Originariamente Scritto da antonio21
parrocchia online2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EagleE secondo te come puo' succedere allora che ci siano dei missionari che iniziano delle comunita' in posti dove il cristianesimo era sconosciuto?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa quale gesù ? Ma quale dio ?
Ma bastaaaaaa, siamo nel 2006
Dimmi una cosa che ha fatto o detto (secondo la bibbia) che doveva fare diversamente, secondo te?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioEcco, iniziamo con i ragionamenti intelligenti
Forse sarebbe meglio parlargli di come essere bravi e buoni indipendentemente dalle altre balle.
Volete raccontargli invece come la chiesa ha ucciso e bruciato vive le persone ? Questo no ?
Non c'e' bisogno di Cristo per questo, hai ragione.
Basta solo un po di arido buon senso, senso civico e senso del dovere.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleEssere bravi e buoni ... questo e' tutto?
Non c'e' bisogno di Cristo per questo, hai ragione.
Basta solo un po di arido buon senso, senso civico e senso del dovere.
Eagle
E mi auguro che tu per crescere i tuoi figli usi più il cervello ed il cuore della croce
Commenta
-
Commenta