parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
    aspetti padre!
    ma non lo può benedire?
    bene.

digli che lo benedico di cuore!

so che sta passando un momento un po deprimente.

spero lo aiuti tornare sulla breccia

Commenta

• antonio21
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
      aspetti padre!
      ma non lo può benedire?
      senti ce l'hai msn?

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Oggi sono ancora qui a lavorare... anche domattina ho degli impegni e forse non ce la faccio ad andare nemmeno alla Messa di oggi pomeriggio... manca 1ora...

Padre, una parola di conforto... o al limite una messa web
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• GJ
          Gemello del Blou
          • Jun 2005
          • 5277
          • 89
          • 47
          • dirty south
          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
          senti ce l'hai msn?
          no ma me lo devo mettere..
          un giorno vincerò la pigrizia e lo installerò

The Blous Brothers

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

scusa
            beh in quel caso ci sarebbe una revisione e il tutto non sarebbe considerato depravazione
            ma dovrebbe avvenire
            Ma come lei cambia il SUO concetto di depravazione secondo le leggi vaticane?

Cmq risponda!

Supponendo che domani il papa annunci una nuova "era " riformando le leggi ecclesiastiche sotto il profilo sessuale( vale anche per i gay ovviamente)
            lei come si adeguerebbe?
            Cosa ne penserebbe?
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• antonio21
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius

Cmq risponda!

Supponendo che domani il papa annunci una nuova "era " riformando le leggi ecclesiastiche sotto il profilo sessuale( vale anche per i gay ovviamente)
              lei come si adeguerebbe?
              Cosa ne penserebbe?
              E' una domanda un po problematica...nel senso che è come se mi chiedessi: se un domani il papa stabilisse il marxismo come norma della Chiesa tu cosa faresti?

Mi sembra una cosa ipotetica e ragionare sulle ipotesi è difficile.
              Io penserei, qualora, fosse, che per molti omosessuali, quelli che credono e hanno desiderio di incontrarsi con Dio nei sacramenti sarebbe la liberazione da un peso di coscienza che hanno. Ad altri probabilmente non farà nè caldo nè freddo perchè non sarà certamente l'atteggiamento della Chiesa a creare problema. In altre parole, non credo che il mutamento dell'atteggiamento della CHiesa sulla morale sessuale spingerebbe tanti a sentirsi più cristiani.

La domanda sull'adeguamento? Dovresti chiarirmela

Commenta

• antonio21
                • 0
                • 0
                • Send PM

Cmq risponda!

lei come si adeguerebbe?
                Cosa ne penserebbe?
                allora ci sei? ho risposto.cmq sono su msn

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

E' una domanda un po problematica...nel senso che è come se mi chiedessi: se un domani il papa stabilisse il marxismo come norma della Chiesa tu cosa faresti?

Mi sembra una cosa ipotetica e ragionare sulle ipotesi è difficile.
                  Io penserei, qualora, fosse, che per molti omosessuali, quelli che credono e hanno desiderio di incontrarsi con Dio nei sacramenti sarebbe la liberazione da un peso di coscienza che hanno. Ad altri probabilmente non farà nè caldo nè freddo perchè non sarà certamente l'atteggiamento della Chiesa a creare problema. In altre parole, non credo che il mutamento dell'atteggiamento della CHiesa sulla morale sessuale spingerebbe tanti a sentirsi più cristiani.

La domanda sull'adeguamento? Dovresti chiarirmela
                  Adeguamento, rettifica del suo modo di pensare...
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• antonio21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Adeguamento, rettifica del suo modo di pensare...

non saprei rispondere nell'ipotesi

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Cmq risponda!

lei come si adeguerebbe?
                      Cosa ne penserebbe?
                      Secondo te quindi funziona che il Papa dice una cosa e tutti i credenti la prendono per buona xchè la detta lui?

Ovvero Don Antonio e tutti gli altri non hanno un proprio pensiero, pensano quello che dice il Papa?

E che la Chiesa = Papa?

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                        Ovvero Don Antonio e tutti gli altri non hanno un proprio pensiero, pensano quello che dice il Papa?

Eagle
                        Me lo ha confermato don Antonio stesso

La chiesa è principalmente il Vaticano (motivi finanziari?) quindi : Papa e ristretta cerchia di porporati.

Se il Papa domani annunciasse la decadenza di alcuni dogmi come quelli sugli omosessuali, il 90% dei preti automaticamente seguirebbero le "direttive del partito".

Commenta

• epico
                          L'informatore Esoterico
                          • Nov 2003
                          • 6731
                          • 416
                          • 2
                          • Send PM

bene.

digli che lo benedico di cuore!

so che sta passando un momento un po deprimente.

spero lo aiuti tornare sulla breccia
                          nessun uomo puo' benedire un altro uomo...solo l'uomo puo' trovare grazia di fronte a Dio tramite la propia interiore evoluzione spirituale.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                            nessun uomo puo' benedire un altro uomo...solo l'uomo puo' trovare grazia di fronte a Dio tramite la propia interiore evoluzione spirituale.
                            e allora potremmo anche toglierli di mezzo stì preti.. che ne dici?

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Me lo ha confermato don Antonio stesso

La chiesa è principalmente il Vaticano (motivi finanziari?) quindi : Papa e ristretta cerchia di porporati.

Se il Papa domani annunciasse la decadenza di alcuni dogmi come quelli sugli omosessuali, il 90% dei preti automaticamente seguirebbero le "direttive del partito".

Se questo fosse vero sono molto triste ... personalmente come non sono d'accordo su alcune posizioni della Chiesa attuale, altrettanto non sarei d'accordo sulla repentina inversione ad U per molti altri ... (io non faccio il prete eh!)

Ma penso e spero che questa sarebbe la posizione intellettuale di molti ... che poi, ufficialmente, se il capo dice che da domani si fa cosi si seguissero le direttive è un altro discorso ... ma sul condividere le posizioni sono molto dubbioso ...

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                                Rispettabilissima opinione, ma non è esattamente quello che pensano i Cristiani ... paese che vai, usanze che trovi, che ci vuoi fa?

Eagle

PS - prendo spunto dall'omelia di ieri per esprimere concetto che mi ha colpito ...

Chi fa qualche cosa, corre sempre il rischio di sbagliare, chi non fa e critica comodamente seduto sul divano, sparando sentenze e con ricetta pronta per guarire i mali del mondo e della società ... difficilmente potrà mai sbagliare ... questo vale per i preti e la Chiesa, ma anche per politici, allenatori, dottori, etc etc ... è una posizione "comoda" ma allo stesso tempo praticamente inutile quella del criticone che pero' non si scomoda a fare qualche cosa ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X