parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Senza offesa ma speriamo non ci legga nessuno, mi sembra davvero ridicolo
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Io rispetto il don, ma francamente quando fa lo zerbino o San Sebastiano trafitto mentre in realta' si discute in tranquillita' su un forum mi sembra ridicolo , ma se volete andiamo avanti cosi'... Ogni due post seri mettiamocene uno del don con le piaghe d'Egitto
      E quoto anche questa
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io rispetto il don, ma francamente quando fa lo zerbino o San Sebastiano trafitto mentre in realta' si discute in tranquillita' su un forum mi sembra ridicolo , ma se volete andiamo avanti cosi'... Ogni due post seri mettiamocene uno del don con le piaghe d'Egitto
        Mauro
        io non condivido in nulla quello che dice Cesare ma devi ammettere che ci sta tenendo in scacco.
        Quello che stai facendo adesso tu ho provato a farlo anch'io.
        O è un bluff oppure veramente è la sua religione.
        Nel primo caso sarebbe inutile continuare>: ci ridicolizzerebbe in ogni modo
        Nel second caso è ugualmente inutile: anche tu forse non te ne accorgi, sta cercando di convincerlo; in realtà ti sta rispo ndendo puntualmente in maniera implacabile e tu non riesci nemmeno a scalfirlo

Io gli sto riconoscendo la capacità, a22 anni, di tenerci in scacco in cinque o sei di noi con ragionamenti molto sottili che spesso ci annebbiano anche le idee.
        Cesare è un pugile
        sa come studiare e confondere gli avversari

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
          Mauro
          io non condivido in nulla quello che dice Cesare ma devi ammettere che ci sta tenendo in scacco.
          Quello che stai facendo adesso tu ho provato a farlo anch'io.
          O è un bluff oppure veramente è la sua religione.
          Nel primo caso sarebbe inutile continuare>: ci ridicolizzerebbe in ogni modo
          Nel second caso è ugualmente inutile: anche tu forse non te ne accorgi, sta cercando di convincerlo; in realtà ti sta rispo ndendo puntualmente in maniera implacabile e tu non riesci nemmeno a scalfirlo

Io gli sto riconoscendo la capacità, a22 anni, di tenerci in scacco in cinque o sei di noi con ragionamenti molto sottili che spesso ci annebbiano anche le idee.
          Cesare è un pugile
          sa come studiare e confondere gli avversari

Io sto semplicemente esponendo delle questioni inerenti alle scelte che si possono fare, illustrando i pregi e i difetti del caso : ma ognuno ovviamente fa le sue scelte, non voglio mica convincere nessuno... Ma se il ragionamento sottile e' , in soldoni, fai quello che ti pare e sarai libero da qualunque vincolo pretestuoso ,non sono per nulla d'accordo e non cambio idea perche' me lo dice Cesare, tantopiu' che i 22 anni li ho passati da un bel pezzo e quando avevo i suoi anni e scopavo chiedendomi se era amore, lui guardava Mazinga Z alla tv ( senza offesa ma e' un dato di fatto )

Mi sembra insomma che quello stile di vita non sia una gran scoperta ne una gran conquista, trovo molto piu' stimolante lottare per trovare l'amore e tenermelo accanto piu' che posso( se avro' questa fortuna ) , nel frattempo volendo posso fare tutto cio' che voglio in liberta', vivere alla Cesare insomma...
          sigpic

Commenta

• antonio21
            • 0
            • 0
            • Send PM

Io sto semplicemente esponendo delle questioni inerenti alle scelte che si possono fare, illustrando i pregi e i difetti del caso : ma ognuno ovviamente fa le sue scelte, non voglio mica convincere nessuno... Ma se il ragionamento sottile e' , in soldoni, fai quello che ti pare e sarai libero da qualunque vincolo pretestuoso ,non sono per nulla d'accordo e non cambio idea perche' me lo dice Cesare, tantopiu' che i 22 anni li ho passati da un bel pezzo e quando avevo i suoi anni e scopavo chiedendomi se era amore, lui guardava Mazinga Z alla tv ( senza offesa ma e' un dato di fatto )

Mi sembra insomma che quello stile di vita non sia una gran scoperta ne una gran conquista, trovo molto piu' stimolante lottare per trovare l'amore e tenermelo accanto piu' che posso( se avro' questa fortuna ) , nel frattempo volendo posso fare tutto cio' che voglio in liberta', vivere alla Cesare insomma...
            Mauro, io ho 46 anni . TU?

