parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
    Maurox ricorda che le donne sono come degli scogli... sono nate per essere "schizzate"

stai provando l'attacco mortale?

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Dici una contraddizione : il rapporto si spegne anche con Paris ... bene, allora cosa facciamo ? Quelli che ogni due anni permutano la moglie o la morosa per mantenersi vivi sessualmente e per sconfiggere la noia con la giovincella di turno , bella e arrapante ?

E quando diventiamo vecchi e inguardabili noi, cosa facciamo ? Si va a puttane ?

Tu mi dirai che un uomo e' attivo sessualmente anche a settanta e piu' anni, finche' giunge l'andropausa insomma e che l'appetito sessuale verso una bella figliola anziche' verso la moglie oramai in stile vecchia babbiona Camilla Parker Bowles e' naturale perche' ce lo dice l'istinto, il cervello, l'erezione c'e' ancora e allora va soddisfatto...cosi' vuol dire essere liberi dai tabu' e dalle culture imposte

Apparentemente hai ragione, se pensi bene al tutto ti accorgi che a vivere come dici rischi di passare tutta l'esistenza a rincorrere le stesse cose, quasi come se avessi per le mani un libro ma ne leggessi solo il prologo , all'infinito
      ... ma quese cose le pensi tu oppure il Don ti ha fatto il lavaggio del cervello su MSN?

Tornando seri, Maurox quello che voglio far capire è che il rapporto di coppia va oltre, il sesso (come tu stesso affermi) , quindi se sotto questo punto di vista si raggiunge la monotonia perchè precludersi ulteriori esperienze?

Il punto è che si può passare l'esistenza a rincorrere le donne più appetitose oppure a rimurginare/intestardirsi e scannarsi con la morosa (cosa che avviene in tutte le coppie ....).... no Maurox io sono sonvinto che se c'è amore inteso quello disinteressato non sarà di certo un pò di sesso ulteriore(o semplicemente pratiche diverse con la medesima persona) a far crollare tutto.
      Anzi farà rivalutare ciò che si ha.

Tornando alla metafora dei libri è come se io avessi un libro preferito e continuassi a leggerlo per tutta la vita.. perchè è quello preferito.
      Ma il libro X può restare anche il mio prediletto pur abbandonandomi ad altre letture.. Non credi?
      Certo ad un certo puto ci si può ricredere... e perchè mai dovremmo essere "coerenti"?

Sarebbe come dire la Bibbia è il libro dei libri. Punto oltre non c'è niente.

Poi lo ripeto forse il sesso è l'analisi più introspettiva che si possa fare ad una persona.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
        stai provando l'attacco mortale?
        Siete voi che considerate le donne inferiori agli uomini...
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• antonio21
          • 0
          • 0
          • Send PM

Siete voi che considerate le donne inferiori agli uomini...
          Visto che ormai ti sei impadronito della parrocchia e hai instaurato anche qui il potere della tua religione io cosa devo fare?

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Visto che ormai ti sei impadronito della parrocchia e hai instaurato anche qui il potere della tua religione io cosa devo fare?
            SUbire!

Come io ho subito la chiesa!

Cmq non mi sono impadronito di niente è lei che è scappato non avendo risposte e argomentazioni valide!

Commenta

• antonio21
              • 0
              • 0
              • Send PM

SUbire!

Come io ho subito la chiesa!

Cmq non mi sono impadronito di niente è lei che è scappato non avendo risposte e argomentazioni valide!
              ho la sensazione di essere Rocky schiantato a destra e a sinistra da Apollo nel film Rocky 1.

I colpi non mi partono più

E' evidente che la tua dialettica ha preso ormai il sopravvento.
              E' così analitica e puntuale che mi paralizza.
              OK

GETTO LA SPUGNA E SUBISCO!

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

... ma quese cose le pensi tu oppure il Don ti ha fatto il lavaggio del cervello su MSN?

Tornando seri, Maurox quello che voglio far capire è che il rapporto di coppia va oltre, il sesso (come tu stesso affermi) , quindi se sotto questo punto di vista si raggiunge la monotonia perchè precludersi ulteriori esperienze?

Il punto è che si può passare l'esistenza a rincorrere le donne più appetitose oppure a rimurginare/intestardirsi e scannarsi con la morosa (cosa che avviene in tutte le coppie ....).... no Maurox io sono sonvinto che se c'è amore inteso quello disinteressato non sarà di certo un pò di sesso ulteriore(o semplicemente pratiche diverse con la medesima persona) a far crollare tutto.
                Anzi farà rivalutare ciò che si ha.

Tornando alla metafora dei libri è come se io avessi un libro preferito e continuassi a leggerlo per tutta la vita.. perchè è quello preferito.
                Ma il libro X può restare anche il mio prediletto pur abbandonandomi ad altre letture.. Non credi?
                Certo ad un certo puto ci si può ricredere... e perchè mai dovremmo essere "coerenti"?

Sarebbe come dire la Bibbia è il libro dei libri. Punto oltre non c'è niente.

Poi lo ripeto forse il sesso è l'analisi più introspettiva che si possa fare ad una persona.

Allora per te si vive eternamente nel presente : le persone non cambiano, non invecchiano, non danno emozioni e pensieri differenti... Perche' se la tua compagna diventa un libro noioso perche' gia' letto , significa che la tua liberta' si infrange nel concetto di tempo, ossia dopo un po' sei certo di aver gia' vissuto tutto di una persona e devi cercare altro, qualcosa di piu' nuovo ed emozionante... ma poi ? Dici tu stesso che il sesso con altri serve anche a rivalutare la persona che abbiamo a fianco ...Ma in che modo, scusa ?E Facendo quali paragoni pero' ? la mia ha 60 anni e cucina bene , la vicina di casa ha un bel culo, scopa bene e ha 20 anni ? Sono cose un filo diverse mi pare...

Non so quanti anni hai, ma una volta che sarai vecchio davvero e le donne appetitose non le avrai , cosa alimentera' la tua voglia di domani ? la solitudine e i ricordi di aver schizzato a destra e a sinistra ?

A meno che tu non abbia di fianco chi la pensa esattamente come te, ma in quel caso ti reputerei un fortunato... E ce ne sono pochi
                sigpic

Commenta

• Luna Caprese
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 3312
                  • 106
                  • 0
                  • Send PM

perchè Cesarius s' è confutato da solo :

"A : Amico lei s' è riscaldato nel suo discorso !
                  B : E allora sono confutato . Non parliamone più !"

( paragrafo 232 da Aurora , Nietzsche )
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

A meno che tu non abbia di fianco chi la pensa esattamente come te, ma in quel caso ti reputerei un fortunato... E ce ne sono pochi
                    E' stata proprio una persona che mi ha modificato le prospettive...
                    Non la definirei "fidanzata" ma più amante....
                    SOno anni che la conosco e periodicamente, indipendnetemente dalle ulteriori relazioni continiamo a vederci.

Ho 22 anni e quando sarò vecchio (se dovessi arrivarci) sarò felice di aver goduto di tutto ciò la vita mi ha offerto.

Poi che dirti, può darsi che domani incontri la donna per cui provi sentimenti totalitari e cambio idea... ma per il momento.... la penso esattamente così.
                    Last edited by Cesarius; 14-11-2005, 14:03:18.

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                      perchè Cesarius s' è confutato da solo :

"A : Amico lei s' è riscaldato nel suo discorso !
                      B : E allora sono confutato . Non parliamone più !"

( paragrafo 232 da Aurora , Nietzsche )
                      Luna la pensiamo in modo così diverso?

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88123
                        • 2,196
                        • 2,869
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

No padre è semplicemente la mia energia sessuale che me lo permette, energia che mi ha conferito il suo Dio
                        Ti sei dimenticato la parte froidiana...

Ovvero :"La mia energia sessuale che se non impiegata confluisce, canalizzandosi in.... "

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73544
                          • 2,367
                          • 2,871
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

CIAO CESARE. ORMAI VEDO CHE MI HAI SOPRAFFATTO!
                          HA CONQUISTATO IL MIO SPAZIO. STAI IMPONENDO LA TUA RELIGIONE NELLA PARROCCHIA IN MANIERA CONVINCENTE
                          don,con tutto il rispetto,nn diciamo cacchiate! lui nn sta imponendo alcunchè e nn ha conquistato nessuno.
                          ormai si è capito come la pensa cesare.diciamo che gli piace parlare
                          e faccio notare che anche chi nn crede nn la pensa esattamente come lui

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73544
                            • 2,367
                            • 2,871
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Non so quanti anni hai, ma una volta che sarai vecchio davvero e le donne appetitose non le avrai , cosa alimentera' la tua voglia di domani ? la solitudine e i ricordi di aver schizzato a destra e a sinistra ?

forse passerà al piano B:si farà schizzare

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77

forse passerà al piano B:si farà schizzare

O forse e' ferroviere e l'unico scambio che conosce e' quello dei binari...
                              sigpic

Commenta

• antonio21
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                                don,con tutto il rispetto,nn diciamo cacchiate! lui nn sta imponendo alcunchè e nn ha conquistato nessuno.
                                ormai si è capito come la pensa cesare.diciamo che gli piace parlare
                                e faccio notare che anche chi nn crede nn la pensa esattamente come lui

Il problema è che tanti di noi non riusciamo ad incastrarlo.
                                Facci caso
                                alla fine ci sta costringendo tutti a fargli delle domande ed è lui che da le risposte.

E' lui che tiene in mano i fili.

Commenta

Working...
                                X