Originariamente Scritto da Eagle
parrocchia online2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioUn edificio di 1000 metri quadrati in pieno centro di ogni città dove fanno 10 prediche al giorno non è fatto per fare propaganda ?
Da che esiste, l'uomo cerca di diffondere le idee che ha
voi vivete in un mondo fasullo, che non esiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHai ragione, è solo violenza psicologica quella che fanno ai bambini da piccoli con la storiella di gesù, l'inferno, il paradiso....
Poi questa è un'altra solita solfa, quasi come se ai bambini si parlasse solo dell'inferno e del paradiso
e poi che ci sarebbe di strano o di tanto male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21E' realtà, purtroppo..
Poi questa è un'altra solita solfa, quasi come se ai bambini si parlasse solo dell'inferno e del paradiso
e poi che ci sarebbe di strano o di tanto male?
Se non gli fate il lavaggio del cervello da piccoli è una battaglia persa in partenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHai ragione, è solo violenza psicologica quella che fanno ai bambini da piccoli con la storiella di gesù, l'inferno, il paradiso....
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa siete matti ? Raccontare certe storie ad un bambino? Provate a farlo dopo i 18 anni e poi vediamo chi vi crede ?
Se non gli fate il lavaggio del cervello da piccoli è una battaglia persa in partenza
Peggio per chi non ci crede....
ci sono molti giovani che ci credono
tanti altri purtroppo sono vittime della menzogna
e i risultati si vedono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa siete matti ? Raccontare certe storie ad un bambino? Provate a farlo dopo i 18 anni e poi vediamo chi vi crede ?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa quale gesù ? Ma quale dio ?
Ma bastaaaaaa, siamo nel 2006
Ecco, questa è la verità
e allora dicendo questo tu accusi di stupidità una storia di millenni che ha saputo creare una civiltà
la TUA civiltà sta creando soltanto depressi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleHai ragione, come al solito, sarebbe meglio parlargli di quanto sia normale l'omosessualita', l'adulterio, la soddisfazione dei proprio istinti senza considerare che si vive in una comunita', e allegre storielle di questo tipo ...
Eagle
Forse sarebbe meglio parlargli di come essere bravi e buoni indipendentemente dalle altre balle.
Volete raccontargli invece come la chiesa ha ucciso e bruciato vive le persone ? Questo no ?
Commenta
-
Commenta