parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
    Anche io devo andare...

Don ci sentiamo stasera su msn?

a che ora?

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

21?
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

21?
        va bene

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
          CIAO CESARE. ORMAI VEDO CHE MI HAI SOPRAFFATTO!
          HA CONQUISTATO IL MIO SPAZIO. STAI IMPONENDO LA TUA RELIGIONE NELLA PARROCCHIA IN MANIERA CONVINCENTE
          Cominci anche tu con le battute?

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Maurox stai utilizzando lo stesso modo di ragione fuorviante di Eagle.

Ok allora ragioniamo dalla tua prospettiva :

- Tu affermi che il rapporto di coppia e' claustrofobico, perche' per una ragione naturale ( quindi vera , no ? ) si tende a ripetere le stesse cose, il sesso stanca, annoia avere sempre la stessa persona a fianco, nascono inutili e pretestuose gelosie dovute alla societa' che ci insegna dettami sbagliati... E sia

- Per " vincere " questa situazione tu proponi di alleggerire il fardello mantenendo una sorta di indipendenza psicologica e fisica dal partner... E sia

- Ma alla lunga cosa ottieni ? Mia risposta personalissima : ancora le stesse cose, allunghi solo il brodo... Perche' ? Perche' non affronti le circostanze, compreso tutto il coinvolgimento che ci sta intorno nel rapporto con una persona, bensi' metti in pratica il principio del diversivo... Sono stufo della polpetta ? Mangio il prosciutto, per un po' mi soddisfo d'altro e poi ritorno alla polpetta e sara' piu' gustosa di come la ricordavo... Certo, la scelta e' allettante, ma quello che tu chiami il "dogma del no all'adulterio" non e' solamente un fenomeno culturale da subire, puo' essere un occasione per vedere se dalla vita si riesce ad ottenere qualcosa perche' si riesce a dirigere la propria volonta' , aiutati certo anche dalla fortuna... Poi sono d'accordo con te che tra le milioni di coppie solo pochissime si scelgono e si apprezzano fino in fondo all'esistenza, ma tutto sta se vuoi cercare di far parte di quei pochi ( ma devi avere culo e palle per riuscirci , lottare) oppure nel caso contrario, ossia se scegli quello che passa il convento, poi devi essere lucido e accettare che magari vada tutto a puttane anche per banalita' o noia...ma spesso vuol dire aver preso un bidone, vuol dire aver confuso l'amore ( che e' merce rara ) con qualcosa d'altro
            sigpic

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Alura ...

Che Cesare stia convincendo e tirando le fila della discussione non capisco proprio da dove il don lo tiri fuori ...

Esprimi delle convizioni che a me non convincono ... le persone che ho visto tentare di comportarsi in quel modo "libero", hanno sempre scassato i rapporti e, successuvamnente, i si sono ricreduti o hanno fatto una vita da cani solitari ...

Se a te va bene cosi' ti auguro tutto il bene del mondo ...

Quello che non condivido e' che se uno la pensa come te e' aperto di mente ed illuminato, altrimenti e' chiuso e prigioniero dei tabu' ...

Io non mi sento prigioniero di niente, ci ho riflettuto e mi comporto e vivo secondo le mie convinzioni. Se la pensassi come te mi comporterei diversamente.

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Venendo al pratico, quale sarebbe il tuo modello di coppia aperta e felice?

Io sto con una ragazza, mettiamo su una famiglia, facciamo dei figli.
                Pero' quando mi gira vado con altre, lei va con altri, magari facciamo delle cose di gruppo se abbiamo bisogno di compagnia.

Ai figli cosa diciamo?
                Che e' bello avere un compagno/a, pero' e' giusto anche andare insieme ad altri quando se ne ha voglia?

Se poi capita che il preservativo si rompa e ci siano delle gravidanza incrociate cosa proponi?
                Aborto socioterapeutico?

Ma come fai a non vedere il bello di condividere una vita insieme, superando anche i momenti di noia, i momenti in cui la tua lei non ti eccita piu', e allora invece che buttare la spugna e trombarti la vicina ti impegni per far rinascere quel qualche cosa che c'e' stato e che vuoi che ritorni ... e il tutto con lo sfondo di un sentimento e un rapporto che c'e', e' stabile e cresce nel tempo, proprio grazie alle difficolta' superate insieme ... e poi ripensare a questi momenti, ricordare gli sforzi fatti insieme ... e la vittoria ...

La tua situazione (ipotetica) invece quale sarebbe?
                Quella di raccontarsi, magari per email dopo che ci si e' separati, "ti ricordi quando non mi piacevi piu' tanto e allora sono andato a farmi una settimana al Sharm con la Uccia, ***** quanti pompini che mi ha fatto!" ...

Ma in che modo un paio di work out con un oggetto di curiostia' sessuale potrebbero risanare un calo di desiderio verso la donna con cui uno ha una relazione stabile?
                Mi sfugge questo passaggio ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• maschiaccia
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 47
                  • 0
                  • 0
                  • Romagna
                  • Send PM

Complimenti Don Antonio, vero esempio di pazienza!!!
                  A volte mi ferisce vederti attaccato così ferocemente...
                  ti sei trovato più volte alle corde, ma non sei ancora al tappeto....
                  hai tanti "secondi" silenziosi che ti sostengono e fanno il tifo per te!
                  hai perso qualche round, ma il match è ancora da giocare!!!
                  One learns through the heart, not the eyes or the intellect

Commenta

• antonio21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maschiaccia
                    Ti ringrazio ma penso che per me lottare contro Cesarius sia come un uomo comune che volesse abbattere Tyson.
                    Guarda, non lo ammiro per quello che dice ma per la sua implacabile fermezza.
                    Anche se non lo vogliono ammettere sta mettendo tutti in ginocchio nel senso che sta costringendo tutti a stargli dietro imponendo agli altri di far domande. E nonostante che siamo tutti convinti che non ci sia nulla da fare continuiamo a fargliele e ogni volta ci bastona tutti.

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Ragazzi ma cos'e' sta cosa, c'e' in giro la sindrome di Rocky ?

Senza offesa ma speriamo non ci legga nessuno, mi sembra davvero ridicolo
                      sigpic

Commenta

• maschiaccia
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 47
                        • 0
                        • 0
                        • Romagna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                        Ragazzi ma cos'e' sta cosa, c'e' in giro la sindrome di Rocky ?

Senza offesa ma speriamo non ci legga nessuno, mi sembra davvero ridicolo
                        altri post, anche molto lunghi li trovo molto più ridicoli, oltre che insensati.
                        e poi io sono una ex kick boxer, quindi, passami la metafora!!!!

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

altri post, anche molto lunghi li trovo molto più ridicoli, oltre che insensati.
                          scusa della domanda un pò privata.... ma sei lesbica?

Commenta

• maschiaccia
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 47
                            • 0
                            • 0
                            • Romagna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                            Ti ringrazio ma penso che per me lottare contro Cesarius sia come un uomo comune che volesse abbattere Tyson.
                            Guarda, non lo ammiro per quello che dice ma per la sua implacabile fermezza.
                            Anche se non lo vogliono ammettere sta mettendo tutti in ginocchio nel senso che sta costringendo tutti a stargli dietro imponendo agli altri di far domande. E nonostante che siamo tutti convinti che non ci sia nulla da fare continuiamo a fargliele e ogni volta ci bastona tutti.
                            ma no dai.... davide contro golia!!!
                            cmq, scherzi a parte... tu sai meglio di me che Cristo ha resistito alle tentazioni di Satana rimandendo sullo stesso "terreno" di confronto: citando le Scritture.

Commenta

• maschiaccia
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 47
                              • 0
                              • 0
                              • Romagna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                              scusa della domanda un pò privata.... ma sei lesbica?
                              no
                              ho più amici maschi che femmine, ... sono una maschiaccia!!!

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Io rispetto il don, ma francamente quando fa lo zerbino o San Sebastiano trafitto mentre in realta' si discute in tranquillita' su un forum mi sembra ridicolo , ma se volete andiamo avanti cosi'... Ogni due post seri mettiamocene uno del don con le piaghe d'Egitto
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X