parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Che devo credere a tutte le fandonie che mi si dicono senza chiedermi nulla ? Questa è apertura mentale o essere fessi ?
    Tu credi solo a quello che tocchi e vedi?

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Non saprei, ottima risposta

Non credo proprio che la chiesa tollererebbe un buon cristiano senza la chiesa stessa
      Un cristiano non puo' esistere senza la Chiesa (quella con la c maiuscola) , per definizione ... e non trovo scritto da nessuna parte nella Bibbia che per essere un cristiano bisogna essere dotti ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
        Un cristiano non puo' esistere senza la Chiesa (quella con la c maiuscola) , per definizione ... e non trovo scritto da nessuna parte nella Bibbia che per essere un cristiano bisogna essere dotti ...

Eagle

Ah si ? Sospetto che qualcuno che contava nella Chiesa l'avesse letto tra le righe ,dal momento che un Papa si e' dovuta scusare per coloro che nel passato fecero bruciare migliaia di persone che per ignoranza sbagliavano dottrina o ne praticavano una loro, sai, metteva in discussione quella " ufficiale " : li chiamavano eretici , Eagle, ed erano perlopiu' dei poveri che non sapevano di che mangiare
        sigpic

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          Ah si ? Sospetto che qualcuno che contava nella Chiesa l'avesse letto tra le righe ,dal momento che un Papa si e' dovuta scusare per coloro che nel passato fecero bruciare migliaia di persone che per ignoranza sbagliavano dottrina o ne praticavano una loro, sai, metteva in discussione quella " ufficiale " : li chiamavano eretici , Eagle, ed erano perlopiu' dei poveri che non sapevano di che mangiare
          La Chiesa, ripeto, quella con la c maiuscola, e' la comunita' dei Cristiani.
          Gesu' stesso ha detto che lui e' presente dove due o piu' sono riuniti nel suo nome

Il "cristiano" che "credo in Dio ma non nella Chiesa, prego da solo il mio Dio" etc etc ... non e' un Cristiano, e' una persona che ha le proprie idee religiose e prega, niente di piu' e niente di meno ...

Senza l'aspetto sociale non c'e' cristianesimo ... ci DEVE essere una comunita' ... ma, ripeto, non lo dico certo io ...

Se poi la chiesa di Roma rappresenti l'unica Chiesa in cui il cristiano si possa riconoscere, questo e' un altro discorso ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88127
            • 2,196
            • 2,872
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Eagle
            Se è un altro che me lo propone e per interesse per lo meno ci metto il beneficio del dubbio

E non mi dire che non c'è interesse perchè altrimenti tutte quelle ricchezze non mi spiego proprio da dove saltano fuori solamente con la preghiera

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88127
              • 2,196
              • 2,872
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Un cristiano non puo' esistere senza la Chiesa (quella con la c maiuscola) , per definizione ... Eagle
              Hai probabilmente ragione, ma teniamo presente che il "buon cristiano" non deve sapere bene la storia e studiare il catechismo ... deve solo seguire le orme di Cristo ... ... Eagle
              Ci decidiamo?
              Facciamo da soli o no?

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Il buon cristiano non deve conoscere niente, deve semplicemente aderire alla politica vaticana, versare i l suo contributo per "nobili" cause, ecconsentire a tutto ciò che gli si dice e soprattutto NON chiedersi MAI perchè (farebbe la figure dell'imbecille): è per Fede...
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Eagle
                  A differenza dei Cristiani che credono SOLO a quello che ascoltano
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88127
                    • 2,196
                    • 2,872
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                    Il buon cristiano non deve conoscere niente, deve semplicemente aderire alla politica vaticana, versare i l suo contributo per "nobili" cause, ecconsentire a tutto ciò che gli si dice e soprattutto NON chiedersi MAI perchè (farebbe la figure dell'imbecille): è per Fede...
                    Non l'ho detto perchè altrimenti sembro "cattivo", ma è ovvio, beata ignoranza...

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                      si.ed è durato meno di un anno
                      Ma come meno di un'anno se qualche tempo fa (mesi, intendo) su un quotidiano ho letto che era presidente?

Cmq fa lo stesso lo apprezzo tantissimo per gli scritti in diritto.

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

E - Quando ti innamori di una donna non lo fai perche' hai controllato la mappa genetica ed hai visto che e' la migliore e compatibile con te, perche' e' ricca o perche' e' istruita ...
                        C - Il fatto che NON sia cosciente dei processi che mi portano all'innamoramento non significa che non avvengano......
                        Io non ho la minima idea di come sia all'interno un computer e cosa avviene nel momento in cui scrivo queto post ...eppure lo utilizzo...

E - Ti innamori perche' rimani colpito al cuore ... la testa viene dopo ... ma se non c'e' la "cotta" sara' sempre una relazione "arida" ...
                        C - "rimani colpito al cuore".... con tutto il rispetto ma questo romanyicismo adolescelziale nemmeno 12 lo sentivo....

E - Non puoi costruire una relazione sulla razionalita' ... diventi un sergio , un cesare , alla peggio anche un epico ... magari (sottolineo magari) scopi, qualche volta, ma che caxxo, se la vita fosse solo scopare e spargere il

C - infatti non tutto è razionalità... molto è istinto...

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

SIamo andati oltre il 3d andava fermato a pag. 69

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73545
                            • 2,367
                            • 2,873
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Ma come meno di un'anno se qualche tempo fa (mesi, intendo) su un quotidiano ho letto che era presidente?

Cmq fa lo stesso lo apprezzo tantissimo per gli scritti in diritto.
                            guarda x scrupolo sono andato a controllare http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_...costituzionale
                            ancora nn è segnalato marini che è stato eletto una settimana fa!

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Se è un altro che me lo propone e per interesse per lo meno ci metto il beneficio del dubbio

E non mi dire che non c'è interesse perchè altrimenti tutte quelle ricchezze non mi spiego proprio da dove saltano fuori solamente con la preghiera
                              Cristo non era ricco, di beni materiali intendo ... se tu vuoi guardare alle cose di contorno, perdi di vista quelle importanti ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Evidentemente abbiano concetti diversi di chi sia un buon cristiano ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X