Originariamente Scritto da Eagle
parrocchia online2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa tu stai parlando di cio' che avrebbe insegnato Cristo, mentre noi ti stiamo controbattendo che i principi in se sono buoni, ma se la Chiesa stessa li infrange per prima , addirittura li contraddice, poi di colpo si erge a " faro " di tutti i cristiani e ne fustiga quakcuno se esce dal seminato affermando che chi vuole appartenere alla comunita' cristiana deve seguire i dettami che solo loro tramandano , interpretano e custodiscono mi vien voglia di mandarli a cagare subito ! Voglio dire, metti che uno si sposa , da buon cristiano , ma si accorge ahime' tardi che ha fatto un errore... Capita no ? Bene, se il tuo matrimonio non e' reso nullo per qualche motivo a loro plausibile tu sei fottuto ... Ma guarda caso se uno di loro fa il pedofilo lo mantengono tra i ranghi, al massimo lo spediscono a 3000 km di distanza ... Non parliamo se poi deve divorziare un potente... la Sacra Rota lo annulla per non aver consumato anche a una ******* , ma per piacere Eagle ...
Ecco Maurox... iniziamo ad essere in sintonia...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ps: Padre ma cos'hanno i Gay che non possono entrare in seminario?
Eppure mi pare strano non tanto perchè gay, ma semplicemente perchè una scelta del genere porterebbe (parole del DON) la "rinuncia" della genitalità.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusPs: Padre ma cos'hanno i Gay che non possono entrare in seminario?
Eppure mi pare strano non tanto perchè gay, ma semplicemente perchè una scelta del genere porterebbe (parole del DON) la "rinuncia" della genitalità.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
perke' vuole inseminareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEperke' vuole inseminareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Togliti Il Cappuccio Prima......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLETogliti Il Cappuccio Prima......sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Santa eiaculazione !!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
adesso prendo fuocoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesariuse cosa cambia?
cambia enormemente ...sarebbe la definitiva dimostrazione Che Dio puo' essere concepito solo come un Dio gnostico....ancora rimango stupito che i cattolici ritengono il Dio che ha creato l'universo un essere antropomorfo personale...questo e' abberrante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesariuse chi te lo dice che non abbia mai provato l'amore? (inteso non semplicemente quello fisico).
Per gli istinti primordiali ce li abbiamo e li dobbiamo "sopportare", si anche il peso della sessualità purtroppo.
Io non valuto niente semmai è la chiesa che giudica determinate pratiche (sessuali).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusE a cosa dovremmo credere allora?
alla sostanza...la forma serviva solo per stipulare un negotium e a poche altre coseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta