questa mi e' nuova.
parrocchia online2
Collapse
X
-
Mi quoto da solo visto che nessuno mi ha cagato ...
Eagle
Originariamente Scritto da EagleOriginariamente Scritto da SergioNon stiamo parlando di galline Eagle, non buttare tutto in frasi fatte
Il dio Amore non ha regole, è amore e basta, non ha icone, palazzi, simboli, rappresentanti ne libri...
Quindi?
Che vuol dire è amore e basta?
Proposte concrete?
Questo dio Amore come si pone di fronte all'omosessualità? alla procreazione assistita? Alle guerre in cui muoiono migliaia di innocenti? etc etc ...
L'amore è una bellissima cosa, ma se rimane un sentimento senza ripercussioni pratiche non mi è molto utile ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleMi quoto da solo visto che nessuno mi ha cagato ...
Eagle
Eagle, se ho ben capito cosa intende dire Sergio, l'Amore che serve e che fa da motore alle cose non ci da le idee, e' esso stesso un 'idea... Non ci impone visioni, obblighi, preconcetti... L'amore e' un sentimento alla portata di tutti e che tutti in linea di massima hanno provato, sanno cos'e' e pertanto e' REALE, seppur inspiegabile... Ora, non e' l'amore che ci dice cosa fare con gli omosessuali o con la procrazione assistita o davanti ad altre questioni... Siamo comunque noi che decidiamo, chiaramente chi ama decide in buona coscenza, non spinto da interessisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEagle, se ho ben capito cosa intende dire Sergio, l'Amore che serve e che fa da motore alle cose non ci da le idee, e' esso stesso un 'idea... Non ci impone visioni, obblighi, preconcetti... L'amore e' un sentimento alla portata di tutti e che tutti in linea di massima hanno provato, sanno cos'e' e pertanto e' REALE, seppur inspiegabile... Ora, non e' l'amore che ci dice cosa fare con gli omosessuali o con la procrazione assistita o davanti ad altre questioni... Siamo comunque noi che decidiamo, chiaramente chi ama decide in buona coscenza, non spinto da interessi
il problema però è che se la fonte che definisce l'amore è la nostra coscienza posson sorgere infiniti volti dell'amore col rischio di non saper più se è amore oppure è il nostro gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21il problema però è che se la fonte che definisce l'amore è la nostra coscienza posson sorgere infiniti volti dell'amore col rischio di non saper più se è amore oppure è il nostro gusto
E che male c'e' in questo ? Ognuno di noi ha un cervello, non lo si deve usare ?sigpic
Commenta
-
-
E poi il prossimo Pontefice dovrebbe venire dall'Africa.
Ora non cercate in Malachia, Nostradamus ed altre scemenze, è un pensiero mio
PS: Antonio, ma tu non vieni dall'Africa, vero?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta