Originariamente Scritto da Cesarius
parrocchia online2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21Dicevo: così si può versare quanta "acqua" si vuole, eh?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Antòòòòòòòò devi rispondermi... non vendermi queste chiacchiere!!!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
FERMI TUTTI!!!!!
mi dispiace interrompere i vostri importanti discorsi ma c'è una cosa urgente che richiede l'attenzione di don antonio..
Don a nome di tutto bodyweb ti chiedo
una benedizione antisfiga per maurox
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJFERMI TUTTI!!!!!
mi dispiace interrompere i vostri importanti discorsi ma c'è una cosa urgente che richiede l'attenzione di don antonio..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJFERMI TUTTI!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21SCUSA SONO UN PO' IGNORANTE. CHE SIGNIFICA ANTISFIGA? devo saperlo per trovare la benedizione giusta
egli era perseguitato da una malefica entità ultimamente ma nell'ultimo periodo era convinto di aver soggiogato quest'entità prpprio potere...
purtroppo pare che maurox abbia fatto male i calcoli
ecco una manifestazione sul piano fisico della terrificante entità
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJpadre si vada a leggere un attimo il post "resoconto della serata con 8 fighe".in pratica maurox dopo secoli di sfiga finalmente doveva uscire con 8 meravigliose ragazze ,ballerine , una più bella e dolce dell'altra...ma la serata non è andata per il meglio...
egli era perseguitato da una malefica entità ultimamente ma nell'ultimo periodo era convinto di aver soggiogato quest'entità prpprio potere...
purtroppo pare che maurox abbia fatto male i calcoli
ecco una manifestazione sul piano fisico della terrificante entità
AHAHAH! MA MI SA MI SA CHE E' COTTO ORAMAI. E' GIUNTA L'ORA DI METTERE I CATENACCI?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21AHAHAH! MA MI SA MI SA CHE E' COTTO ORAMAI. E' GIUNTA L'ORA DI METTERE I CATENACCI?
tra le altre cose mi è parso di sentire che nella storia della sfiga è implicato un losco figuro...il viper...ma questa è una storia che conosce meglio jpp
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJnon lo so padre...il povero maurox è disperato...
tra le altre cose mi è parso di sentire che nella storia della sfiga è implicato un losco figuro...il viper...ma questa è una storia che conosce meglio jpp
me la farò raccontare da JPP.....cmq dì a mauro che questi sono segni....
è ora che si ritiri!
Commenta
-
Commenta