parrocchia online2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    Originariamente Scritto da maurox
    Dilla tutta : alla fine i cinque erano per trombarti la mamma...
    Al di fuori del contesto della famiglia l'avrei trombata di brutto, ma vabbè, non ovviamente in quel contesto... avendolo conosciuta in disco, da ragazzo... chissà...
    Stà uscendo il ***** che è in me



    Commenta

    • Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Sergio
      Brasiliana, maiala, porca, me la scopo per 5 ore di fila, che c'è di male ? Godiamo tutti e due come dei porci

      L'altro giorno ero in metrò a Milano, due palle, pieno di accattoni che con mille scuse ti vogliono scroccare soldi, drogati, zingari... poi una famigliola probabilmente dell'est, suonavano degli strumenti e chiedevano elemosina, ma senza insistere, lei molto bella, sorridente, ma timida, un pò timorosa, la bimba un sorriso a 32 denti, si divertiva da matti con i genitori, per lei era un gioco, un bellissimo gioco, il padre che suonava a testa bassa, orgoglioso ed umiliato, gli si leggeva in volto, ho mollato alla bimba 5 euro, basta poco che ce vò?
      E dio a che me serve ?
      QUalche settimana fa a Napoli si tenne una maratona in favore di un giovane (Terry )che con un arto solo e l'altro ricostruito con una moderna tecnologia ha corso l'America da una costa all'altra (il film forest gump è istirato a questo ragazzo , ormai deceduto da un pò di anni)... Ovviamente la manifestazione sportiva aveva come fine la raccolta di fondi ai fini della ricerca contro il cancro (motivo per cui al ragazzo fù amputato l'arto inferiore)..
      Il fine era nobile, ma la ragazza che mi dava tutte queste spiegazioni (proprio all'ingresso della feltrinelli) era ancora più "nobile"... alla fine le ho sganciato 5 Euro... ma ero soddisfatto perchè ,la sbarra fallonica, se l'avessi messa sull'incudine e presa a martellate non si sarebbe modificata di un millimetro.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta

      • Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Sergio
        Al di fuori del contesto della famiglia l'avrei trombata di brutto, ma vabbè, non ovviamente in quel contesto... avendolo conosciuta in disco, da ragazzo... chissà...
        Stà uscendo il ***** che è in me
        Quanti anni poteva avere la ragazza?
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          Originariamente Scritto da antonio21
          perchè è triste avere il buio sopra di sè
          Quindi implicitamente affermi che Dio è felicità.
          Mi sbaglio?
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Sergio
            basta poco che ce vò?
            E dio a che me serve ?
            A)ci vogliono i soRdi
            B)se avessi avuto più fede l'avresti trombata
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Cesarius
              QUalche settimana fa a Napoli si tenne una maratona in favore di un giovane (Terry )che con un arto solo e l'altro ricostruito con una moderna tecnologia ha corso l'America da una costa all'altra (il film forest gump è istirato a questo ragazzo , ormai deceduto da un pò di anni)... Ovviamente la manifestazione sportiva aveva come fine la raccolta di fondi ai fini della ricerca contro il cancro (motivo per cui al ragazzo fù amputato l'arto inferiore)..
              Il fine era nobile, ma la ragazza che mi dava tutte queste spiegazioni (proprio all'ingresso della feltrinelli) era ancora più "nobile"... alla fine le ho sganciato 5 Euro... ma ero soddisfatto perchè ,la sbarra fallonica, se l'avessi messa sull'incudine e presa a martellate non si sarebbe modificata di un millimetro.


              Hai fatto peneficenza quindi





              p.s. : ... e con questo, mi sono giocato pure l'ultima remota possibilita' di un improbabile paradiso ...
              sigpic

              Commenta

              • antonio21
                • 0
                • 0
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Cesarius
                Quindi implicitamente affermi che Dio è felicità.
                Mi sbaglio?
                certo

                Commenta

                • Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da antonio21
                  certo
                  QUindi il senso di euforia post-sesso mi avvicina a Dio
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Brasiliana, maiala, porca, me la scopo per 5 ore di fila, che c'è di male ? Godiamo tutti e due come dei porci
                    In se non c'e' niente di male.

                    Pero' se la brasialiana fosse mia moglie mi starebbe alquanto sui balls ...

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    • Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Eagle
                      In se non c'e' niente di male.

                      Pero' se la brasialiana fosse mia moglie mi starebbe alquanto sui balls ...

                      Eagle
                      L'adulterio per te è un tabù?
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta

                      • Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        L'adulterio per te è un tabù?
                        no mò cesarius mi devi dire che se la tua ragazza ti fa le corna sei contento

                        dai non devi fare necessariamente il bastian contrario.....
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta

                        • Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

                          Stiamo facendo discorsi che viaggiano su piani diversi e non sono necessariamente in contrasto tra loro.

                          Godere delle piccole e grandi cose della vita, il ballo, il sesso, la salute, i soldi, etc etc ... non e' mica in contrasto con l'essere credente.

                          Essere credente pero' significa qualche cosa di altro, di molto piu' grande.

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta

                          • Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Icarus
                            no mò cesarius mi devi dire che se la tua ragazza ti fa le corna sei contento

                            dai non devi fare necessariamente il bastian contrario.....
                            Credimi non è puro spirito di contraddizione.

                            A me la mia ragazze le corna non le fa perchè se desidera sessualmente e/o ha un capriccio per qualcuno(eheh le donne in genere non lo dicono) è libera di avere qualsiasi rapporto (PROTETTO), la cosa non mi tocca.... e non di certo per la scarsa importanza che dò all'altro sesso, semplicemente perchè
                            a)è normalissimo essere attratti/e da altre persone(che non siano fidanzati/a).
                            b)Nel rapporto sessuale non vedo niente di più intimo di un bacio.
                            c)la soddisfazione sessuale (o curiosità) è una cosa l'amore è un'altra(e non è detto che vadano di pari passo)
                            d)la medisima libertà vale anche per me

                            La libertà e la migliore catena
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta

                            • Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              L'adulterio per te è un tabù?
                              Che caxxo c'entra la parola tabu'?

                              L'adulterio e' una pratica che non si inserisce in un rapporto di coppia che funziona, per quel che mi riguarda.

                              Che poi succeda non significa che sia utile o corretto.
                              Succede anche che la gente si ammazza poer quello ...

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              • Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Cesarius
                                Credimi non è puro spirito di contraddizione.

                                A me la mia ragazze le corna non le fa perchè se desidera sessualmente e/o ha un capriccio per qualcuno(eheh le donne in genere non lo dicono) è libera di avere qualsiasi rapporto (PROTETTO), la cosa non mi tocca.... e non di certo per la scarsa importanza che dò all'altro sesso, semplicemente perchè
                                a)è normalissimo essere attratti/e da altre persone(che non siano fidanzati/a).
                                b)Nel rapporto sessuale non vedo niente di più intimo di un bacio.
                                c)la soddisfazione sessuale (o curiosità) è una cosa l'amore è un'altra(e non è detto che vadano di pari passo)
                                d)la medisima libertà vale anche per me

                                La libertà e la migliore catena

                                cioè quindi se io mi fotto la tua ragazza e lei è consenziente,a te va bene?
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

                                Commenta

                                Working...
                                X