parrocchia online2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    L'uomo sarebbe soltanto un errore di Dio? Ma non sarà forse Dio che è soltanto un errore dell'uomo ? Friedrich Nietzsche


    Noootteee...



    Commenta

    • Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

      E - Piu' che altro mi ha colpito quella stronzata megagalattica delle corna per rafforzare il legame di coppia

      C - bhè se la mentalità è un'altra (ossia ristretta) meglio lasciar perdere... mi pare ovvio

      E - Oltre a tanti altri punti salienti della tua filosifia di vita ... primo fra tutti il vivere per soddisfare i propri istinti ...

      C - spaicente ma non credo di essere nato per fare digiuno e astinenza...
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta

      • Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Eagle
        Ma la fede e' vivere la vita, e la vita comporta scelte politiche e sociali, quindi e' normale che Chiesa abbia da commentare scelte politiche e sociali ... e sai meglio di me che la differenziazione dei poteri non significa impossibilita' ad esprimere liberamente il proprio pensiero...




        Positiva o negativa, cosi' e' caro mio. Fa parte delle cultura italiana e non solo, da secoli e secoli.
        Se tu non vuoi vedere pregi nella storia della chiesa o sei poco sincero o sei cieco





        Ti sforzi sempre di capire il senso delle cose che scrivo eh? Complimenti
        Ma tu nella vita "vera" fai quelle cose?

        Stuprare e' contro la legge dello stato, prima ancora di essere un peccato. Non ostante tutto da certamente molta soddisfazione, insomma dai, e' una vera conquista, fascino, saperci fare, tattica, insomma tutte le qualita' che si fanno apprezzare di un vero uomo ...

        Bestemmiare e' stupido (secondo me, ma forse secondo te e' segno di apertura mentale ... ), ma sei liberissimo di farlo, a me non me ne fotte niente, a Dio non penso neppure ... contento tu contenti tutti e poi e' cosi elegante, vuoi mettere? Ti cade il cellulare e giu' un bel bestemmione! Che uomo! Che figo! Come posso fare a conoscerlo? Potro' mai avere vicino una persona del genere? Pensieri che fanno tutti in tutti i paesi del mondo ad ogni ora del giorno e della notte ...

        Mastubarsi ... attento alla vista .. per il resto, pare che faccia addirittura bene al corpo ed alla mente E poi ti puoi allenare allo schizzo

        Tratti le donne come scogli? Attento a non sposarti una cozza
        Ad ogniuno la vita e la moglie che si merita ...


        Eagle
        Eagle sai leggere oltre il significato letterario delle parole?

        A questo punto mi sorge il dubbio giacchè devo spiegare il senso di ongi mia affermazione, è ovvio che non siamo in sintonia.. ma non facciamo inutile ostruzionismo.

        Per i pregi della chiesa nella storia elenca pure....
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Sergio

          Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - John Most
          Questa me la segno....
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Cesarius
            Eagle sai leggere oltre il significato letterario delle parole?
            Si, ma mi sentivo assolutamente solo e quindi ho abbandonato l'approccio diventando piu' "istintivo"

            Originariamente Scritto da Cesarius
            A questo punto mi sorge il dubbio giacchè devo spiegare il senso di ongi mia affermazione, è ovvio che non siamo in sintonia.. ma non facciamo inutile ostruzionismo.
            Il dubbio e' sempre una buona cosa, anche nelle persone troppo sicure di se

            Per l'ostruzionismo ... da che pulpito


            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            • Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Cesarius
              Per i pregi della chiesa nella storia elenca pure....
              No caro, basta domande ... un po' per uno a fare il tiro a segno ... dai tu le risposte che poi io critico e commento in modo chiaramente parziale e politicamente scorretto...

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              • Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Sergio

                Ma daiii... Ma significa il contrario....
                Mi sa che abbiamo problemi di comprensione della grammatica e dalle lingua Italiana allora ... sara' che vivo all'estero da troppo tempo o che tu ...

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                • Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Eagle
                  No caro, basta domande ... un po' per uno a fare il tiro a segno ... dai tu le risposte che poi io critico e commento in modo chiaramente parziale e politicamente scorretto...

                  Eagle
                  Il punto è che io di risposte non ho mai avute in questi 3d
                  e non mi rifersco solo a te, sia chiaro

                  Purtroppo da laico posso solo porre delle questioni che di fatto in sè esprimono il mio punto di vista
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    Il punto è che io di risposte non ho mai avute in questi 3d
                    Siamo in due allora

                    O forse facevi domande sbagliate ...

                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    Purtroppo da laico posso solo porre delle questioni che di fatto in sè esprimono il mio punto di vista
                    Questa frase non ha alcun significato, vale per laici, religiosi, miscredenti, omosessuali, donne, uomini, bambini ... tutti ... chiunque, dalla propria posizione, puo' solo esprimere il proprio punto di vista ...

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87936
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      Il punto è che io di risposte non ho mai avute in questi 3d
                      e non mi rifersco solo a te, sia chiaro

                      Purtroppo da laico posso solo porre delle questioni che di fatto in sè esprimono il mio punto di vista
                      Inutile Cesare, non vorranno mai ammettere che è tutta una panzana e si barricano in continuazione dietro a frasi preconfezionate o fanno finta di non avere letto la domanda

                      Anche tempo addietro andammo avanti per migliaia di post senza mai ottenere una mezza risposta...



                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87936
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        Certamente la fede aiuta a vivere meglio, ma anche i soldi fanno lo stesso effetto, solo che non tutti li hanno - Carl William Brown









                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87936
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          O si pensa o si crede - A. Schopenhauer












                          Commenta

                          • Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Inutile Cesare, non vorranno mai ammettere che è tutta una panzana e si barricano in continuazione dietro a frasi preconfezionate o fanno finta di non avere letto la domanda

                            Anche tempo addietro andammo avanti per migliaia di post senza mai ottenere una mezza risposta...
                            DI fatti mi rendo conto di perdere solo tempo...
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Eagle
                              Condivido in pieno.

                              Non seguo Ruini piu' di tanto, ma se avesse detto che chi non vota come dice lui non e' piu' un cristiano, ha sbagliato, secondo me.

                              In fatto che la Chiesa, in quanto istituzione, si comporti come tutte le istituzioni, con demagogia, etc etc ... mi infastidisce come infastidisce te, ma al di la di questo lascia il tempo che trova, e NON inquina i valori di fondo che propone e che diffonde.


                              Eagle



                              Non ha detto questo, ha fatto peggio : ha dato il merito del risultato tragico dell'ultimo referendum al forte senso di attaccamento ai principi cattolici degli italiani, in sostanza sbandiera questa " vittoria dell'ignoranza " come un merito dei cristiani d'Italia... Insomma un abominio ... E tu che sei medico dovresti averne un 'idea


                              E fosse solo quello, adesso sta attaccando nuovamente il settore scientifico per altre questioni , come se la ricerca scientifica in Italia non fosse gia' abbastanza sofferente... Tra qualche anno se tutto va bene finiremo a spalare la merda per conto terzi, nella poverta' assoluta e questi qua esultano della nostra arretratezza
                              sigpic

                              Commenta

                              • Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 87936
                                • 2,140
                                • 2,712
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Cesarius
                                DI fatti mi rendo conto di perdere solo tempo...
                                Ti sembra che vogliano arrivare ad un ragionamento? A fare un punto ? A capire qualche cosa ?

                                Io come l'altra volta, mi limito a rispondergli con le frasette fatte che a loro tanto piacciono



                                Commenta

                                Working...
                                X