parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

Anche I Primitivi Erano In Grado Di Comunicare Con Il Divino E Il Trascendente...basta Vedere Uno Sciamano..per Rendersi Conto Che Egli E' In Grado Di Staccarsi Dal Corpo Con La Coscenza E Navigare In Altre Dimensione..come Il Piano Astrale...in Una Puntata Forse Di Matrix Recente C'era Un Giornalista Scettico Che Ha Detto Di Essersi Ricreduto Quando Si Trovava In Una Foresta Con Primitivi..ed Un Uomo Del Suo Entourage Stava Morendo Ed Era Incosciente E Con Febbre Altissima...lo Sciamano E' Entrato In Meditazione E Poi In Trans ..e' Entrato In Un'altra Dimensione A Cercare L'anima Del Malato...dicendo Che C'erano Spiriti Maligni Armati Di Lance Che La Stavano Portando Via...su Un Carro .....NELLA TRANS emetteva suoni e versi come di una lotta ed anche i movimenti del corpo poi..nella Trans Improvvisamente...sempre Piu' Profonda Lo Sciamano Ha Emesso Un Grido Lancinante Sul Suo Fianco E' Comparsa Come Una Ferita Da Lancia Ed E' Morto..nello Stesso Istante Il Malato Si E' Svegliato..ed Incredulo Ha Assistito Al Racconto...lo Sciamano Era Entrato Nel Piano Astrale A Salvare L'anima Del Malato...ma Ci Aveva Rimesso La Sua..uno Scambio Di Anime Praticamente...questo Per Dire Che Anche I Primitivi Erano In Grado E Sicuramente Molto Meglio Degli Uomini Attuali Di Rapportarsi Con Il Trascendente.
    Last edited by epico; 06-11-2005, 04:02:10.

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36491
      • 1,567
      • 2,363
      • Borgo D'io
      • Send PM

tu dici???? perke' piu' immersi nella natura?????
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

certo...d'altonde cosa vuoi aspettarti da una societa' attuale in cui la gioventu' e' perennemente in atteggiamento cifotico sul propio cellulare?.

vado al bar e vedo ragazzini in atteggiamento cifotico sul telefonino vado in piazza e vedo ragazzini in atteggiamento cifotico sul telefonino vado al mare e vedo ragazzini in atteggiamento cifotico sul telefonino...inoltre il capitalismo moderno ed esasperato porta l'uomo a spermersi la vita in lavori abbietti...che gli tolgono la possibilita' di interrogarsi sul senso della vita e su questioni spirituali...quindi in pratica l'uomo moderno vive come immerso in un sonno ..si alza al mattino per eseguire nel giorno lavori spesso meccanici e monotoni..che limitano spesso l'inventiva...quando torna a casa alla sera percorrendo strade piene di semafori e lavavetri ...arriva a casa e accesa la tv si guarda la lecciso la maria de filippi o il reality di turno...queste cose hanno lo scopo di indurre un rimbambimento ulteriore e totale...stordito l'uomo consuma una frugale cena si mette a trastullarsi con il telefonino in atteggiamento cifotico mulinando le dita come un osesso ...e sempre sto telefono che suona....e sempre sto telefonino in mano ...e vai con la cifosi.

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da epico
          certo...d'altonde cosa vuoi aspettarti da una societa' attuale in cui la gioventu' e' perennemente in atteggiamento cifotico sul propio cellulare?.

vado al bar e vedo ragazzini in atteggiamento cifotico sul telefonino vado in piazza e vedo ragazzini in atteggiamento cifotico sul telefonino vado al mare e vedo ragazzini in atteggiamento cifotico sul telefonino...inoltre il capitalismo moderno ed esasperato porta l'uomo a spermersi la vita in lavori abbietti...che gli tolgono la possibilita' di interrogarsi sul senso della vita e su questioni spirituali...quindi in pratica l'uomo moderno vive come immerso in un sonno ..si alza al mattino per eseguire nel giorno lavori spesso meccanici e monotoni..che limitano spesso l'inventiva...quando torna a casa alla sera percorrendo strade piene di semafori e lavavetri ...arriva a casa e accesa la tv si guarda la lecciso la maria de filippi o il reality di turno...queste cose hanno lo scopo di indurre un rimbambimento ulteriore e totale...stordito l'uomo consuma una frugale cena si mette a trastullarsi con il telefonino in atteggiamento cifotico mulinando le dita come un osesso ...e sempre sto telefono che suona....e sempre sto telefonino in mano ...e vai con la cifosi.
          A parte che nessuno obbliga a vedere simili cagate in TV, basta sapersi scegliere gli hobbies giusti (come la lettura per esempio).
          La società purtroppo non la scegliamo noi, o meglio la subiamo (un pò come la chiesa ).. secondo il tuo discorso dovremmo andare in Tibet e fare gli eremiti
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            l'unica piattaforma di tutte le religioni e' la presenza di un Dio ( altrimenti se manca l'arrosto non c'e'ragione che ci siano pure le patate ,ossia saremmo tutti atei, o no ? )

Tutto il resto, ossia le testimonianze o il modo in cui il pensiero religioso si e' diffuso in ogni popolo e' differente

Siccome nel Cristianesimo ( Don Antonio correggimi se ricordo male ) , tutto si fonda proprio sulla parola di Cristo che e' riportata da TESTIMONI, subentra un problema fondamentale : se qualcuno afferma che Cristo disse e fece questo e quell'altro perche' Dio volle che etc etc... mentre dall'altra parte del globo una tribu' mi venera il Dio Maurox da mille anni e butta gli uomini nel vulcano per placarlo, poiche' si tratta di un Dio crudele, come dicono coloro che nella notte dei tempi lo conobbero etc etc, ecco che mi trovo davanti ad una domanda : chi me la racconta giusta ? Quanti DIO ci sono ? E' lo stesso sotto varie identita' ?E se e' lo stesso perche' da noi e' comprensivo e buono mentre di la' e' crudele ed esige sacrifici ? I negretti sono dei cazzari perche' primitivi e noi siamo furbi e intelligenti ? Coloro che ci hanno tramandato il pensiero di Cristo , circa duemila anni fa, erano meno primitivi degli amici del Dio Maurox ?
            Quindi , non potendo sapere se hanno ragione loro o noi e non avendo prove di maggior peso per risolvere la discussione, dobbiamo PER FORZA MAGGIORE coltivare il dubbio e chiederci se il Dio che si e' rivelato a coloro che dicono di averne ricevuto segno l'ha fatto con due modalita' differenti o non si tratta piuttosto di costruzione ideologica dell'uomo stesso
            avevo già detto molte volte che esistono tanti tipi di dei nella storia e la cosa interessante è capire quale funzione svolgano a seconda dei popoli che gli hanno prodotti ; molti sono Dei guerrieri e crudeli e incarnano la potenza di un "orda" es. Rama , Krisna sono Dei erculei che compiono imprese mirabolanti e lo stesso vale per molti Dei nordici , Thor ecc. . Con tutta probabilità erano uomini in carne e ossa che guidavano con la loro forza la tribù dando coraggio contro i nemici ( altre tribù ) ; dopo la morte i commilitoni li hanno portati nel ricordo in battaglia e nel tempo si sono trasformati in Dei . Altri Dei invece sono sorti per rafforzare il controllo sociale assicurato dalla norma giuridica es. vedi il Manavadharmasastra cioè il "Codice delle leggi di Manu" e molte religioni mettono dei precetti che chiaramente servono a rafforzare la norma giuridica , soprattutto l' Islam ma anche il Cristianesimo . Inoltre ci sono gli Dei naturalistici che servono a spiegare la cosmogonia dell' universo es. gli Dei Vedici . I più antichi indubbiamente erano quelli che spaventavano a morte gli uomini primitivi : il lampo , il tuono , il vento rabbioso , il mare in tempesta , il fuoco ( talvolta devastatore , talvolta amico dell' uomo ) , la morte stessa .
            Ma la domanda più interessante da farsi è : perchè ad un animale ad un certo punto della sua evoluzione è spuntato Dio ? A quale bisogno naturale rispondeva ? Analizzando i vari tipi di Dei si potrebbero forse trovare delle risposte o semplicemente mettere degli errori al posto di altri errori , come era la massima ambizione di Nietzsche .
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88123
              • 2,196
              • 2,869
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
              A parte che nessuno obbliga a vedere simili cagate in TV, basta sapersi scegliere gli hobbies giusti (come la lettura per esempio).
              La società purtroppo non la scegliamo noi, o meglio la subiamo (un pò come la chiesa ).. secondo il tuo discorso dovremmo andare in Tibet e fare gli eremiti
              Miiiiiiiiiinchia che CENTROOOO !!!

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Tantopiu' che si parla di societa' in termini globali, mentre la realta' e' diversa e ci permette di far parte anche di " nicchie " sociali, ossia gruppi di persone che condividono idee, tempo libero e interessi vari... insomma volendo la scelta delle cose c'e'... E' chiaro che ci vuole un po' di buona volonta' per trovare cio' che serve,ma se aspettiamo che sia l'Armata Brancaleone di Costanzo a farci passare la domenica allora stiamo a posto...
                sigpic

Commenta

• antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Tantopiu' che si parla di societa' in termini globali, mentre la realta' e' diversa e ci permette di far parte anche di " nicchie " sociali, ossia gruppi di persone che condividono idee, tempo libero e interessi vari... insomma volendo la scelta delle cose c'e'... E' chiaro che ci vuole un po' di buona volonta' per trovare cio' che serve,ma se aspettiamo che sia l'Armata Brancaleone di Costanzo a farci passare la domenica allora stiamo a posto...

finalmente un argomento che condividiamo.
                  Ciao Mauro..ma sei tu quello nella foto?

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21

Battuta vero?
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• antonio21
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Battuta vero?

Non ne ho idea.
                      Cmq ciao Cesare!
                      Approfitto per avvisarti che questa settimana non potrò collegarmi online e quindi ti auguro buona settimana

Spero di risentirti al rientro.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

finalmente un argomento che condividiamo.

No io sono olo un suo discepolo, lui e' Dio
                        sigpic

Commenta

• antonio21
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

No io sono olo un suo discepolo, lui e' Dio

ahahah! bella
                          cmq mauro ti saluto
                          per una settimana non mi connetterò...vado agli esercizi spirituali
                          pregherò anche per tutti voi, non perchè vi convertiate ma perchè non vi stanchiate di sopportarmi

ciao ci sentiamo al rientro

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

ahahah! bella
                            cmq mauro ti saluto
                            per una settimana non mi connetterò...vado agli esercizi spirituali
                            pregherò anche per tutti voi, non perchè vi convertiate ma perchè non vi stanchiate di sopportarmi

ciao ci sentiamo al rientro

Ciao buona settimana un caro saluto
                            sigpic

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Eagle, cerco di spiegarmi :

l'unica piattaforma di tutte le religioni e' la presenza di un Dio ( altrimenti se manca l'arrosto non c'e'ragione che ci siano pure le patate ,ossia saremmo tutti atei, o no ? )

Tutto il resto, ossia le testimonianze o il modo in cui il pensiero religioso si e' diffuso in ogni popolo e' differente

Siccome nel Cristianesimo ( Don Antonio correggimi se ricordo male ) , tutto si fonda proprio sulla parola di Cristo che e' riportata da TESTIMONI, subentra un problema fondamentale : se qualcuno afferma che Cristo disse e fece questo e quell'altro perche' Dio volle che etc etc... mentre dall'altra parte del globo una tribu' mi venera il Dio Maurox da mille anni e butta gli uomini nel vulcano per placarlo, poiche' si tratta di un Dio crudele, come dicono coloro che nella notte dei tempi lo conobbero etc etc, ecco che mi trovo davanti ad una domanda : chi me la racconta giusta ? Quanti DIO ci sono ? E' lo stesso sotto varie identita' ?E se e' lo stesso perche' da noi e' comprensivo e buono mentre di la' e' crudele ed esige sacrifici ? I negretti sono dei cazzari perche' primitivi e noi siamo furbi e intelligenti ? Coloro che ci hanno tramandato il pensiero di Cristo , circa duemila anni fa, erano meno primitivi degli amici del Dio Maurox ?

Quindi , non potendo sapere se hanno ragione loro o noi e non avendo prove di maggior peso per risolvere la discussione, dobbiamo PER FORZA MAGGIORE coltivare il dubbio e chiederci se il Dio che si e' rivelato a coloro che dicono di averne ricevuto segno l'ha fatto con due modalita' differenti o non si tratta piuttosto di costruzione ideologica dell'uomo stesso

che dire ... forse si potrebbe guardare a quello che una fede o religione produce in termini di maturità/realizzazione, sia a livello di individuo che a livello di società ...

Non riesco ad immaginarmi delle persone "realizzate", e tantomeno delle società ben funzionanti, se ritengono che il loro vero modo di essere includa violenza, assassinio, sacrificio umano, prevaricazione, etc etc etc ...

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36491
                                • 1,567
                                • 2,363
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da epico

...e vai con la cifosi.

cifotico sarei te !!!!!!
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X