Originariamente Scritto da Cesarius
parrocchia online2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioNo, odio la presunzione di chi pretende di avere la verità assoluta in pugno, quella NON L'HA NESSUNO !!!
E per lo più se la vuole anche RIVENDERE !!!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Alla mia affermazione se coloro che credono sono stati cretini tu hai risposto
ESATTO
Allora sei tu che quando rispondi non rispondi con serietà
Se ritiri quella affermazione ritiro anche la mia
Come alcuni preti che hanno ucciso delle persone e sodomizzato dei bambini non fanno di tutti i preti dei sodomiti assassini !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusLa chiesa è uno stato nello stato che rifiuta la democrazia in quanto dogmatica.
...
Non accettano chi la pensa diversamete.... e non sono aperti ad alcuna forma di dialogo....
Una chiesa così può fare solo 2 cose:
a)da una parte illude le persone più semplici e coloro che la religione l'hanno subita
b)dall'altra costituisce un prezioso reperto mediavale di "verità assolute"
O meglio, hai forse studiato e letto molto, ma vissuto poco, almeno di queste cose ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleQuesto infatti e' sbagliato, ma io non sento la Chiesa come un mostro del genere ... forse hai avuto brutte esperienze tu, perche' mi sembri eccessivo in queste considerazioni ...
Eagle
Predicano la povertà ed hanno proprietà sconfinate in tutto il mondo, beneficenza no è ?
Mi si accusa di superbia, ma volere essere i rappresentanti dell'assoluto che cosa è a parte che un invenzione bella e buona ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21certo,
la verità è che Gesù Cristo per te è una persona scomoda
dici chiaramente che sei contro Gesù Cristo
eallora ti apprezzerò
Io sono contro la chiesa....
Del loro credo me sbatto la minchia!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, dovresti studiare un pò di matematica ed insiemistica, io ho specificato che sono dei cretini nel credere.
Come alcuni preti che hanno ucciso delle persone e sodomizzato dei bambini non fanno di tutti i preti dei sodomiti assassini !
Quelle persone hanno colto nella loro fede l'ispirazione della loro vita.
Dire che Gesù Cristo è un FAVOLA significa rendere inspiegabili venti secoli di storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNessuna esperienzsa negativa, credimi, la cosa non mi fa ne caldo ne freddo al di la dell atroppa propaganda inzuppata pregna di contraddizioni ed errori che la chiesa si porta dietro.
Predicano la povertà ed hanno proprietà sconfinate in tutto il mondo, beneficenza no è ?
Mi si accusa di superbia, ma volere essere i rappresentanti dell'assoluto che cosa è a parte che un invenzione bella e buona ?
Tu non crederesti anche se tutte quelle persone vendessero tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleSi vede che non conosci molto bene quello di cui parli ...
O meglio, hai forse studiato e letto molto, ma vissuto poco, almeno di queste cose ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleSi vede che non conosci molto bene quello di cui parli ...
EagleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Quelle persone hanno colto nella loro fede l'ispirazione della loro vita.
Dire che Gesù Cristo è un FAVOLA significa rendere inspiegabili venti secoli di storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa che c'entra la storia Antonio, la storia l'ha fatta l'uomo non le vostre favole, voi l'avete solo inquinata, voi avete solo rallentato il corso della storia, senza chiesa saremmo 2000 anni avanti ora !!!
Ma non dire sciocchezze!
Io non so se togli dalla storia ciò che è cristiano cosa ci rimane
Commenta
-
Commenta