parrocchia online2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Eagle
    E molte poche risposte ...

    Eagle
    Io ho posto le questioni nei confronti dei sostenitori della chiesa.. le risposte spettava voi fornirmele
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      l punto di vista secondo cui il credente sarebbe più felice dell'ateo è assurdo tanto quanto la diffusa convinzione che l'ubriaco è più felice del sobrio - G. B. Shaw





      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        Bella discussione !!!



        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Sergio
          Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
          O anche come delle lampadine ...

          Adesso vado, dopo tutti questi imput per una proficua riflessione vado a salvare qualche vita umana (sono di turno) ... chissa' che non incontri qualche bella **** da schizzare ...

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87936
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            Dio c'è o ci fa ? - F.Bonfanti



            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              Quando dio creò l'uomo era già stanco. Ciò spiega molto. - Mark Twain

              Quando l'uomo creò dio era ancora ignorante. Ciò spiega tutto. - B.Dartagnan






              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                NE ho ancora un sessantina, se non fate i bravi ve le spiattello tutte, mo vado a rilassarmi con un bel film



                Commenta

                • Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

                  La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che la coerenza è per la vita dell'intelletto - Kundera

                  Ogni volta che si ama è l'unica volta che amiamo, il mutare dell'oggetto non altera l'unicità della passione - Marguerite Duras
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta

                  • Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

                    Vedo che a moti di voi ha colpito l'espressione di "schizzi" ossia getti di sperma... allora ditemi cosa avete contro questo prezioso fluido che dona la vita e realizza l'amore?
                    Last edited by Cesarius; 20-11-2005, 20:39:08.
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta

                    • mikysurf09
                      Banned
                      • Feb 2005
                      • 2958
                      • 27
                      • 44
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      Vedo che a moti di voi ha colpito l'espressione di "schizzi" ossia getti di sperma... allora ditemi cosa avete contro questo prezioso fluido che dona la vita e realizza l'amore?
                      puzza di ferro

                      Commenta

                      • Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        Vedo che a moti di voi ha colpito l'espressione di "schizzi" ossia getti di sperma... allora ditemi cosa avete contro questo prezioso fluido che dona la vita e realizza l'amore?
                        Piu' che altro mi ha colpito quella stronzata megagalattica delle corna per rafforzare il legame di coppia

                        Oltre a tanti altri punti salienti della tua filosifia di vita ... primo fra tutti il vivere per soddisfare i propri istinti ...

                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta

                        • Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          NE ho ancora un sessantina, se non fate i bravi ve le spiattello tutte, mo vado a rilassarmi con un bel film
                          Gia' il fatto che tu abbia una sessantina di queste magnifiche barzellette, ma non citi mai la Bibbia o i Vangeli, la dice lunga su quanto inparzialmente tu ti sia acculturato su queste cose ...

                          Se mi sbaglio e conosci anche la Bibbia cosi' bene ti chiedo anticipatamente scusa

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87936
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Eagle
                            Gia' il fatto che tu abbia una sessantina di queste magnifiche barzellette, ma non citi mai la Bibbia o i Vangeli, la dice lunga su quanto inparzialmente tu ti sia acculturato su queste cose ...

                            Se mi sbaglio e conosci anche la Bibbia cosi' bene ti chiedo anticipatamente scusa

                            Eagle
                            A Eggle, ma se quando ti chiediamo spiegazioni e risposte su passi della bibbia dici che è roba vecchia e che bisogna inserirla nel contesto storico

                            Se vuoi citiamo qualche cosa e poi ti chiediamo se è ancora valido o no o solo quando e se fa comodo ?



                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87936
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              Inferno cristiano, fuoco; inferno pagano: fuoco; inferno maomettano: fuoco; inferno indù : fiamme. A credere alla religioni dio è un rosticciere - Victor Hugo





                              Commenta

                              • Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                A Eggle, ma se quando ti chiediamo spiegazioni e risposte su passi della bibbia dici che è roba vecchia e che bisogna inserirla nel contesto storico

                                Se vuoi citiamo qualche cosa e poi ti chiediamo se è ancora valido o no o solo quando e se fa comodo ?
                                A Seggio, hai citato un passo e ho detto che mi lascia perplesso ma che andrebbe visto nel contesto storico nonche' con una lettura oltre la storiella che narra, piu' di questo non so che dirti

                                Ma penso che qualsiasi cosa ti dicessi che non fosse che hai ragione tu e la Chiesa e' una merda e la fede una presa per il culo ... non ti andrebbe bene comunque

                                Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

                                Commenta

                                Working...
                                X