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Infine una domanda : mi piacerebbe vedere il nostro Cesare innamorato follemente di una ragazza che non condivide il suo discorso sull'adulterio, in sostanza una fedelissima che chiede anche a lui di esserlo... Per amore rinuncerebbe alla sua liberta' ? O farebbe le cose di nascosto ?
              sigpic

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Mauro, io ho 46 anni . TU?

Vado per gli anni di Cristo... 33
                sigpic

Commenta

• antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Infine una domanda : mi piacerebbe vedere il nostro Cesare innamorato follemente di una ragazza che non condivide il suo discorso sull'adulterio, in sostanza una fedelissima che chiede anche a lui di esserlo... Per amore rinuncerebbe alla sua liberta' ? O farebbe le cose di nascosto ?
                  secondo me darebbe priorità al suo volere. E' evidente che non rinuncerebbe alla sua libertà

Commenta

• antonio21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Vado per gli anni di Cristo... 33
                    cmq credo che tu e Cesarius abbiate gli stessi presupposti d fondo circa la sessualità.
                    E' solo una questione di età che vi divide.

Adesso lascio cmq. Grazie sempre di tutto.

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

cmq credo che tu e Cesarius abbiate gli stessi presupposti d fondo circa la sessualità.
                      E' solo una questione di età che vi divide.
                      Se questo significa che tutti abbiamo gli stessi presupposti e con l'eta' si arriva alle stesse posizioni ho capito, altrimenti non ho capito proprio ...

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Mamma mia quanti post da rispondere....

Con calma lo faro.

X Eagle io e te avevamo anche un'altra discussione in sospeso dove non hai più replicato
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

E - Che Cesare stia convincendo e tirando le fila della discussione non capisco proprio da dove il don lo tiri fuori ...
                          C - io porto delle argomentazioni a ciò che dico, non me ne esco con frasi fatte o inverto le cose a mio paicimento (credo che il don si riferisse a questo)

E - Esprimi delle convizioni che a me non convincono ... le persone che ho visto tentare di comportarsi in quel modo "libero", hanno sempre scassato i rapporti e, successuvamnente, i si sono ricreduti o hanno fatto una vita da cani solitari ...
                          C - i casi singoli non sono mai da prendere come esempio.. ci sono anche coppie che dopo 20 e più anni di matrimonio si son separate, pur non essendo deille coppie "libere".

E - Quello che non condivido e' che se uno la pensa come te e' aperto di mente ed illuminato, altrimenti e' chiuso e prigioniero dei tabu' ...
                          C - odio quando qualcuno mi mette parle in bocca... io non ho mai detto di essere illuminato (ma forse a vio, perchè non sei il primo a dirmelo, piace pensare che lo sia) dico semplicemente che se abiamo degli schemi mentali duri a morire, indipendentemente dalla causa, questi cosctituiscono dei tabù.
                          Eagle il libriino di Freud lo dovresti conoscere meglio di me.

E - Io non mi sento prigioniero di niente, ci ho riflettuto e mi comporto e vivo secondo le mie convinzioni. Se la pensassi come te mi comporterei diversamente.
                          C - pensare è una cosa , comportarsi ne è un'altra il fatto che uno la pensi nel modo x non è detto che abbia le risorse, la voglia, le capacità di cambiare.

