parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88126
    • 2,196
    • 2,872
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
    ANCHE cOPERNICO, GALILEO, CARTESIO, HEGEL, KANT, SCHLEIERMACHER SONO STATI DEI CRETINI?
    Nel perdere tempo a credere si !

Commenta

• antonio21
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Esatto !
      CARAVAGGIO, TINTORETTO, RAFFAELLO,MICHLANGELO, DANTE ALIGHIERI
      PER SERGIO SONO DEI CRETINI

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Non serve a nulla, semplicemente questo

Dimmi che ti fanno di male i puffi ?
        Scusa Sergio, ma qui non ti capisco ... se non riesci a cogliere la grandezza, l'unicita' e la straordinarieta' del messaggio di Cristo, INDIPENDENTEMENTE dal crederci o meno ... allora siamo proprio su due strade parallele e non ha senso discutere

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88126
          • 2,196
          • 2,872
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

CARLO RUBBIA E' UN CRETINO PER SERGIO
          Bhè, se iniziamo con le frasi false direi che oltre che molto sleale (in particolare per un presunto prete) non è neanche molto costruttivo come discorso.
          Mi hai mai sentito dirlo o scirverlo ?

Commenta

• antonio21
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ma non ti vergogni di essere così presuntuoso?

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Bene premesso che con gli ultimi post il Don meriterebbe il primo premio come comico napoletano (meglio schiettino direi )...

La chiesa è uno stato nello stato che rifiuta la democrazia in quanto dogmatica.
              Precisamente è una forma di governo a metà strada tra la Teocrazia e la demogogia....
              Praticamente un impero di pochi porporati che vendono illusioni con ogni forma di "pubblicità" (tra poco vedremo anche la figura dell'esperto di marcheting nelle vesti clericali ).

Non accettano chi la pensa diversamete.... e non sono aperti ad alcuna forma di dialogo....

Una chiesa così può fare solo 2 cose:
              a)da una parte illude le persone più semplici e coloro che la religione l'hanno subita
              b)dall'altra costituisce un prezioso reperto mediavale di "verità assolute"
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• antonio21
                • 0
                • 0
                • Send PM

Bhè, se iniziamo con le frasi false direi che oltre che molto sleale (in particolare per un presunto prete) non è neanche molto costruttivo come discorso.
                Mi hai mai sentito dirlo o scirverlo ?
                Mi dispiace ma l'hai detto quando hai detto che tutti coloro che hanno creduto p credono sono dei cretini
                non cambiare le carte in tavola adesso

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88126
                  • 2,196
                  • 2,872
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

CARAVAGGIO, TINTORETTO, RAFFAELLO,MICHLANGELO, DANTE ALIGHIERI
                  PER SERGIO SONO DEI CRETINI
                  Ti chiedo di editare queste falsità Antonio, non ho mai detto questo o altrimenti potei scrivere che : "AD ANTONIO PERCHE' E' UN PRETE PIACE FARE SESSO CON I BAMBINI"
                  Stiamo prendendo una buona strada secondo te ?

Commenta

• antonio21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                    Bene premesso che con gli ultimi post il Don meriterebbe il primo premio come comico napoletano (meglio schiettino direi )...

La chiesa è uno stato nello stato che rifiuta la democrazia in quanto dogmatica.
                    Precisamente è una forma di governo a metà strada tra la Teocrazia e la demogogia....
                    Praticamente un impero di pochi porporati che vendono illusioni con ogni forma di "pubblicità" (tra poco vedremo anche la figura dell'esperto di marcheting nelle vesti clericali ).

Non accettano chi la pensa diversamete.... e non sono aperti ad alcuna forma di dialogo....

Una chiesa così può fare solo 2 cose:
                    a)da una parte illude le persone più semplici e coloro che la religione l'hanno subita
                    b)dall'altra costituisce un prezioso reperto mediavale di "verità assolute"
                    NON DIRE SCIOCCHEZZE! QUESTE SONO AFFERMAZIONI ALLA DANIELE CAPEZZONE

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Arido io credo sia pensare con la testa preconfezionata degli altri, usare il proprio cervello ed il proprio buonsenso credimi, non è arido.
                      E mi auguro che tu per crescere i tuoi figli usi più il cervello ed il cuore della croce
                      Le cose non sono in contraddizione, ANZI!

E' proprio con gli "occhiali" della croce che puoi usare meglio e al 100% la tua umanita', incluso il buon senso e il cuore ...

Se per te non e' cosi' ... non e' corretto pero' che tu non ammetta che sia cosi' per altri ...

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88126
                        • 2,196
                        • 2,872
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

No, odio la presunzione di chi pretende di avere la verità assoluta in pugno, quella NON L'HA NESSUNO !!!
                        E per lo più se la vuole anche RIVENDERE !!!

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Ma come fai a sapere che senza la fede questi individui sarebbero stati ugualmente validi per l'umanita'?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

E lei non si vergogna di farsi ridere dietro per l'ipocrisia, e le le repliche delle stesse favolette medievali?
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• antonio21
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ti chiedo di editare queste falsità Antonio, non ho mai detto questo o altrimenti potei scrivere che : "AD ANTONIO PERCHE' E' UN PRETE PIACE FARE SESSO CON I BAMBINI"
                              Stiamo prendendo una buona strada secondo te ?
                              Alla mia affermazione se coloro che credono sono stati cretini tu hai risposto
                              ESATTO
                              Allora sei tu che quando rispondi non rispondi con serietà
                              Se ritiri quella affermazione ritiro anche la mia

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88126
                                • 2,196
                                • 2,872
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                                Scusa Sergio, ma qui non ti capisco ... se non riesci a cogliere la grandezza, l'unicita' e la straordinarieta' del messaggio di Cristo, INDIPENDENTEMENTE dal crederci o meno ... allora siamo proprio su due strade parallele e non ha senso discutere

Eagle
                                No, probabilmente non lo capisco io...

Commenta

Working...
                                X