Originariamente Scritto da antonio21
parrocchia online2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioNon serve a nulla, semplicemente questo
Dimmi che ti fanno di male i puffi ?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bene premesso che con gli ultimi post il Don meriterebbe il primo premio come comico napoletano (meglio schiettino direi )...
La chiesa è uno stato nello stato che rifiuta la democrazia in quanto dogmatica.
Precisamente è una forma di governo a metà strada tra la Teocrazia e la demogogia....
Praticamente un impero di pochi porporati che vendono illusioni con ogni forma di "pubblicità" (tra poco vedremo anche la figura dell'esperto di marcheting nelle vesti clericali ).
Non accettano chi la pensa diversamete.... e non sono aperti ad alcuna forma di dialogo....
Una chiesa così può fare solo 2 cose:
a)da una parte illude le persone più semplici e coloro che la religione l'hanno subita
b)dall'altra costituisce un prezioso reperto mediavale di "verità assolute"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioBhè, se iniziamo con le frasi false direi che oltre che molto sleale (in particolare per un presunto prete) non è neanche molto costruttivo come discorso.
Mi hai mai sentito dirlo o scirverlo ?
non cambiare le carte in tavola adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21CARAVAGGIO, TINTORETTO, RAFFAELLO,MICHLANGELO, DANTE ALIGHIERI
PER SERGIO SONO DEI CRETINI
Stiamo prendendo una buona strada secondo te ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusBene premesso che con gli ultimi post il Don meriterebbe il primo premio come comico napoletano (meglio schiettino direi )...
La chiesa è uno stato nello stato che rifiuta la democrazia in quanto dogmatica.
Precisamente è una forma di governo a metà strada tra la Teocrazia e la demogogia....
Praticamente un impero di pochi porporati che vendono illusioni con ogni forma di "pubblicità" (tra poco vedremo anche la figura dell'esperto di marcheting nelle vesti clericali ).
Non accettano chi la pensa diversamete.... e non sono aperti ad alcuna forma di dialogo....
Una chiesa così può fare solo 2 cose:
a)da una parte illude le persone più semplici e coloro che la religione l'hanno subita
b)dall'altra costituisce un prezioso reperto mediavale di "verità assolute"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioArido io credo sia pensare con la testa preconfezionata degli altri, usare il proprio cervello ed il proprio buonsenso credimi, non è arido.
E mi auguro che tu per crescere i tuoi figli usi più il cervello ed il cuore della croce
E' proprio con gli "occhiali" della croce che puoi usare meglio e al 100% la tua umanita', incluso il buon senso e il cuore ...
Se per te non e' cosi' ... non e' corretto pero' che tu non ammetta che sia cosi' per altri ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNel perdere tempo a credere si !
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Ma non ti vergogni di essere così presuntuoso?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTi chiedo di editare queste falsità Antonio, non ho mai detto questo o altrimenti potei scrivere che : "AD ANTONIO PERCHE' E' UN PRETE PIACE FARE SESSO CON I BAMBINI"
Stiamo prendendo una buona strada secondo te ?
ESATTO
Allora sei tu che quando rispondi non rispondi con serietà
Se ritiri quella affermazione ritiro anche la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleScusa Sergio, ma qui non ti capisco ... se non riesci a cogliere la grandezza, l'unicita' e la straordinarieta' del messaggio di Cristo, INDIPENDENTEMENTE dal crederci o meno ... allora siamo proprio su due strade parallele e non ha senso discutere
Eagle
Commenta
-
Commenta