Eagle [/QUOTE]
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

E - Venendo al pratico, quale sarebbe il tuo modello di coppia aperta e felice?
                            C - quella dove c'è pieneo equilibrio tra le parti.
                            Ma qui non parliamo di piscologia di coppia.

E - Io sto con una ragazza, mettiamo su una famiglia, facciamo dei figli.
                            Pero' quando mi gira vado con altre, lei va con altri, magari facciamo delle cose di gruppo se abbiamo bisogno di compagnia.
                            C - Sarebbe un modo diverso di vivere la sessualita.
                            Non so che specializzazione medica hai, ma per uno spichiata cose del genere (inteso come colloquio sono normalissime).
                            Quando si fa psichiatria l'ES viene palesato in tutto e per tutto.

E - Ai figli cosa diciamo?
                            Che e' bello avere un compagno/a, pero' e' giusto anche andare insieme ad altri quando se ne ha voglia?
                            C - credi di dover dire proprio tutto ai figli?
                            Se mi fossi limitato all'educazione di mia madre ora sarei la persona più bigotta del pianeta.

E - Se poi capita che il preservativo si rompa e ci siano delle gravidanza incrociate cosa proponi?
                            Aborto socioterapeutico?
                            C - che c'entrano le gravidanze indesiderate?
                            Pillola? Aborto? (per piacere adesso non farmi un sermone sull'etica dell'aborto)

E - Ma come fai a non vedere il bello di condividere una vita insieme, superando anche i momenti di noia, i momenti in cui la tua lei non ti eccita piu', e allora invece che buttare la spugna e trombarti la vicina ti impegni per far rinascere quel qualche cosa che c'e' stato e che vuoi che ritorni ... e il tutto con lo sfondo di un sentimento e un rapporto che c'e', e' stabile e cresce nel tempo, proprio grazie alle difficolta' superate insieme ... e poi ripensare a questi momenti, ricordare gli sforzi fatti insieme ... e la vittoria ...
                            C - perchè l'uomo è mosso soprattutto da pulsioni sessuali.

E - Ma in che modo un paio di work out con un oggetto di curiostia' sessuale potrebbero risanare un calo di desiderio verso la donna con cui uno ha una relazione stabile?
                            Mi sfugge questo passaggio ...
                            C - Varietà.. è il modo migliore per shoccare i muscoli

Eagle [/QUOTE]

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

[QUOTE=maurox] tantopiu' che i 22 anni li ho passati da un bel pezzo e quando avevo i suoi anni e scopavo chiedendomi se era amore, lui guardava Mazinga Z alla tv ( senza offesa ma e' un dato di fatto )
                              C - a 12 anni mi facevo 4 seghe al giorno nell'aeco di un'ora!
                              ah per la cronaca (e di certo non me ne faccio un vanto... quando andavo alle medie 13 anni da una mia cetania mi fece il primo pompino...)

M - Mi sembra insomma che quello stile di vita non sia una gran scoperta ne una gran conquista, trovo molto piu' stimolante lottare per trovare l'amore e tenermelo accanto piu' che posso( se avro' questa fortuna ) , nel frattempo volendo posso fare tutto cio' che voglio in liberta', vivere alla Cesare insomma

C - guarda Maurox io non predico niente, vorrei solo far compredere come siamo subdolamente avvelenati nel quodidiano da certi preconcetti.
                              Anche io ne ho.
                              Ti faccio un'esempio per i romani e graci i rapporti omosessuali erano una cosa normale anche per coloro che noi chiamiamo odiernamente "etero", eppure per quanto piacere mi possa dare la mia prostata non mi lascerei incaprettare... questo per mere convenzioni sociali, che sono solite etichettare le persone.
                              Il caso vuole che all'era dei greci e romani l'influenza della chiesa non esisteva
                              Last edited by Cesarius; 14-11-2005, 21:15:30.

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73433
                                • 2,323
                                • 2,705
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

ancora una volta son d'accordo con te!è grave?

Commenta

Working...
                                X