Originariamente Scritto da antonio21
parrocchia online2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Sergiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo se ci sei batti un colpoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77spiega meglio,che da quel link nn si capisce moltoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboax ki non capisce ciò ke stò dicendo io sono ex membro di bodynet e solo x aver riaperto un innocuo 3d ke era stato kiuso sono stato
Hai ragione ... ti sei semplicemente clonato per 6 (sei) volte , aprendo tutte lesezioni 3d di offesa verso utenti e moderatori.....
Ma questo solo DOPO, aver insultato intere categorie di utenti, con messaggi anche razziali (Bardak per esempio)... ma queso non lo scrivi....
Quello che non sai è che Sergio è nello staff anche di BN e sà perfettamente le cose come sono andate ....
Bravo, ti stai facendo riconoscere anche qui.....baby
Ps: la smettiamo con questo spam?!?Last edited by Cesarius; 23-10-2005, 21:19:05.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bhe Sergio già che ci sei, antra anche nel merito della discussione....
Qua mi pare che si son schierati tutti con Don AntonioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioAntonio lo sa che io sono pro-uomo ed anticlericale al massimo, ma non ho più la forza per dirlo, tanto loro non ammetteranno mai che la chiesa sbaglia o che dio non esiste...
Ma ultimamete su vari quotidiani settimanali apprendo:
a)La chiesa non paga l' ICI (ehehe indovinate poi su chi gravano tali entrate statali?)
b)L'otto per mille al 90% finanzia l'istituzione ecclesiastica con tanti saluti alle missioni sbandierate negli spot pubblicitari
c)I politici che si azzardano a proporre leggi anticlericali non hanno diritto a riceve ...(insomma quella cosa che danno di domenica, e che tutti si affollano a ricevere)
d)Dicasi la stessa cosa per i divorziati a meno che non abbiano rapporti sessuali con la nuova partnerLast edited by Cesarius; 23-10-2005, 21:52:55.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSull'esistenza di Dio non mi pronuncio....
Ma ultimamete su vari quotidiani settimanali apprendo:
a)La chiesa non paga l' ICI (ehehe indovinate poi su chi gravano tali entrate statali?)
b)L'otto per mille al 90% finanzia l'istituzione ecclesiastica con tanti saluti alle missioni sbandierate negli spot pubblicitari
c)I politici che si azzardano a proporre leggi anticlericali non hanno diritto a riceve ...(insomma quella cosa che danno di domenica, e che tutti si affollano a ricevere)
d)Dicasi la stessa cosa per i divorziati a meno che non abbiano rapporti sessuali con la nuova partner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioAntonio lo sa che io sono pro-uomo ed anticlericale al massimo, ma non ho più la forza per dirlo, tanto loro non ammetteranno mai che la chiesa sbaglia o che dio non esiste...
SE CAMBIASSI MI DELUDERESTI.
Commenta
-
Commenta