Originariamente Scritto da Eagle
parrocchia online2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da SergioLe religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
Adesso vado, dopo tutti questi imput per una proficua riflessione vado a salvare qualche vita umana (sono di turno) ... chissa' che non incontri qualche bella **** da schizzare ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che la coerenza è per la vita dell'intelletto - Kundera
Ogni volta che si ama è l'unica volta che amiamo, il mutare dell'oggetto non altera l'unicità della passione - Marguerite DurasOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Vedo che a moti di voi ha colpito l'espressione di "schizzi" ossia getti di sperma... allora ditemi cosa avete contro questo prezioso fluido che dona la vita e realizza l'amore?Last edited by Cesarius; 20-11-2005, 21:39:08.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusVedo che a moti di voi ha colpito l'espressione di "schizzi" ossia getti di sperma... allora ditemi cosa avete contro questo prezioso fluido che dona la vita e realizza l'amore?
Oltre a tanti altri punti salienti della tua filosifia di vita ... primo fra tutti il vivere per soddisfare i propri istinti ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNE ho ancora un sessantina, se non fate i bravi ve le spiattello tutte, mo vado a rilassarmi con un bel film
Se mi sbaglio e conosci anche la Bibbia cosi' bene ti chiedo anticipatamente scusa
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleGia' il fatto che tu abbia una sessantina di queste magnifiche barzellette, ma non citi mai la Bibbia o i Vangeli, la dice lunga su quanto inparzialmente tu ti sia acculturato su queste cose ...
Se mi sbaglio e conosci anche la Bibbia cosi' bene ti chiedo anticipatamente scusa
Eagle
Se vuoi citiamo qualche cosa e poi ti chiediamo se è ancora valido o no o solo quando e se fa comodo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioA Eggle, ma se quando ti chiediamo spiegazioni e risposte su passi della bibbia dici che è roba vecchia e che bisogna inserirla nel contesto storico
Se vuoi citiamo qualche cosa e poi ti chiediamo se è ancora valido o no o solo quando e se fa comodo ?
Ma penso che qualsiasi cosa ti dicessi che non fosse che hai ragione tu e la Chiesa e' una merda e la fede una presa per il culo ... non ti andrebbe bene comunque
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta