parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Infine una domanda : mi piacerebbe vedere il nostro Cesare innamorato follemente di una ragazza che non condivide il suo discorso sull'adulterio, in sostanza una fedelissima che chiede anche a lui di esserlo... Per amore rinuncerebbe alla sua liberta' ? O farebbe le cose di nascosto ?
    In primis, se proprio dovessi innamorarmi follemente come in passato, cercherei di falle comprendere il mio pensiero , le dare delle cosette da leggere e così via....

Se la ragazza mi appaga (e non solo sotto il punto di vista sessuale) non vedo perchè debba cercare ulteriori relazioni...
    Ma se lo fa per gelosia... allora proprio non ci siamo..

E comunque le situazioni da te descritte sono un gioco che durano poco
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73544
      • 2,367
      • 2,871
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
      Mauro
      io non condivido in nulla quello che dice Cesare ma devi ammettere che ci sta tenendo in scacco.
      Quello che stai facendo adesso tu ho provato a farlo anch'io.
      O è un bluff oppure veramente è la sua religione.
      Nel primo caso sarebbe inutile continuare>: ci ridicolizzerebbe in ogni modo
      Nel second caso è ugualmente inutile: anche tu forse non te ne accorgi, sta cercando di convincerlo; in realtà ti sta rispo ndendo puntualmente in maniera implacabile e tu non riesci nemmeno a scalfirlo

Io gli sto riconoscendo la capacità, a22 anni, di tenerci in scacco in cinque o sei di noi con ragionamenti molto sottili che spesso ci annebbiano anche le idee.
      Cesare è un pugile
      sa come studiare e confondere gli avversari
      ma quando mai

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
          ma quando mai
          Taci Steel!

Sei l'unico che non ha mai espresso un opinione!
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Vi rendete conto che con l'intransigente ateismo e rigoroso materialismo si può vedere la sessualità con occhi liberi da ogni pregiudizio?

come detto in precedenza cerco solo di dimostrare che comportamenti sessuali giudicati peccaminosi e criminali sono tali solo in forza delle convenzioni sociali e dei dogmi ecclesiastici.
            Io non voglio invetarvi a trasgredire ma semplicemente a vedere le cose sotto un ottica differente (non è semplice lo sò), insomma sotto il vigoroso ateismo.

Cosa c'è di male nel guardare la dissolutezza nelle sue molteplici sfumature?
            Last edited by Cesarius; 14-11-2005, 21:53:06.

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
              Il discorso di Cesare però è venuto dopo

Ma ad ogni modo per il 95% delle persone immagino che i rapporti extraconiugali siano sinonimo di guai, ma per qualche mente aperta credo invece che ciò sia possibile. Io personalmente non l'ho mai fatto e non so se riuscrei a farlo, vedremo strada facendo..

Parto però da un semplice ragionamento: Dicevamo che tutti abbiamo delle fantasie sullo scopacchiare le fighe più disparate, anche 2 alla volta, perchè ? Ma perchè ci piace e ciò lo consideriamo positivo, è una cosa buona, non negativa. Al nostro partner dovrebbe quindi piacere lo stesso, perchè non accettarlo?

Per assurdo, se la tua partner ti dicesse :"Tesoro, oggi ti porto a scopare le mie amiche così ci divertiamo un pò" , tu come prima cosa ti dai un pizzicotto per controllare di non essere in un sogno e poi telefoni al bar per avvertire che c'è da bere pagato una settimana per tutti quelli che entrano.
              Allora.... perchè tu non dovresti fare lo stesso nei suoi confronti ? Conformismo? bho... è difficile sicuramente, ma secondo me fa solo parte dei nostri schemi mentali, chiusi e precostruiti.

Se ne usciamo con un punto valido facciamo un orgione magagalattico ! ! ! :
              Per me gli unici post degni di essere quotati son quelli di Sergio.

Questi si che "smontano" nel vero e proprio senso del termine.

Commenta

• Luna Caprese
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 3312
                • 106
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                Luna la pensiamo in modo così diverso?
                no... anzi in modo molto simile ma se uno si riscalda... si "tradisce" : questo era il senso dell' aforisma , o paragrafo che dir si voglia , di Nietzsche
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                  no... anzi in modo molto simile ma se uno si riscalda... si "tradisce" : questo era il senso dell' aforisma , o paragrafo che dir si voglia , di Nietzsche
                  Si , l'avevo capito ... solo che mi interessava il tuo parere

Per lo scaldarsi che ci posso fare , certe questioni mi infervoranoa tal punto...
                  da non riuscire più a trattenere l'eiaculazione

Commenta

• antonio21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Si , l'avevo capito ... solo che mi interessava il tuo parere

Per lo scaldarsi che ci posso fare , certe questioni mi infervoranoa tal punto...

Ciao eccomi! se vuoi sono su msn

Commenta

• antonio21
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

E - Che Cesare stia convincendo e tirando le fila della discussione non capisco proprio da dove il don lo tiri fuori ...
                      C - io porto delle argomentazioni a ciò che dico, non me ne esco con frasi fatte o inverto le cose a mio paicimento (credo che il don si riferisse a questo)

[/QUOTE]

Giusto, hai ragione. Volevo dire questo. Ma anche che stai dominando il campo

Commenta

• antonio21
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ci sono Cesare, su msn

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

Antonio, scusami, solo per curiosità:

ma tu, da tutto questo, cosa pensi di ottenere?
                          1) un posto riservato in Paradiso
                          2) un allenamento per il tuo lavoro quotidiano
                          3) riuscire a convertire qualcuno
                          4) tenere lontani, per qualche momento, dalle occasioni peccaminose (XXX)
                          5) sei un dialettico, e tutto questo ti esalta

Solo per curiosità
                          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Bebbo torna a cuccia

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36491
                              • 1,567
                              • 2,363
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                              Antonio, scusami, solo per curiosità:

ma tu, da tutto questo, cosa pensi di ottenere?
                              1) un posto riservato in Paradiso

ma dai gia ce l ha !!!!! Anche perckè l inferno e' intasato

2) un allenamento per il tuo lavoro quotidiano

....ehi dai ke è gia' bravo !!!!!

3) riuscire a convertire qualcuno

nooo a questo non crede

4) tenere lontani, per qualche momento, dalle occasioni peccaminose (XXX)

probabile !!!!!! se tu non avessi il doppio monitor !!!!!

5) sei un dialettico, e tutto questo ti esalta

ahahahha eh vabbè c'è di meglio per esaltarsi...kiedi a Lapo

Solo per curiosità

sei smepre e comunque figo !!!!!
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Bebbo
                                IL LATITANTE
                                • Sep 2004
                                • 31643
                                • 519
                                • 584
                                • Nel regno della fantasia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                                sei smepre e comunque figo !!!!!
                                Sapessi chi me l'ha detto prima di te
                                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                                X