno skermo che enfatizza il tutto
Cmq voglio le foto di tua sorellaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPer me è una bellissima donna e ha anche classe... scommetto però che la tua ragazza è molto meglio, Gnapp
Sinceramente la D'Amico non è tra le più belle...
Non fatevi ingannare dal binomio TV = bellezza.
Commenta
-
Commenta