parrocchia online2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Eagle
    E' stato un piacere

    Eagle
    CI DOBBIAMO CONOSCERE MEGLIO

    Commenta

    • antonio21
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Sergio
      Ciao, scusate ancora gli eccessi, vado.................




















      Ma dopo torno a controllare

      ciao sergio, scusa anche me

      è tuo dovere controllare

      Commenta

      • Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Sergio
        Cosa c'entra Livia Turco con Cesare e con le favole che raccontate, ma avete sempre bisogno di cercare di confondere le acque o temete che la gente inizi a ragionare veramente?

        Ma UNNNNNNNNN discorso sensato si può fare o no ?
        ehehe Antonio come Eagle adoperano la strategia :" se non sei capace di disbrigarti con i tuoi nemici, confondili)
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          Originariamente Scritto da antonio21
          Tu continui a vaneggiare!
          e poi sarei io quello che vaneggia
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Cesarius
            Eagle a te ti hanno inculcato sin dalla nascita, senza offesa naturalmente.
            Che modo curioso di discutere ... prima si parla delle persone, poveri sfigati, a cui sono state inculcate a forza delle verita' inesistenti ... e loro, poveri idioti, se le sono bevute tutte, xche' ovviamente si tratta di invidui semplici e stupidotti ... poi io scrivo che personalmente mi sento di non essere stato vittima di alcun lavaggio del cervello, che le conclusioni che espongo sono "farina del mio sacco" ... e cosi' arrivi tu, bello bello, e mi dai dell'idiota ... senza offesa naturalmente ...

            Vedi un po tu se questo puo' essere un modo di discutere ...

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            • Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

              Originariamente Scritto da antonio21
              CI DOBBIAMO CONOSCERE MEGLIO
              Non in senso biblico pero'!

              Per il resto quando vuoi

              cotoletta64@yahoo.com
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              • Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Eagle
                ... e loro, poveri idioti, se le sono bevute tutte, xche' ovviamente si tratta di invidui semplici e stupidotti ... poi io scrivo che personalmente mi sento di non essere stato vittima di alcun lavaggio del cervello, che le conclusioni che espongo sono "farina del mio sacco"

                Eagle
                Non ho mai giudicato idiota nessuno (e non mettermi parole in bocca per cortesia).

                Il fatto che tu abbia subito lavaggi del cervello come milioni di altre persone (io incluso) non significa che ne sia cosciente....

                Eagle sei un medico, sicuramente avrai colleghi psichiatri (leggasi bassi costi o nulli).. se vuoi realmente conoscerti e sapere chi sei e soprattutto avendone la possibilità fai questa esperienza.
                Ovviamente non perchè sei malato o abbia qualche psipatologia, semplicemente per conoscere meglio i propri fantasmi.
                Per la cronaca tutti gli psicanalisti periodicamente vanno in psicoanalisi ....

                Quidni ti ripeto è un invito giacchè ne hai la possibilità (ammesso che ti interessi) e non una provocazione/offesa.




                Ps:SIcuramente non sono elegantissimo nell'esposizione, forse troppo diretto
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta

                • Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  Non ho mai giudicato idiota nessuno (e non mettermi parole in bocca per cortesia).

                  Il fatto che tu abbia subito lavaggi del cervello come milioni di altre persone (io incluso) non significa che ne sia cosciente....

                  Eagle sei un medico, sicuramente avrai colleghi psichiatri (leggasi bassi costi o nulli).. se vuoi realmente conoscerti e sapere chi sei e soprattutto avendone la possibilità fai questa esperienza.
                  Ovviamente non perchè sei malato o abbia qualche psipatologia, semplicemente per conoscere meglio i propri fantasmi.
                  Per la cronaca tutti gli psicanalisti periodicamente vanno in psicoanalisi ....

                  Quidni ti ripeto è un invito giacchè ne hai la possibilità (ammesso che ti interessi) e non una provocazione/offesa.




                  Ps:SIcuramente non sono elegantissimo nell'esposizione, forse troppo diretto

                  Forse non riporto le esatte parole, ma ti assicuro che i concetti che esprimi sono molto chiari ...

                  Comunque vorrei tanto sapere xche' mai dovrei andare in psicanalisi, usare del tempo e probabilmente dei soldi, se sono relativamente contento di come sono ed ho molte altre cose molto piu' importanti da fare nella vita - tipo dedicare tempo a mia moglie, crescere le mie due figlie, star vicino ai miei anziani genitori, un lavoro, il bb, ed altre ...

                  Per capire se per caso nel mio sub sub conscio sia stato impiantata qualche convinzione che in realta' non e' proprio mia mia mia?
                  E chi non viene cresciuto in un ambiente da cui viene anche plasmato?
                  Allora cresciamo la gente in campane di vetro asettiche, quando poi sarenno degli adulti - fisicamente si intende - decideranno loro che cosa pensare della vita e degli eventi ...

                  Perche' in questo 3d e' la chiesa, ma non ci fosse quella trovereste certamente altre "istituzioni" che non si fanno i caxxi propri e influenzano la gente ... e la caccia alle streghe non finirebbe mai ...


                  Eagle
                  Last edited by Eagle; 19-11-2005, 21:11:10.
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87936
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Eagle
                    Forse non riporto le esatte parole, ma .........
                    Sei un assassino Eagle !!!

























                    Giusto perchè una volta un medico uccise una persona per sbaglio... forse non sono le parole esatte.....



                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87936
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Eagle
                      Perche' in questo 3d e' la chiesa, ma non ci fosse quella trovereste certamente altre "istituzioni" che non si fanno i caxxi propri e influenzano la gente ... e la caccia alle streghe non finirebbe mai ...
                      Scegliamo il male minore insomma ?



                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87936
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        Ps:SIcuramente non sono elegantissimo nell'esposizione, forse troppo diretto
                        Difettone



                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87936
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Eagle
                          FComunque vorrei tanto sapere xche' mai dovrei andare in psicanalisi, usare del tempo e probabilmente dei soldi, se sono relativamente contento di come sono ed ho molte altre cose molto piu' importanti da fare nella vita - tipo dedicare tempo a mia moglie, crescere le mie due figlie, star vicino ai miei anziani genitori, un lavoro, il bb, ed altre ...
                          Qui ai ragione, nessuno dovrebbe giudicare il grado di felicità degli altri, contento tu... contenti tutti....



                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87936
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Eagle
                            Per capire se per caso nel mio sub sub conscio sia stato impiantata qualche convinzione che in realta' non e' proprio mia mia mia?
                            E chi non viene cresciuto in un ambiente da cui viene anche plasmato?
                            Allora cresciamo la gente in campane di vetro asettiche, quando poi sarenno degli adulti - fisicamente si intende - decideranno loro che cosa pensare della vita e degli eventi ...
                            Esempi sempre degni della drammaticità biblica

                            Forse c'è un pò di differenza tra la calpana, fare il lavaggio del cervello ad un bambino menendogliela con l'inferno, i peccati, dio, gesù i preti, la madonna, tutti i santi, i comandamenti ed altre mille menate come il regolamento dei giochi a premi.

                            Semplicemente crescerli con amore ed intelligenza è chiedere troppo?



                            Commenta

                            • Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un assassino Eagle !!!

























                              Giusto perchè una volta un medico uccise una persona per sbaglio... forse non sono le parole esatte.....
                              La Chiesa e' una merda .... giusto perche' a volte ha fatto degli errori .... forse non sono le parole esatte...
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              • epico
                                L'informatore Esoterico
                                • Nov 2003
                                • 6731
                                • 416
                                • 2
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da antonio21
                                senti epico per me vaneggia!

                                E poi io ti ho preso veramente sul serio, come persone, cme razionalista, per quello che sei
                                non mi permetto di dire che la tua vita è fondata su favole
                                oh signur ...potrei vaneggiare ma potrebbe anche lei a vaneggiare...ma voi invece siete sicuri di avere tutte le risposte...voi si che avete la verita' assoluta.

                                Commenta

                                Working...
                                X