Originariamente Scritto da Albe
parrocchia online2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPla mia è più bella e va più fortePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOGrazie Don delle belle parole,
come pure ammiro la classica pragmaticità di Jpp che lo contraddistingue sempre.
In effetti se una persona fa una scelta consapevole, anche i sacrifici o rinunce che questa scelta comporta non vengono a pesare più di tanto.............questa cosa vale anche nel BBuilding e in tutti gli sport in generale: piuttosto che allenarsi talvolta non verrebbe voglia di andare a riposare o a fare altro? Però ci si va lostesso, e alla fine si è pure contenti di esserci andati, benchè si esca dalla palestra massacrato come uno straccio!
Anche questo è il suo bello no!?!
L'incontro con voi sta risultando per me una grande opportunità di dialogo che mi sta addestrando in modo originale al mio ministero.
Ti ripeto che ho accettato la sfida di Cesarius che è un avversario duro e spietato e che rispetto molto. Ha tutte le carte in regole per mettermi alla prova e mi tiene costantemente sotto tiro....spero di poter essere sempre all'altezza della situazione e di dar ragione alle dure provocazioni che mi sferra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema fammi capire perchè hai messo il volumetrico se poi prendi a breve l'm5 ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Ti sono veramente grato Giulio. Riguardo a JPP è un GRANDE! Ho avuto la fortuna di conoscerlo e sento che quello che dico è vero.
L'incontro con voi sta risultando per me una grande opportunità di dialogo che mi sta addestrando in modo originale al mio ministero.
Ti ripeto che ho accettato la sfida di Cesarius che è un avversario duro e spietato e che rispetto molto. Ha tutte le carte in regole per mettermi alla prova e mi tiene costantemente sotto tiro....spero di poter essere sempre all'altezza della situazione e di dar ragione alle dure provocazioni che mi sferra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPperchè la tengo per andare in pista
adesso gli 0-100 in quanto ?
velocità massima ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeadesso gli 0-100 in quanto ?
velocità massima ?
In quanto alla velocità massima sono arrivato a 278km/h poi ho lasciato stare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP0 a 100 non lo so. Ho provato una sola volta e come spiegavo in prima non si muove nemmeno, è talmente potente che saltellava.
In quanto alla velocità massima sono arrivato a 278km/h poi ho lasciato stare
278....***** zioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeperchè devi saper partire con una macchina del genere !!!!
278....***** zio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmi dicono oltre 300
*****......avrai le palle in gola a quelle velocitàPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe*****......avrai le palle in gola a quelle velocità"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta