parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
    Scusa cesarius se ieri sera non ti ho più risposto ma mi si è incasinato il pc
    Figurati, nessun problema.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Cmq basta, mi defilo dal 3d e mi converto alla religione di Segio, quella della pillola blu.
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
        Adesso paragoniamo gli omosessuali a degli animali?
        Mai detta ne pensata una cosa del genere

Ad ogni modo un legge che non riconosce il pieno diritto di unione civile tra omosessuali è INCOSTITUZIONALE.
        Non ci sono persone a cui piace fare sesso con gli animali?
        E quelli a cui piace farlo con i morti?

Tutti questi li vogliamo discriminare?

Ti sembra giusto che il mio amico non possa stare con il suo Bobo e che la cosa non venga riconosciuta come una della tante variabili possibili di unione nel mondo umano/animale?

Se a dar peso ad una situazione e' il numero di soggetti che ne sono interessati, allora sei tu che sei chiuso di vedute, non la chiesa se afferma che chi rivolge la propria sessualita' verso un individuo dello stesso sesso non la realizza al 100%.

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Cmq basta, mi defilo dal 3d e mi converto alla religione di Segio, quella della pillola blu.
          E' un peccato che finisca sempre cosi.

Ma del resto mi chiedo come potrebbe finire una discussione che in realta' non e' mai iniziata ...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Ma del resto mi chiedo come potrebbe finire una discussione che in realta' non e' mai iniziata ...

Eagle
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73645
              • 2,400
              • 3,017
              • Italy [IT]
              • Send PM

Eagle
              .

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Eagle
                Visto che va di moda ti quoto anche io

Ps: non ti incazzà, ma non ho resistito

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88302
                  • 2,238
                  • 2,983
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

No, il puffo, i veri puffi, io vedo i puffi e mi parlano, io li prego e loro nell'aldilà mi porteranno nel paradiso blu

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88302
                    • 2,238
                    • 2,983
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Non ci sono persone a cui piace fare sesso con gli animali?
                    E quelli a cui piace farlo con i morti?

Tutti questi li vogliamo discriminare?

Ti sembra giusto che il mio amico non possa stare con il suo Bobo e che la cosa non venga riconosciuta come una della tante variabili possibili di unione nel mondo umano/animale?

Se a dar peso ad una situazione e' il numero di soggetti che ne sono interessati, allora sei tu che sei chiuso di vedute, non la chiesa se afferma che chi rivolge la propria sessualita' verso un individuo dello stesso sesso non la realizza al 100%.

Eagle
                    Se una persona si vuole inculare un cane (se il cane è consenziente ) per me è liberissima di farlo, sesso con un cadavere siamo un pò ai limiti dell'costituzionale, non credo sia possibile, ma ad ogni modo deve essere lo stato a stabilirlo, non una pseudo-istituzione che si vende tramite una fila di pretesti, scuse, illusioni e vuole con queste controllare la politica.

Lo stato e la legge da un lato, le *******te e la fantasia dall'altro

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                      Se una persona si vuole inculare un cane (se il cane è consenziente ) per me è liberissima di farlo, sesso con un cadavere siamo un pò ai limiti dell'costituzionale, non credo sia possibile, ma ad ogni modo deve essere lo stato a stabilirlo, non una pseudo-istituzione che si vende tramite una fila di pretesti, scuse, illusioni e vuole con queste controllare la politica.

Sei offensivo a paragonare le *******te e la fantasie alla fede Cattolica

E non capisco che cosa ci sia di male se la Chiesa esprime la propria opinione relativamente, ad esempio, al rapporto omosessuale.
                      Scusa Sergio, ma se tu non condividi un qualche cosa, non vuoi la liberta' di poterlo dire?
                      E se sei a capo di una istituzione non hai forse anche il dovere di dirlo?

Che poi il singolo individuo sia d'accordo o meno, questo e' un altro discorso.

Se non sei d'accordo a toglierti le scarpe quando entri in una moschea, non ci entri. Non muore nessuno e non sei emarginato o colpevolizzato in questo. Ci sono delle regole diverse in posti, situazioni, istituzioni diverse. Si ha la liberta' di accettare le regole, e stare dentro l'istituzione, oppure rifiutarle, e starne fuori. Per quale motivo una istituzione dovrebbe cambiare le regole xche' a te, e a tanti altri, non vanno bene?

Se i principi su cui si basa quella istituzione portano a considerare il rapporto omosessuale come un espressione distorta del rapporto di coppia, e a concludere che nell'unione, anche fisica, di due persone dello stesso sesso, non viene realizzato al 100% il potenziale umano sessuale dei singoli ... e questa e' l'interpretazione di quello che le scritture dicono, non e' il parere di Ruini piuttosto che il mio .... perche' non dovrebbero poterlo dire?

