parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,196
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

E' più facile che ne sente parlare 10.000 volte al giorno e vede i suoi compagni che ci vanno e non vuole sentirsi esclusa.

O no ?
    O è già matura per le scelte ?

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      Non lo so, forse di accumulare ricchezze e di metterla nel culo ai poveri crededenti creduloni ...

Eagle
      Sei tu che l'hai detto
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73544
        • 2,367
        • 2,871
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
        sergio scusa la domanda personale ma son curioso
        se nn ricordo male hai detto che tua moglie è credente(anche se nn è pro chiesa).com'è il vostro rapporto da questo punto di vista?
        sergio forse ti è sfuggito questo post.
        ovviamente puoi anche nn rispondermi,però dimmelo se nn vuoi.

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
          Cesarius inoltre quando parla consulta il vademecum di Daniele Capezzone che mi sa tanto di lavaggio del cervello del tipo Testimoni di Geova.
          Quando parla dice sempre le stesse cose e non risponde mai alle domande che uno gli fa.
          Non riconosco in Capezzone nessun leader politico.... spiacente...

Guarda che sei tu a dire sempre le stesse cose, a recitare frasi ad effetto , ad eludere le domande, l'hanno notato più persone e lo hai ammesso tu stesso.
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
            Ok, paradiso, inferno e peccati, non esistono più

Le cose sono due : O stiamo parlando di due religioni diverse o non hanno ancora informato il papa dei cambiamenti in atto !

Centro in entrambi

Primo, andrebbe capito il senso del peccato, e, come conseguenza, di quello che potrebbe essere il paradiso ... ma penso sia fuori dalle vostre intenzioni ...

Secondo, stiamo parlando effettivamente di due religioni diverse ... io parlo di quello che Cristo e' venuto ad annunciarci ed a farci vedere con la sua vita, tu farnetichi e sei ossessionato da una religione (che non e' fede) e dall'istituzione della chiesa di Roma, di cui VUOI vedere solo e soltanto i lati negativi (che ci sono, ma non ci sono solo quelli) ...

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88123
              • 2,196
              • 2,869
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Mi sono solo messo al livello della discussione

Eagle
              Confermo, stiamo solo continuando a sparare frasi fatte senza affrontare nessuna disussione, dio e gesu sono amore immenso e la chiesa è un povero agnellino che solo in passato ha commesso qualche errore, fine, vero ?

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88123
                • 2,196
                • 2,869
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Centro in entrambi

Primo, andrebbe capito il senso del peccato, e, come conseguenza, di quello che potrebbe essere il paradiso ... ma penso sia fuori dalle vostre intenzioni ...
                Qui mi sembrache qualunquismo, superficialità e contraddizione regnano sovrani.

Esiste ancora il paradiso? L'inferno? il peccato originale ?

No perchè a secondo di come vi fa comodo o meno si cambiano le carte in tavola !!!

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Ho parlato di Democrazia di elementi di diritto, di laicità, ho espresso le mie perplessità, e ho fatto una infinità di domande....

Don Se vuoi faccio un macello ti quoto tutto da capo così non mi dirai .. "non avevo visto"

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88123
                    • 2,196
                    • 2,869
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                    sergio forse ti è sfuggito questo post.
                    ovviamente puoi anche nn rispondermi,però dimmelo se nn vuoi.
                    Avevo già risposto addietro, riguarda.
                    Abbiamo un ottimo rapporto, anche se la vediamo in due maniere diverse.

Anche su un punto siamo però d'accordo, lei è portestante e la chiesa secondo lei porta avanti il discorso di Cristo in maniera patetica, forse vergognosa. Mi dice sempre chhe se fossi nato negli Stati Uniti e cresciuto la forse sarei un credente anche io.

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Confermo, stiamo solo continuando a sparare frasi fatte senza affrontare nessuna disussione, dio e gesu sono amore immenso e la chiesa è un povero agnellino che solo in passato ha commesso qualche errore, fine, vero ?
                      Anche tu fai di tutto per mantenere un buon livello nella discussione vedo

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Avevo già risposto addietro, riguarda.
                        Abbiamo un ottimo rapporto, anche se la vediamo in due maniere diverse.

Anche su un punto siamo però d'accordo, lei è portestante e la chiesa secondo lei porta avanti il discorso di Cristo in maniera patetica, forse vergognosa. Mi dice sempre chhe se fossi nato negli Stati Uniti e cresciuto la forse sarei un credente anche io.
                        L'erba del vicino e' sempre piu' verde ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

In fatto che la Chiesa, in quanto istituzione, si comporti come tutte le istituzioni, con demagogia, etc etc ... mi infastidisce come infastidisce te, ma al di la di questo lascia il tempo che trova, e NON inquina i valori di fondo che propone e che diffonde.

Eagle
                          Non inquina?

Guarda bene cosa e come predicano e come agiscono/vivono!

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88123
                            • 2,196
                            • 2,869
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Perchè non lo volete accettare che la chiesa fa parte della massonerie, ma l'avete visto che struttura a piramide che ha ?
                            Perchè? Per mantenere il controllo, COMANDO, ESECUZIONE e stare zitti !

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88123
                              • 2,196
                              • 2,869
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

L'erba del vicino e' sempre piu' verde ...

Eagle
                              ***** però, solo frasi fatte, mi sembra di parlare con il barista del mio vecchio paese
                              E' impossibile discutere con chi non vuole farlo e si barrica dietro una serie di frasi fatte, vado a vedermi un film, poi torno e vi bombardo di aforismi, tanto frasi fatte, per frasi fatte !!!!

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Qui mi sembrache qualunquismo, superficialità e contraddizione regnano sovrani.

Esiste ancora il paradiso? L'inferno? il peccato originale ?

No perchè a secondo di come vi fa comodo o meno si cambiano le carte in tavola !!!
                                Certo, non lo sai che noi cristiani siamo maestri nel cambiare le carte in tavola?

Abbiamo anche fatto sparire Gesu dopo che era morto, facendo credere a tutti che fosse risorto ... ahahahahahahah ... ma andiamo ....

Ah, scusa, mi chiama la Cinzia, devo andare a spargere un po di sperma ... sai per soddisfare gli instinti e rafforzare il mio rapporto di coppia ... ci sentiamo dopo

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X