Originariamente Scritto da Steel77
parrocchia online2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21perchè dovrei ammettere che sperare in una vita eterna è un illusione? Perchè dovrei ricredermi? il fatto è che se hai intuito delle cose circa me è bene che tu le dica chiaramente.
Perche' non puoi essere certo che non lo siasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Evidentemente costituisce una speranza fondata in domande serie che l'uomo si pone
.. . Siamo passati alla Speranza ? Ti rimangono altre due virtu' teologali... Poi dove andremo a finire ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... Comunque non fare come il pugile che lega, cerchiamo di finire l'incontro :
Dicevo ...
Cosa credi che ti aspettera' nell'Aldila' ? Dimmi come lo immagini
Immagino che il Signore mi darà la gioia di vivere la mia umanità libera dalle fragilità e dalle debolezze che mi porto appresso.
Mi sentirò pienamente uomo. I particolari mi è difficile immaginarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21oK ACCETTO ANCHE DI COMBATTERE SUL RING CONTRO DI TE.
Immagino che il Signore mi darà la gioia di vivere la mia umanità libera dalle fragilità e dalle debolezze che mi porto appresso.
Mi sentirò pienamente uomo. I particolari mi è difficile immaginarli
Io saro' al piano di sotto : reparto rosticceriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21oK ACCETTO ANCHE DI COMBATTERE SUL RING CONTRO DI TE.
Mi sentirò pienamente uomo. I particolari mi è difficile immaginarliNon è lui che ti ha fatto così ?
Con le debolezze... poi ti testa sotto stress e poi ti libera dai difetti che ha fatto lui ?
Ma cosa è un reparto di montaggio della Fiat ?
Commenta
-
Commenta