Siceramente non capisco la tua posizione.

Tu non ci credi o non ci vuoi credere, contento tu, contenti tutti.
                      Ma xche' se tu non ci credi deve per forza essere tutto una merda e solo bugie?
                      Non riesci a pensare che non sei onnipotente e possono anche esistere cose che tu non condividi, ma che hanno un loro valore indipendemente da questo?

La mia provocazione sull'unione tra Bobo e il mio amico era per far vedere come, se si lascia libero spazio alla fantasia e a "quello che succede" ... non si ha piu' un limite... se il concetto da cui si parte e' "mi sento di fare cosi', quindi lo faccio. Se mi sento cosi' significa che e' giusto, Anzi, me lo devono riconoscere, e' un mio diritto" ... si arriva all'anarchia, al caos, dove tutti fanno tutto quello che gli pare, perche' cosi' gli va di fare. Questo e' quello che vorrebbero fare le mie figlie di 3 e 5 anni, ed anche loro, dopo un po che glielo lascio fare, non ne sono contente, xche' non e' facendo tutto quello che ti pare come ti pare e quando ti pare che diventi una persona piu' completa e contenta ... boh , mi sembra di essere una mosca bianca qui dentro ...

leggo 3d dove si parla di uccidere le persone che ti stanno sui balls se solo non ci fossero conseguenze serie alla cosa, altri che raccontano con orgoglio che cosa hanno sfasciato nei momenti di rabbia, andare a puttane e sottomettere l'essere femminile sembra sia l'attivita' che piu' ti eleva a "figo" del momento ... no vi seguo, se scherzate ... fatemi un fischio, xche' a me sembrate relativamente seri ... e mi fate tristezza (lo dico seriamente, non in modo paternalistico o moralista)

Eagle
                      Last edited by Eagle; 26-10-2005, 11:29:00.

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

leggo 3d dove si parla di uccidere le persone che ti stanno sui balls se solo non ci fossero conseguenze serie alla cosa, altri che raccontano con orgoglio che cosa hanno sfasciato nei momenti di rabbia, andare a puttane e sottomettere l'essere femminile sembra sia l'attivita' che piu' ti eleva a "figo" del momento ... no vi seguo, se scherzate ... fatemi un fischio, xche' a me sembrate relativamente seri ... e mi fate tristezza (lo dico seriamente, non in modo paternalistico o moralista)

Eagle
                        Se ti riferisce del a me , ammetto di aver avuto fantasie del genere in momenti di rabbia.

Per quanto riguarda le libere professioniste trovo indecente etichette del tipo "*******" cose simili.

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio

Ecco il succo del discorso.
                          Lasciamo l'economia agli economi, il diritto agli organi preposti a legiferare e la funzione di guida spirituale a chi dovrebbe occuparsene....

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

E non capisco che cosa ci sia di male se la Chiesa esprime la propria opinione relativamente, ad esempio, al rapporto omosessuale.
                            Scusa Sergio, ma se tu non condividi un qualche cosa, non vuoi la liberta' di poterlo dire?
                            E se sei a capo di una istituzione non hai forse anche il dovere di dirlo?

La chiesa non esprime pareri, la chiesa fa politica il che è diverso.

Eagle, la chiesa rasenta il ridicolo....

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Ecco il succo del discorso.
                              Lasciamo l'economia agli economi, il diritto agli organi preposti a legiferare e la funzione di guida spirituale a chi dovrebbe occuparsene....
                              Ovvero?

La chiesa non esprime pareri, la chiesa fa politica il che è diverso.

Eagle, la chiesa rasenta il ridicolo....

Ma tu hai avuto dei traumi infantili di cui non ci hai ancora riferito, per cui non riesci a parlare senza insultare o sfottere?

Vedi ... e' cosa risaputa ed esperienza quotidiana, che se usare termini come "mai", "sempre", "ridicolo", "marcio", "*******te", etc etc ... o lo si fa per dar fastidio ed essere indisponenti ... o lo si fa xche' si ha una veramente limitata cpacita' di lunguaggio e sono gli unici termini che si conoscono ... vedi un po' tu cosa scegliere ...

La chiesa fa politica ... puo' essere.

Sempre se ti va di discutere (leggi bene: ho scritto discutere non insultare o sfottere) Illustrami, se ti va e spt se ti riesce di farlo in modo educato e civile, alcuni esempi eclatanti (non di 50 anni fa pero') e vediamo che cosa ho da dire in proposito.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• GIULIO
                                The D.I.L.F.
                                • May 2002
                                • 13522
                                • 795
                                • 288
                                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                                • Send PM

.....Ho perso il filo del discorso

Originariamente Scritto da Gandhi
                                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
                                X