parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
    io leggo,ma nn intervengo perchè trovo il tuo modo di porti supponente.ogni tua parola trasuda di superiorità(presunta)!
    NB:non mi sto esprimendo sulle tue argomentazioni.nn voglio entrare nel merito.parlo solo del tuo modo di porti!
    Effettivamente sono cosciente che certi argomenti mi infervorano in modo particolare
    Cmq scusate se ho dato questa impressione;
    Ad ogni modo non penso ti lacerai condizionare da me, non esitare a dire quello che pensi
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      Per me e' difficile dialogare con te e con quelli come te. E' difficile xche' non si parte (probabilmente neanche io) da una posizione di ascolto e curiosita', ma si cerca solo di portare acqua al proprio mulino ...

Premesso questo, la MIA personale visione della Chiesa e' di un gruppo di esseri umani che si mettono insieme per seguire la Parola di Cristo. E questo comporta ascolto, preghiera, riflessione, ed azione.
      Ok, ho compreso che non ti stò simpatico

Tuttavia ti rammento che non stiamo parlando della TUA visione della chiesa....
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36491
        • 1,567
        • 2,363
        • Borgo D'io
        • Send PM

Antonio.....io non mi skiero mai per partito preso ......
        Eppure il discorso di Eagle è sensato corretto...inutile sottolineare gli errori e le imperfezioni ma guardare al contenuto......
        la Chiesa non è e non è mai stata un organismo perfetto ma come tutti gli organismi complessi si compone di gruppi sociali eterogenei e diversi....da chi va a messa la domenica e a mignotte il lunedi fino a persone fantastiche come Karol.........

che poi la skiera si ponga in modo forte in difesa di problemi e scelte che io reputo anti-naturali e sbagliate ( ultimissimo il non accettare di dare l eucarestia ai divorziati ) è giusto.....
        pur non condividendo gli argomenti difesi e' bene ke la kiesa li difende.....
        non vorrei una chiesa che cancellasse il peccato di castita......la Chiesa non è la realta' sociale circostante
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
          Ok, ho compreso che non ti stò simpatico

Tuttavia ti rammento che non stiamo parlando della TUA visione della chiesa....
          Hai ragione, come al solito

Diciamo che non vinci il primo premio simpatia, non per le cose che scrivi, ma per come le scrivi e spt per come gestisci la discussione ...

Per esempio ... invece di rilanciare quasi sempre con ulteriori provocazioni quando uno cerca di approfondire un punto che TU hai sollevato, perche' non raccogli e si prosegue a discutere su quello?

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• antonio21
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
            Antonio.....io non mi skiero mai per partito preso ......
            Eppure il discorso di Eagle è sensato corretto...inutile sottolineare gli errori e le imperfezioni ma guardare al contenuto......
            la Chiesa non è e non è mai stata un organismo perfetto ma come tutti gli organismi complessi si compone di gruppi sociali eterogenei e diversi....da chi va a messa la domenica e a mignotte il lunedi fino a persone fantastiche come Karol.........

che poi la skiera si ponga in modo forte in difesa di problemi e scelte che io reputo anti-naturali e sbagliate ( ultimissimo il non accettare di dare l eucarestia ai divorziati ) è giusto.....
            pur non condividendo gli argomenti difesi e' bene ke la kiesa li difende.....
            non vorrei una chiesa che cancellasse il peccato di castita......la Chiesa non è la realta' sociale circostante
            Bene, mi ha fatto piacere questo chiarimento...confesso che non avevo capito che la pensassi così. Ti chiedo scusa.

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36491
              • 1,567
              • 2,363
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
              Bene, mi ha fatto piacere questo chiarimento...confesso che non avevo capito che la pensassi così. Ti chiedo scusa.

figurati
              non sono un provocatore per carattere...pero' adoro discutere e sono aperto a nuove strade e a nuove idee...e non temo riconoscere i miei sbagli
              pero' ragazzi al osto doi litigare ....continuamo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Hai ragione, come al solito

Diciamo che non vinci il primo premio simpatia, non per le cose che scrivi, ma per come le scrivi e spt per come gestisci la discussione ...

Per esempio ... invece di rilanciare quasi sempre con ulteriori provocazioni quando uno cerca di approfondire un punto che TU hai sollevato, perche' non raccogli e si prosegue a discutere su quello?

Eagle
                Scusami eh Eagle, critichi il mio modo di pormi e poi mi metti tutte queste faccine, nonostante non ti stia simpaticissimo

Ad ogni modo le mie provocazioni hanno sortito l'effetto sperato (io e Don abbiamo finito di scannarci in privato ).

Cesare

Commenta

• antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Scusami eh Eagle, critichi il mio modo di pormi e poi mi metti tutte queste faccine, nonostante non ti stia simpaticissimo

Ad ogni modo le mie provocazioni hanno sortito l'effetto sperato (io e Don abbiamo finito di scannarci in privato ).

Cesare
                  CIAO PUGILE, COME VA?

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                    CIAO PUGILE, COME VA?
                    Oggi bene, grazie.

Mi sento pò nervosetto per via del cortisone che stò assumendo.... ma fortunatamente ho terminato la cura.....

Commenta

• antonio21
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Oggi bene, grazie.

Mi sento pò nervosetto per via del cortisone che stò assumendo.... ma fortunatamente ho terminato la cura.....
                      OK! IO UN PO' "malconcio" MA MI STO RIPRENDENDO

Commenta

• antonio21
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Oggi bene, grazie.

HO DELLE BELLE LIVIDURE!

Commenta

• Rocky Balboa
                          Wrong User
                          • Oct 2005
                          • 445
                          • 0
                          • 0
                          • Nola(NA)
                          • Send PM

Oggi bene, grazie.

ki non è bannato si rivede...

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Cesare
                            Quello che invidio di Antonio21 e' che non si lascia andare a, o forse sarebbe meglio dire non si fa bloccare da, come invece faccio io, simpatia ed antipatia ... e quasi sempre, mi sembra, riesce a stabilire un buon livello di comunicazione con l'interlocutore ...

Cerchero' di migliorarmi ...

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Quello che invidio di Antonio21 e' che non si lascia andare a, o forse sarebbe meglio dire non si fa bloccare da, come invece faccio io, simpatia ed antipatia ... e quasi sempre, mi sembra, riesce a stabilire un buon livello di comunicazione con l'interlocutore ...

Cerchero' di migliorarmi ...

Eagle
                              Si, è una qualità che gli va riconosciuta...
                              Perseveranza, pazienza, forza di volontà non indifferenti.

Commenta

• antonio21
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Si, è una qualità che gli va riconosciuta...
                                Perseveranza, pazienza, forza di volontà non indifferenti.

Grazie Pugile!

sono qui

Commenta

Working...
                                X