parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Inferno cristiano, fuoco; inferno pagano: fuoco; inferno maomettano: fuoco; inferno indù : fiamme. A credere alla religioni dio è un rosticciere - Victor Hugo

Ok, altre 59 e poi e' finito il tormentone

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
      Io ho posto le questioni nei confronti dei sostenitori della chiesa.. le risposte spettava voi fornirmele
      Un interrogatorio quindi

eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Non crederò mai che dio giochi a dadi col mondo - A.Einstein
        Come commenti questa Sergio?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88123
          • 2,195
          • 2,869
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
          Come commenti questa Sergio?

Eagle
          Perchè anche Einstain si rendeva conto che il tutto è casuale e non esiste nessun dio che controlla il fato degli uomini
          Altrimenti significa che il suo volere lo fa con i dadi, ovvero un metodo casuale.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88123
            • 2,195
            • 2,869
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Un interrogatorio quindi
            Un monologo più che altro a giudicare dalle risposte avute

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88123
              • 2,195
              • 2,869
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Ma stai lavorando porca miseria ?

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

E - Che la chiesa si "intrometta" nelle questioni sociali e politiche e' giusto. Perche' non dovrebbe farlo?

C - Perchè per anni si è cercato di differenziare lo stato dalla chiesa... 2 entità diverse, con ruoli diversi.
                Ma la fede e' vivere la vita, e la vita comporta scelte politiche e sociali, quindi e' normale che Chiesa abbia da commentare scelte politiche e sociali ... e sai meglio di me che la differenziazione dei poteri non significa impossibilita' ad esprimere liberamente il proprio pensiero...

E - E' una istituzione a cui si aderisce liberamente, che ha segnato la storia e la cultura del nostro paese.

C - il fatto che abbia segnato la storia non significa che sia per forza una cosa positiva... anzi... nella storia della chiesa io non trovo pregi... in quella attuale bhè che dire chi aderisce alle alte sfere entra nella "scra famiglia"...
                Positiva o negativa, cosi' e' caro mio. Fa parte delle cultura italiana e non solo, da secoli e secoli.
                Se tu non vuoi vedere pregi nella storia della chiesa o sei poco sincero o sei cieco

E - L'essere Cristiano non signifca aver una vita spirituale parallela a quella "vera".

C - quindi posso essere cristiano anche se stupro, bestemmio , uccido, mi masturbo, "tratto le donne come scogli"(un pò come la chiesa non credi?), ecc...
                Del resto tutti i papi e i clericali ci sno passati chi più chi meno

Ti sforzi sempre di capire il senso delle cose che scrivo eh? Complimenti
                Ma tu nella vita "vera" fai quelle cose?

Stuprare e' contro la legge dello stato, prima ancora di essere un peccato. Non ostante tutto da certamente molta soddisfazione, insomma dai, e' una vera conquista, fascino, saperci fare, tattica, insomma tutte le qualita' che si fanno apprezzare di un vero uomo ...

Bestemmiare e' stupido (secondo me, ma forse secondo te e' segno di apertura mentale ... ), ma sei liberissimo di farlo, a me non me ne fotte niente, a Dio non penso neppure ... contento tu contenti tutti e poi e' cosi elegante, vuoi mettere? Ti cade il cellulare e giu' un bel bestemmione! Che uomo! Che figo! Come posso fare a conoscerlo? Potro' mai avere vicino una persona del genere? Pensieri che fanno tutti in tutti i paesi del mondo ad ogni ora del giorno e della notte ...

Mastubarsi ... attento alla vista .. per il resto, pare che faccia addirittura bene al corpo ed alla mente E poi ti puoi allenare allo schizzo

Tratti le donne come scogli? Attento a non sposarti una cozza
                Ad ogniuno la vita e la moglie che si merita ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Ma stai lavorando porca miseria ?
                  Si tra una operazione e l'altra riesco a collegarmi per qualche quarto d'ora ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Perchè anche Einstain si rendeva conto che il tutto è casuale e non esiste nessun dio che controlla il fato degli uomini
                    Altrimenti significa che il suo volere lo fa con i dadi, ovvero un metodo casuale.
                    IO invece la interpreto come l'espressione di una persona di fede, che si e' reso conto che Dio non fa le cose a caso ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88123
                      • 2,195
                      • 2,869
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

IO invece la interpreto come l'espressione di una persona di fede, che si e' reso conto che Dio non fa le cose a caso ...

Ma daiii... Ma significa il contrario....

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88123
                        • 2,195
                        • 2,869
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Ma la fede e' vivere la vita, e la vita comporta scelte politiche e sociali, quindi e' normale che Chiesa abbia da commentare scelte politiche e sociali ... e sai meglio di me che la differenziazione dei poteri non significa impossibilita' ad esprimere liberamente il proprio pensiero...

Positiva o negativa, cosi' e' caro mio. Fa parte delle cultura italiana e non solo, da secoli e secoli.
                        Se tu non vuoi vedere pregi nella storia della chiesa o sei poco sincero o sei cieco

Ti sforzi sempre di capire il senso delle cose che scrivo eh? Complimenti
                        Ma tu nella vita "vera" fai quelle cose?

Stuprare e' contro la legge dello stato, prima ancora di essere un peccato. Non ostante tutto da certamente molta soddisfazione, insomma dai, e' una vera conquista, fascino, saperci fare, tattica, insomma tutte le qualita' che si fanno apprezzare di un vero uomo ...

Bestemmiare e' stupido (secondo me, ma forse secondo te e' segno di apertura mentale ... ), ma sei liberissimo di farlo, a me non me ne fotte niente, a Dio non penso neppure ... contento tu contenti tutti e poi e' cosi elegante, vuoi mettere? Ti cade il cellulare e giu' un bel bestemmione! Che uomo! Che figo! Come posso fare a conoscerlo? Potro' mai avere vicino una persona del genere? Pensieri che fanno tutti in tutti i paesi del mondo ad ogni ora del giorno e della notte ...

Mastubarsi ... attento alla vista .. per il resto, pare che faccia addirittura bene al corpo ed alla mente E poi ti puoi allenare allo schizzo

Tratti le donne come scogli? Attento a non sposarti una cozza
                        Ad ogniuno la vita e la moglie che si merita ...

Eagle
                        Irriducibile nel non rispondere o nel rispondere con non risposte e frasi fatte

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88123
                          • 2,195
                          • 2,869
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Perfetto, se non si vuole rispondere alle domande e seguire i ragionamenti andiamo di frasi fatte, aforismi, viaaa.....

Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - John Most

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88123
                            • 2,195
                            • 2,869
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Un mito è una religione a cui nessuno crede più - James Feibleman

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88123
                              • 2,195
                              • 2,869
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - Ambrose Bierce

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88123
                                • 2,195
                                • 2,869
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Io se fossi Dio, non avrei fatto gli errori di mio figlio, e sull'amore e sulla carità mi sarei spiegato un po' meglio - Giorgio Gaber

Commenta

Working...
                                X