If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infine una domanda : mi piacerebbe vedere il nostro Cesare innamorato follemente di una ragazza che non condivide il suo discorso sull'adulterio, in sostanza una fedelissima che chiede anche a lui di esserlo... Per amore rinuncerebbe alla sua liberta' ? O farebbe le cose di nascosto ?
In primis, se proprio dovessi innamorarmi follemente come in passato, cercherei di falle comprendere il mio pensiero , le dare delle cosette da leggere e così via....
Se la ragazza mi appaga (e non solo sotto il punto di vista sessuale) non vedo perchè debba cercare ulteriori relazioni...
Ma se lo fa per gelosia... allora proprio non ci siamo..
E comunque le situazioni da te descritte sono un gioco che durano poco
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Mauro
io non condivido in nulla quello che dice Cesare ma devi ammettere che ci sta tenendo in scacco.
Quello che stai facendo adesso tu ho provato a farlo anch'io.
O è un bluff oppure veramente è la sua religione.
Nel primo caso sarebbe inutile continuare>: ci ridicolizzerebbe in ogni modo
Nel second caso è ugualmente inutile: anche tu forse non te ne accorgi, sta cercando di convincerlo; in realtà ti sta rispo ndendo puntualmente in maniera implacabile e tu non riesci nemmeno a scalfirlo
Io gli sto riconoscendo la capacità, a22 anni, di tenerci in scacco in cinque o sei di noi con ragionamenti molto sottili che spesso ci annebbiano anche le idee.
Cesare è un pugile
sa come studiare e confondere gli avversari
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Vi rendete conto che con l'intransigente ateismo e rigoroso materialismo si può vedere la sessualità con occhi liberi da ogni pregiudizio?
come detto in precedenza cerco solo di dimostrare che comportamenti sessuali giudicati peccaminosi e criminali sono tali solo in forza delle convenzioni sociali e dei dogmi ecclesiastici.
Io non voglio invetarvi a trasgredire ma semplicemente a vedere le cose sotto un ottica differente (non è semplice lo sò), insomma sotto il vigoroso ateismo.
Cosa c'è di male nel guardare la dissolutezza nelle sue molteplici sfumature?
Ma ad ogni modo per il 95% delle persone immagino che i rapporti extraconiugali siano sinonimo di guai, ma per qualche mente aperta credo invece che ciò sia possibile. Io personalmente non l'ho mai fatto e non so se riuscrei a farlo, vedremo strada facendo..
Parto però da un semplice ragionamento: Dicevamo che tutti abbiamo delle fantasie sullo scopacchiare le fighe più disparate, anche 2 alla volta, perchè ? Ma perchè ci piace e ciò lo consideriamo positivo, è una cosa buona, non negativa. Al nostro partner dovrebbe quindi piacere lo stesso, perchè non accettarlo?
Per assurdo, se la tua partner ti dicesse :"Tesoro, oggi ti porto a scopare le mie amiche così ci divertiamo un pò" , tu come prima cosa ti dai un pizzicotto per controllare di non essere in un sogno e poi telefoni al bar per avvertire che c'è da bere pagato una settimana per tutti quelli che entrano.
Allora.... perchè tu non dovresti fare lo stesso nei suoi confronti ? Conformismo? bho... è difficile sicuramente, ma secondo me fa solo parte dei nostri schemi mentali, chiusi e precostruiti.
Se ne usciamo con un punto valido facciamo un orgione magagalattico ! ! ! :
Per me gli unici post degni di essere quotati son quelli di Sergio.
Questi si che "smontano" nel vero e proprio senso del termine.
no... anzi in modo molto simile ma se uno si riscalda... si "tradisce" : questo era il senso dell' aforisma , o paragrafo che dir si voglia , di Nietzsche
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
no... anzi in modo molto simile ma se uno si riscalda... si "tradisce" : questo era il senso dell' aforisma , o paragrafo che dir si voglia , di Nietzsche
Si , l'avevo capito ... solo che mi interessava il tuo parere
Per lo scaldarsi che ci posso fare , certe questioni mi infervoranoa tal punto...
da non riuscire più a trattenere l'eiaculazione
E - Che Cesare stia convincendo e tirando le fila della discussione non capisco proprio da dove il don lo tiri fuori ...
C - io porto delle argomentazioni a ciò che dico, non me ne esco con frasi fatte o inverto le cose a mio paicimento (credo che il don si riferisse a questo)
[/QUOTE]
Giusto, hai ragione. Volevo dire questo. Ma anche che stai dominando il campo
ma tu, da tutto questo, cosa pensi di ottenere?
1) un posto riservato in Paradiso
2) un allenamento per il tuo lavoro quotidiano
3) riuscire a convertire qualcuno
4) tenere lontani, per qualche momento, dalle occasioni peccaminose (XXX)
5) sei un dialettico, e tutto questo ti esalta
Solo per curiosità
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta