Originariamente Scritto da Gnapp
macche' parrocchia on line...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxIl poster di Avido nudo e la scheda personalizzata di allenamento fatta per te dalla d'Amico, ma se proprio insisti anche il contrario
Il Poster di avido lo cedo allo zio Sergio il quale ci ospita e ci dà l'opportunità di vincere questi fantastici premi....un pò di riconoscenza zio cane!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'parola di jpp.
rendiamo grazie a jpp."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPPho avuto modo di parlare con il don in modo approfondito. Non merita la derisione. Anzi dovremmo imparare dalla sua umiltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Io spero che il Don non se la prenda perchè non credo che qualcuno voglia deriderlo. Se l'impressione data dal 3d è questa gli chiedo scusa....si voleva solo scherzare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmaurox io non voglio portare sfiga ma se il castigo del viper è terribile...allora pensa che abominio potrebbe essere il castigo della divinità corvo!
ha ha ha ! Io il sortilegio l'ho gia' trasmesso a mio padre ! e' un mese che abitiamo a Pieve della minchia e a 30 metri da casa abbiamo sempre il posto di blocco dei carabinieri ...E' inevitabile , bisogna che ci passiamo davanti... Io 6 volte al giorno e non mi hanno mai fermato, in compenso lui l'hanno gia' fermato almeno 8 volte in un mese!!! Ha ha ha, ieri sera e' tornato a casa che smoccolava perche' era mezzanotte e gli fa incazzato al carabiniere che gli aveva chiesto libretto e patente " Ue', guarda che sono quello che fermi sempre alla solita ora, ecchec*****!... "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPer me è una bellissima donna e ha anche classe...
solo perkè una è in televisione è bona?
è più bona mia sorella
la voce da gallina il naso da condor
fatevelo dire siete dei superficiali qualunquisti del *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmhà io non lo sò voi cosa intendete per bellezza, ma la 'd'amico non è ne bella e ne bona..
solo perkè una è in televisione è bona?
è più bona mia sorella
la voce da gallina il naso da condor
fatevelo dire siete dei superficiali qualunquisti del *****!
ascolta superfusto ci potresti postare qualche ragazza che per te sia degna della parola bellezza?
oppure postaci la foto di tua sorella(superfusta immagino )
oppure ancora della tua ragazza che sicuramente sarà un fiore meraviglioso...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta