parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36491
    • 1,567
    • 2,363
    • Borgo D'io
    • Send PM

mi80 ?????
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
      1) un posto riservato in Paradiso

ma dai gia ce l ha !!!!! Anche perckè l inferno e' intasato
      Secondo me, potremmo trovare molte sorprese
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Send PM

mi80 ?????

Polinesiana
        sigpic

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36491
          • 1,567
          • 2,363
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo

Polinesiana

secondo me Cesarius lo mandano in paradiso tanto per fargli credere in DIo
          ma lui negherebbe anke li
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Send PM

.
            Last edited by Bebbo; 16-08-2006, 23:46:19.
            sigpic

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36491
              • 1,567
              • 2,363
              • Borgo D'io
              • Send PM

muahhaha tu non esisti..ne sono sicuro....e non metterti a fare fuoco e cose simili tanto non cambio idea !!!!!

grazie.

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Send PM

muahhaha tu non esisti..ne sono sicuro....e non metterti a fare fuoco e cose simili tanto non cambio idea !!!!!
                .
                sigpic

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Send PM

drogarti non è una bella cosa
                  sigpic

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Sai che palle... io voglio continuare ad eiaculare all'infinito sui corpi femminili ed idratarli con il mio seme....
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36491
                      • 1,567
                      • 2,363
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

cane e' un discorso traCesarius e Dio !!!!

grazie.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

[QUOTE=Cesarius]
                        Originariamente Scritto da maurox
                        tantopiu' che i 22 anni li ho passati da un bel pezzo e quando avevo i suoi anni e scopavo chiedendomi se era amore, lui guardava Mazinga Z alla tv ( senza offesa ma e' un dato di fatto )
                        C - a 12 anni mi facevo 4 seghe al giorno nell'aeco di un'ora!
                        ah per la cronaca (e di certo non me ne faccio un vanto... quando andavo alle medie 13 anni da una mia cetania mi fece il primo pompino...)

M - Mi sembra insomma che quello stile di vita non sia una gran scoperta ne una gran conquista, trovo molto piu' stimolante lottare per trovare l'amore e tenermelo accanto piu' che posso( se avro' questa fortuna ) , nel frattempo volendo posso fare tutto cio' che voglio in liberta', vivere alla Cesare insomma

C - guarda Maurox io non predico niente, vorrei solo far compredere come siamo subdolamente avvelenati nel quodidiano da certi preconcetti.
                        Anche io ne ho.
                        Ti faccio un'esempio per i romani e graci i rapporti omosessuali erano una cosa normale anche per coloro che noi chiamiamo odiernamente "etero", eppure per quanto piacere mi possa dare la mia prostata non mi lascerei incaprettare... questo per mere convenzioni sociali, che sono solite etichettare le persone.
                        Il caso vuole che all'era dei greci e romani l'influenza della chiesa non esisteva

Tu chiaramente la vedi cosi' ( e non hai torto ) perche' hai 22 anni e metti il sesso al primo posto, scusami la metafora, non voglio fare il grande uomo per carita' ma ti assicuro ( e penso che i piu' anziani lo possano confermare ) che alla tua eta' si e' convinti di vedere molto in la nelle cose, ma piu' vai avanti e piu' ti rendi conto che ci sono un sacco di sfumature in tutte le circostanze e poi le noterai... Nel mondo c'e' gente che fa quello che dici e altri che fanno l'opposto, altri sono in mezzo, indecisi... certamente : ma la vita non e' solamente fatta di cio' che si desidera fare in un determinato momento, sebbene si viva attimo per attimo e pensare al domani e' sempre un ' incognita... Ma una volta che l'ormone che si ha in circolo si abbassa , ti renderai conto che la liberta' che adesso desideri e di cui disponi( giustamente ) , potrebbe diventare in futuro la tua prigione se non sarai tu a cambiare rotta per tempo
                        sigpic

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                          Tu chiaramente la vedi cosi' ( e non hai torto ) perche' hai 22 anni e metti il sesso al primo posto, scusami la metafora, non voglio fare il grande uomo per carita' ma ti assicuro ( e penso che i piu' anziani lo possano confermare ) che alla tua eta' si e' convinti di vedere molto in la nelle cose, ma piu' vai avanti e piu' ti rendi conto che ci sono un sacco di sfumature in tutte le circostanze e poi le noterai... Nel mondo c'e' gente che fa quello che dici e altri che fanno l'opposto, altri sono in mezzo, indecisi... certamente : ma la vita non e' solamente fatta di cio' che si desidera fare in un determinato momento, sebbene si viva attimo per attimo e pensare al domani e' sempre un ' incognita... Ma una volta che l'ormone che si ha in circolo si abbassa , ti renderai conto che la liberta' che adesso desideri e di cui disponi( giustamente ) , potrebbe diventare in futuro la tua prigione se non sarai tu a cambiare rotta per tempo
                          Mi rendo conto che non ce l'avrò duro per sempre .

Maurox l'ossessione diviene tale solo quando si vive per quella determinata cosa... potrei dire la medesima cosa peril BBing: "un giorno ti accorgerai che quelle forme tanto agognate sono frivolezze".
                          Io non stò invitando a vivere in modo anarchico, ma semplicemente prendere la questione sessuale più alla leggera.
                          QUando parli di pigione mi fai pensare a psicopatologie... come potrebbe rappresentarla il BBing, o il cibo per i bulimici/anoressici... quello che cerco di dire è che se c'è amore tra 2 persone a spazzarlo via non sarà di certo un pò di sesso clandestino.

Per i credenti: il fatto che la Madonna non fosse vergine o che Cristo si sposò ed ebbe figli cosa vi cambia?
                          Così poco basta per far crollare tutto?

Se mi facessi la domanda sei mai stato trdito? come ti sei sentito?
                          Io ti risponderei che con grande probabilità (non me lo ha mai confessato apertamente) si,sono stato tradito, e non mi toccava più di tanto la cosa.... (questo quando già avevo acquisito questa filosofia).

Eppure con un'altra partner (vabbè 4 mesi di convivenza...) pur presentandosi occasioni non ho mai tradito e non perchè mi fossero mancate occasioni ma semplicemente perchè anche anche io mi porto/avo dietro dei moralismi (stronzate del tipo... non volevo farla soffrire ..., insomma sensi di colpa tipici dei bambini).
                          Last edited by Cesarius; 15-11-2005, 03:30:17.
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

vogliamo spostare la discussione teologica su un piano superiore alla questione sessuale?? voi fate discorsi da uomini quando la questione dovrebbe essere portata ad un altro grado dimensionale.

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                              vogliamo spostare la discussione teologica su un piano superiore alla questione sessuale?? voi fate discorsi da uomini quando la questione dovrebbe essere portata ad un altro grado dimensionale.
                              Epicop non riesci a comprendere che cerchiamo di riempire la teologia di un nuovo contenuto?
                              Quello sessuale

Commenta

• epico
                                L'informatore Esoterico
                                • Nov 2003
                                • 6731
                                • 416
                                • 2
                                • Send PM

il sesso e i desideri carnalii potrebbero anche essere di pertinenza diabolica.
                                e' un tema importante ma a mio avviso da spostare in un'ottica escatologica e non prettamente di morale.

Commenta

Working...
                                X