Originariamente Scritto da Icarus
parrocchia online2
Collapse
X
-
Smettiamola altrimenti si manda tutto in OT....
Padre potrebbe approfondire la questione dei sette vizi capitali...non sò ci sono digresioni dottrinali , correnti di pensiero.... ecc...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSmettiamola altrimenti si manda tutto in OT....
Padre potrebbe approfondire la questione dei sette vizi capitali...non sò ci sono digresioni dottrinali , correnti di pensiero.... ecc...
I vizi capitali sono descritti come tali fin dai filosofi greci
essi sono definiti capitali perchè sono l'origine di altri vizi.
Non esiste una definizione specificamente cristiana perchè sono vizi umani
Non esiste di essi una definizione nel catechismo ma solo l'elenco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21chi ti impediva di andare OT? Nessuno
quindi hai visto come ti ha indotto piscologicamente ad obbedire
ma che dici???
la netiquette mi impediva di andare ot,dato che questo è uno dei pochi thread seri su bw,è giusto non inquinarlo,tutto qui
cosa cavolo vuoi che mi induca psicologicamente cesarius????Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta