If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo,hai ragione.però uno per avvicinarsi alla perfezione deve avere come modello la perfezione.se tu vuoi diventare un gran BBuilder prenderai come riferimento yates mica me.nn farai esattamente le sue cose,sbaglierai ma lui sarà uno stimolo x te a migliorarti.pensare di essere cristiani al 100% è utopistico ma almeno avere come riferimento il Cristo aiuterà ad avvicinarsi a Lui.ovviamente questo nn vuol dire sbagliare volontariamente e con sufficienza;l'impegno deve sempre esserci.
Allora, un conto e' dare dei modelli attinenti alla realta' un conto e' dare invece dei " dettami " che sono quasi del tutto inascoltabili :
Un conto e' dirti , ad esempio, sii fedele alla tua donna
Un conto e' dirti che ne so... se sei omosessuale astieniti o se sacerdote castita' a vita... Sono cose " materialmente " impossibili...
Allora, un conto e' dare dei modelli attinenti alla realta' un conto e' dare invece dei " dettami " che sono quasi del tutto inascoltabili :
Un conto e' dirti , ad esempio, sii fedele alla tua donna
Un conto e' dirti che ne so... se sei omosessuale astieniti o se sacerdote castita' a vita... Sono cose " materialmente " impossibili...
guarda che Cristo non ha detto che se non saremo esattamente come lui andremo all'infermo ... lui ci ha indicato la strada della perfezione, ben sapendo con chi aveva a che fare ... se pensi che ha affidato il tutto a Pietro, sapendo che lo avrebbe tradito nel giro di poche ore ...
Se ci si concentra sul peccato e si vive cercando di evitarlo ... si fa veramente una vitaccia ... Gesù non è venuto a dirci questo, o almeno non solo e spt questo (per come l'ho capita io almeno)
.....qualke dubbio ce l ho anke io in materia......
ci sono molte cose che andrebbero fatte che non solo ritengo innaturale fare ma addirittura ritengo innaturale provare a fare.......
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Luciano De Crescenzo ha perfettamente ragione quando afferma che gli stupidi è giusto che vengano presi per il culo.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
forse sono malpensante ma sbaglio o ci stai dando apertamente degli stupidi?
Assolutamente , NO.
Quella di Luciano, che ho riportato, era/è una provocazione che invita ad aprire gli occhi... l'intelligenza per capire certe cose ce l'abbiamo tutti, ma a certe persone VOGLIONO essere presi per i fondelli, e pertanto è giusto che ciò avvenga.
Un pò come il gioco delle tre carte, è risaputo in tutto il mondo che è una frode eppure ci sono ancora i polli che ci cascano e credono di vincere....
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
OT: Steel ma perchè sei "invisibile"?
tempo fa x prova ho messo quest'opzione e poi mi son dimenticato di toglierla
Vabbè fa niente tanto ti vedo lo stesso
Cmq non sei mai interveto in merito all'oggetto della discussione...
come mai? Eppure mi pare di capire che la segui...
certo,hai ragione.però uno per avvicinarsi alla perfezione deve avere come modello la perfezione.se tu vuoi diventare un gran BBuilder prenderai come riferimento yates mica me.nn farai esattamente le sue cose,sbaglierai ma lui sarà uno stimolo x te a migliorarti.pensare di essere cristiani al 100% è utopistico ma almeno avere come riferimento il Cristo aiuterà ad avvicinarsi a Lui.ovviamente questo nn vuol dire sbagliare volontariamente e con sufficienza;l'impegno deve sempre esserci.
Questo mi sembra un ottimo esempio. Nel caso mio Yates resterà sempre un irraggiungibile, ma cmq vederlo costituisce uno stimolo a progredire e non potrò mai fare a meno di ammirarlo per ciò che è.
Il problema grosso (e forse qui le colpe sono anche della Chiesa) è quello di affermare che Dio è Padre ma di non fare abbastanza per renderlo pecepibile come tale. Mi spiego:
la formazione generica alla fede spesso pone fondamento dell'identità di Dio quella di giudice severo che manda all'inferno chi sbaglia. In realtà la Sacra Scrittura pone fondamento dell'identità di Dio la sua paternità e la sua misericordia.
Quando si parla dell Dio feroce dell'AT bisogna tenere presente che nell'AT la percezione di Dio non è ancora chiara e si mescol con la mentalità umana. Eppure emergono dei tratti nuovi che fanno presagire la vera identità di Dio.
E' Gesù CRisto che ci svela la era identità di Dio in quella frase riportata dal Vangelo di Giovanni al capitolo 3 nel dialogo con Nicodemo:
DIO HA TANTO AMATO IL MONDO DA CONSEGNARE IL SUO FIGLIO UNIGENITO PERCHE' CHIUNQUE CREDA IN LUI ABBIA LA VITA ETERNA. DIO NON HA MANDATO IL FIGLIO NEL MONDO A GIUDICARE IL MONDO MA PERCHE' IL MONDO SI SALVI PER MEZZO DI LUI.
Non c'è motivo di temere Cristo e il suo Dio. E' evidente che nell nostra vita esistono pulsioni che soddisfiamo in modo diverso da come Dio vorrebbe ma ciò non significa che Dio ci odii o ci guardi di sbieco. Chi di voi è padre potrà capire la premura con cui Dio ci segue come figli. Egli cipone dei traguardi che con molta fatica capiamo e realizziamo.
E a volte, per far sentire la sua presenza in modo più concreto e palpabile puo servirsi di segni "visibili".
Io credo, senza superbia, che il Signore abbia guardato con occhio di predileione tutti i suoi figli che frequentano questo forum perchè mi ha portato a dialogare e a confrontarmi con voi. Io sto cercando con piena convinzione di interpretare il suo stile nel modo di pormi con voi affinchè non vi sentiate giudicati ma incoraggiati ad una riflessione sull vosra vita e credete...anche voi mi state dando un grande aiuto a riflettere sulla mia vitae sul mio ministero sacerdotale.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta