Originariamente Scritto da Eagle
parrocchia online2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioCosa c'entra Livia Turco con Cesare e con le favole che raccontate, ma avete sempre bisogno di cercare di confondere le acque o temete che la gente inizi a ragionare veramente?
Ma UNNNNNNNNN discorso sensato si può fare o no ?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Tu continui a vaneggiare!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusEagle a te ti hanno inculcato sin dalla nascita, senza offesa naturalmente.
Vedi un po tu se questo puo' essere un modo di discutere ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21CI DOBBIAMO CONOSCERE MEGLIO
Per il resto quando vuoi
cotoletta64@yahoo.comIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle... e loro, poveri idioti, se le sono bevute tutte, xche' ovviamente si tratta di invidui semplici e stupidotti ... poi io scrivo che personalmente mi sento di non essere stato vittima di alcun lavaggio del cervello, che le conclusioni che espongo sono "farina del mio sacco"
Eagle
Il fatto che tu abbia subito lavaggi del cervello come milioni di altre persone (io incluso) non significa che ne sia cosciente....
Eagle sei un medico, sicuramente avrai colleghi psichiatri (leggasi bassi costi o nulli).. se vuoi realmente conoscerti e sapere chi sei e soprattutto avendone la possibilità fai questa esperienza.
Ovviamente non perchè sei malato o abbia qualche psipatologia, semplicemente per conoscere meglio i propri fantasmi.
Per la cronaca tutti gli psicanalisti periodicamente vanno in psicoanalisi ....
Quidni ti ripeto è un invito giacchè ne hai la possibilità (ammesso che ti interessi) e non una provocazione/offesa.
Ps:SIcuramente non sono elegantissimo nell'esposizione, forse troppo direttoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusNon ho mai giudicato idiota nessuno (e non mettermi parole in bocca per cortesia).
Il fatto che tu abbia subito lavaggi del cervello come milioni di altre persone (io incluso) non significa che ne sia cosciente....
Eagle sei un medico, sicuramente avrai colleghi psichiatri (leggasi bassi costi o nulli).. se vuoi realmente conoscerti e sapere chi sei e soprattutto avendone la possibilità fai questa esperienza.
Ovviamente non perchè sei malato o abbia qualche psipatologia, semplicemente per conoscere meglio i propri fantasmi.
Per la cronaca tutti gli psicanalisti periodicamente vanno in psicoanalisi ....
Quidni ti ripeto è un invito giacchè ne hai la possibilità (ammesso che ti interessi) e non una provocazione/offesa.
Ps:SIcuramente non sono elegantissimo nell'esposizione, forse troppo diretto
Forse non riporto le esatte parole, ma ti assicuro che i concetti che esprimi sono molto chiari ...
Comunque vorrei tanto sapere xche' mai dovrei andare in psicanalisi, usare del tempo e probabilmente dei soldi, se sono relativamente contento di come sono ed ho molte altre cose molto piu' importanti da fare nella vita - tipo dedicare tempo a mia moglie, crescere le mie due figlie, star vicino ai miei anziani genitori, un lavoro, il bb, ed altre ...
Per capire se per caso nel mio sub sub conscio sia stato impiantata qualche convinzione che in realta' non e' proprio mia mia mia?
E chi non viene cresciuto in un ambiente da cui viene anche plasmato?
Allora cresciamo la gente in campane di vetro asettiche, quando poi sarenno degli adulti - fisicamente si intende - decideranno loro che cosa pensare della vita e degli eventi ...
Perche' in questo 3d e' la chiesa, ma non ci fosse quella trovereste certamente altre "istituzioni" che non si fanno i caxxi propri e influenzano la gente ... e la caccia alle streghe non finirebbe mai ...
EagleLast edited by Eagle; 19-11-2005, 22:11:10.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleFComunque vorrei tanto sapere xche' mai dovrei andare in psicanalisi, usare del tempo e probabilmente dei soldi, se sono relativamente contento di come sono ed ho molte altre cose molto piu' importanti da fare nella vita - tipo dedicare tempo a mia moglie, crescere le mie due figlie, star vicino ai miei anziani genitori, un lavoro, il bb, ed altre ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EaglePer capire se per caso nel mio sub sub conscio sia stato impiantata qualche convinzione che in realta' non e' proprio mia mia mia?
E chi non viene cresciuto in un ambiente da cui viene anche plasmato?
Allora cresciamo la gente in campane di vetro asettiche, quando poi sarenno degli adulti - fisicamente si intende - decideranno loro che cosa pensare della vita e degli eventi ...
Forse c'è un pò di differenza tra la calpana, fare il lavaggio del cervello ad un bambino menendogliela con l'inferno, i peccati, dio, gesù i preti, la madonna, tutti i santi, i comandamenti ed altre mille menate come il regolamento dei giochi a premi.
Semplicemente crescerli con amore ed intelligenza è chiedere troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSei un assassino Eagle !!!
Giusto perchè una volta un medico uccise una persona per sbaglio... forse non sono le parole esatte.....Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21senti epico per me vaneggia!
E poi io ti ho preso veramente sul serio, come persone, cme razionalista, per quello che sei
non mi permetto di dire che la tua vita è fondata su favole
Commenta
-
Commenta